Gonzalo Rodriguez viene sostituito: il saluto dei compagni e del Franchi (FOTO)

12



È il 14′ del secondo tempo e Paulo Sousa decide di operare il secondo cambio della gara, omaggiando Gonzalo Rodriguez di una meritata passerella. I compagni hanno così deciso di schierarsi in prossimità della panchina per salutare il giocatore, capitano nelle ultime due stagioni, ma a Firenze da cinque. Anche i tifosi hanno voluto giustamente salutare l’argentino con un lungo applauso.

Simbolica anche la sostituzione: è toccato a Borja Valero fare il suo ingresso in campo, indossando la fascia da capitano. Fascia che l’anno prossimo dovrebbe portare regolarmente al braccio.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Che palle co’ sto Rodriguez, manco fosse Passarella, Baresi o Beckembauer!!!!! Per cinque anni che è stato qui cosa voleva il tappeto rosso e l’infiorata? Totti non è stato trattato meglio di lui. E’ arrivato un nuovo Direttore che ha detto:”questo e l’ultimo anno di Totti,” punto. Nemmeno a lui direttamente, prima ai giornalisti. Gonzalo è un discreto giocatore, ultimo anno da pena e gli altri da 6-. Abbiamo visto di meglio. Grande grinta ma niente di più. Non è mai riuscito a togliere un pallone con classe, sempre irruenza e falli e ammonizioni a sopperire le carenze tecniche. A… Leggi altro »

Mastrolindo
Ospite
Mastrolindo

Nel giorno dell’addio di Totti , questa uscita dal campo l’ho trovata per lo meno patetica è inutile…. quanti giocatori molto più forti e se ne sono andati da Noi senza fare questa sceneggiata?
Speriamo ti segua anche il tuo amico Valero

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Ma quale passerella! Queste cose si fanno alla fine della partita, non quando ancora c’è da giocare 30 minuti! Sousa lo ha tolto perché bisognava recuperare il risultato e lui per rincorrere gli avversari aveva bisogno di chiamare un taxi!

Aragorn
Ospite
Aragorn

Un vero Uomo . Per 4 stagioni un leader nello spogliatoio come in campo! Oltre un giocatore eccellente! L’essere umano ha la memoria troppo corta e ha il senso di gratitudine ancor di più caduco…
Peccato solo per l’ultima stagione..
Comunque onorato di averlo goduto a Firenze !

Duccio
Ospite
Duccio

Ciao Capitano, sei stato e sei un grande uomo e calciatore, sempre nei nostri cuori. Ti auguro il meglio !

Ale
Ospite
Ale

Ciao Capitano! Grazie di tutto. Firenze ti vuole bene. In bocca al lupo per tutte le cose. Un abbraccio

tomcat
Ospite
tomcat

Ma tranquilli, il corvo ha gia’ un sostituto coi fiocchi, che costa pochissimo…..ma non di 33 anni, qui dicono che e’ una eta’ che per noi non va piu’ bene!!! Riconoscenza ZERO, senza sapere la VERITA’ del suo non rinnovo. Con il Pescara si puo’ togliere un difensore quando siamo un uomo di meno, vero sousa? Ridicolo, con Berna a mezzo servizio e Kalinic risparmiato per una vendita che rimpinguera’ le casse viola, insieme a Berna e altri.

Deyna
Tifoso
Deyna

Grande Capitano, Firenze non ti dimenticherà. ARGENTINA! ARGENTINA! ARGENTINA!!!!

marco
Ospite
marco

quest’anno hai fatto pena.ciao e tante care cose.

Guerry68
Tifoso
guerry68

Secondo me anche tu un po’di pena la fai

uno dei 20000
Ospite
uno dei 20000

fai festa

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Magari fra quelli che lo applaudivano c’era gente che lo ha infamato per tutto l’anno.. Per quanto riguarda la sua non conferma condivido con la società di non confermarlo. Ha 33 anni, quest’anno ha fatto tanti errori, squalifiche e infortuni insomma non era più il Gonzalo di prima e comunque il tempo passa per tutti. Giusto non confermarlo anche se c’
è gente tra gli pseudo tifosi che lo hanno infamato per tutto l’anno e adesso pur di andare contro la società la contesta per la mancata conferma.

Articolo precedenteLa Curva Fiesole espone uno striscione per salutare Gonzalo Rodriguez (FOTO)
Articolo successivoFiorentina-Pescara 2-2, la CRONACA. Viola vanno sotto 2-0, pareggiano Saponara e Vecino
CONDIVIDI