Gonzalo Rodriguez rientra al centro della difesa. La Samp ci pensa per giugno

8



Gonzalo Rodriguez contro al Sampdoria vestirà per la 200esima volta la maglia viola. Il capitano rientrerà dalla squalifica affrontando la sua possibile futura squadra. Il centrale, in scadenza a giugno, non ha accettato il rinnovo con la Fiorentina ed è finito proprio nel mirino del club doriano. Lo scrive Tuttosport.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

C’è qualche dementalizzato che si crede pure giornalista (orrore, da pronunciare con la “o” larga triestina) che è innamorato di Gonzolo e lo protegge? Parrebbe di sì. Con Gonzolo in quattro stagioni siamo vicini a centrare il triste primato di 200 gol incassati. Gran parte dei quali per sue colpe specifiche. Non vi basta? Gonzolo è il peggior bluff di difensore mai arrivato a Firenze (a tener conto anche dell’enorme spocchia del giocatore, invero modesto per limiti fisici, tecnici e tattici, non compensati da una certa sveltezza in area altrui). Gli scriteriati che lo sostengono non si rendono conto che… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

C’è qualche dementalizzato che si crede pure giornalista (orrore, da pronunciare con la “o” larga triestina) che è innamorato di Gonzolo e lo protegge? Parrebbe di sì. Con Gonzolo in quattro stagioni siamo a vicini a centrare il triste primato di 200 gol incassati. Gran parte dei quali per sue colpe specifiche. Non vi basta? Gonzalo è il peggior bluff di difensore mai arrivato a Firenze (a tener conto anche dell’enorme spaccia del giocatore, invero modesto per limiti fisici, tecnici e tattici, non compensati da una certa sveltezza in area altrui). Gli scriteriati che lo sostengono non si rendono conto… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Dicono che Gonzalo abbia già firmato un contratto per una fabbrica di emmenthal in Svizzera.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Qualcuno si domanda dove possiamo trovare un difensore come Gonzolo!!! Risposta secca: in una fogna di Calcutta.

manuel
Ospite
manuel

L’anno prossimo la Sampdoria avrà un organico migliore del nostro e un bravo allenatore

Giamburrasca
Ospite
Giamburrasca

Gonzalo?! Dove lo ritrovi un difensore come lui!!

gino
Ospite
gino

Per me è un errore mandar via Gonzalo.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

a me Sanchez al centro della difesa domenica scorsa mi è piaciuto molto …. io lo riproporrei … giocherei con TATA tomovic sanchez astori badely valero oliveira tello ilicic saponara babacar … avanti viola !!!! .. cerco e compro vecchie vecchie maglie Fiorentina contattatemi ad [email protected]

Articolo precedentePiù soldi e la Champions del futuro, così il sesto posto è un piccolo tesoro
Articolo successivoDa Genova a Genova, l’aria ligure sa di occasione. Stavolta occorre sfruttarla
CONDIVIDI