Gonzalo Rodriguez: “Voglio giocare nell’Olympiacos”

37



L’ex capitano della Fiorentina Gonzalo Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gazzetta.gr e sul suo futuro ha detto: “Voglio andare all’Olympiacos, mi piacerebbe trasferirmi al club greco. Lì potrei lottare per la Champions, perché parliamo di un grande club”.

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
otorongo
Ospite
otorongo

forse sfugge ai più, quanto atene sia una città meravigliosa, la Grecia pure, l’olimpiacos una squadra che gioca regolarmente la champions.. e soprattutto quanto il campionatucolo semimafioso italico sia di poco superiore tecnicamente a quello greco! …in quanto a pathos, almeno due partite sentite se le giocano… l’abulia, la depressione e la noia di alcune partite a Firenze, in queste ultime stagioni, mi hanno fatto ricredere se sia più interessante guardare la fiorentina o le macchie sul soffitto…calcio di mercenari ok, ma almeno che faccian finta di emozionarsi lo pretendo. da noi Apatia Assoluta!!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

All’Olympiacos ritrova Manuel Da Costa ed ho detto tutto. Gonzalo stavolta l’hai fatta grossa ti sei rovinato con le tue mani, sei che pathos le sfide con l’Asteras di Gondo.

Ernesto
Ospite
Ernesto

Buon viaggio, caro Gonzalo. Certo lasciare Firenze e la Fiorentina per Atene e l’Olympiacos mi sembra la corsa del gambero. Mi sa che hai emulato Neto, ed è tutto dire….

Il Duca
Ospite
Il Duca

stai scherzando, vero? Neto troppo più intelligente, uno che vuole andare all’Olympiakos ha già dichiarato il proprio quoziente intellettivo

Pippo77
Ospite
Pippo77

E stica22i! Ha detto al real madrid, o al barcellona… hahahhaha

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

gioca dove ti pare , basta che ti sbrighi , cosi’ non ti sentiamo piu’ !!!!!

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Che soddisfazione se andasse in Grecia e, l’olympiakos, dopo aver vinto gli ultimi 19 campionati su 21…..arrivasse secondo.
Per 300000 euro in meno all’anno…….
E comunque sono proprio curioso di vedere il contratto greco superiore agli 1,2 milioni netti che prendeva a Firenze.
E poi parlano di attaccamento, sì….ma al propio portafoglio!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

..Vai ,Vai ……vedrai che ” rumba ‘ ad Atene con la miseria che c’e’ in Grecia !..Ti torneranno in mente i ” mangiarini italiani’ e le serate nostrane !!.Consiglio : …Vai bene alla Spal .che stai comodo , fai il fenomeno in mezzo agli altri e sei vicino pure ai Lidi Ferraresi se vuoi il mare ( aahh ahh) …poi ci son pure le “”ferraresi” che da sempre NON hanno mai fatto mancare nulla agli uomini e sono genuine !!!..F.V DAL 1968.

anguilla comacchio
Ospite
anguilla comacchio

Lidi Comacchiesi per essere precisi. E le comacchiesi sono come dici……………..sempre forza viola

Il Duca
Ospite
Il Duca

sì ci sono delle zanzare come vespe, la sera scaldano i motori

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Classico cafone Italiano che pensa che si mangia bene solo al paesello

Il Duca
Ospite
Il Duca

che zotico, o questo da dove sorte?

Annibale
Tifoso
Annibale

Soddisfatti ?
E chi infamava la società per il mancato rinnovo…va bene sapere che poi tutte le offerte milionarie erano quelle ?

fer
Ospite
fer

Cappolympiacos

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Probabilmente non ha niente di meglio, altro che Milan o Lazio.Pur essendo parte della minoranza la nostra offerta era secondo me equa in confronto alle prestazioni fornite , anzi io lo avrei multato forte perche certe dichiarazioni dentro la sede e soprattutto ancora sotto contratto, sia pure ancora per poco, sono fuori da ogni logica e non da professionisti seri.Vai Gonzalo, vai in Grecia a lottare per la C.L.

Renato
Ospite
Renato

Va bene. Puoi andare.

Massimino
Ospite
Massimino

L’olympiacos non e’ in italia……
Se ha nel cuore un briciolo di viola, mi piace pensare che l’abbia fatto anche per quello

Alessandro
Ospite
Alessandro

Azz,all’olympyakos!E pensare che molti tifosi sono arrabbiati con la società xche lascia andare via il nuovo Maldini!ahah

Tristezza
Ospite
Tristezza

Fanno la Champions e lo pagano di piu. Noi icche si fa invece? La coppa marche coi gommini? Leccate cosi tanto che pare impossibile

Alessandro
Ospite
Alessandro

Io nn sono per ddv ma sono obiettivo e soprattutto non offendo chi non la pensa come me!a Firenze ci s’ha gli idoli,ma tra i”campioni”che hanno venduto i ddv,chi ha fatto bene fuori firenze?!?
Poi chi ci compra al posto di ddv?la gelateria badiani?reitano gomme?in Italia e in Europa nn si conta nulla(purtroppo):siamo stati anni senza sponsor sulle maglie xche nn c’era nessuno disposto a darci 2 €!
Poi i giocatori non sono mercenari?!?gonzalo se voleva poteva restare a Firenze,mica faceva la fame poverino!se poi deve andare nel campionato greco…lo fa solo x i soldi!ma lui è una vittima della società,poverino!

Thoreau
Tifoso
Thoreau

È fighissimo giocare nell’olympiakos, ogni anno le vincono sempre tutte, e il campionato si decide nei due scontri diretti col panathinaikos, se fino ad allora le hanno vinte tutte anche loro. D’altronde su 81 campionati, l’olimpyakos ne ha vinti 44 e il panathinaikos 20.
Poi in champions giocano sei partite perdendole tutte senza qualificarsi neanche in Europa league.
Però siamo noi che lecchiamo, non voi che stravolgete la realtà.
Va bene.
Non agitarti.
Vedrai che passa…..

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

In Italia invece? Funziona tutto a modino

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Oicchecentra?
Ad ogni modo…ho detto il contrario?

Luca
Ospite
Luca

Sei proprio triste si.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Sti cazzi ….

daniela
Ospite
daniela

In bocca al lupo ad Atene vivono sempre col terrore sommosse bombe, ect:::::: contento lui……

Mercurio
Ospite
Mercurio

Forse non sa come sta messa la Grecia …. scarpe rotte e non hanno nemmeno i ciabattini …

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Diciamoglielo magari porta con se anche loro e l’uomo nero via tutti insieme che botto sarebbe.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Lui si che ha mangiato pane e volpe! Vuole andare all’Olympiakos per disputare la CL o meglio, questo è quello che gli suggerisce il suo ego super-smisurato, perché la realtà è un’altra. Sarà grassa se gli troveranno un posto da titolare tra le cariatidi dell’Eretteo, perché anche lì rischia di fare la “panchina”, adagiato per terra come una volgare roccia su cui potranno eventualmente riposare le natiche stanche di qualche turista.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Mah! Contento te, contenti tutti, però penso che potevi comunque restare alla Fiorentina accettando l’offerta di rinnovo senza tante storie.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ritengo che dobbiamo smettere di dividerci su tutto e tutti. Gli scadeva il contratto, la società ha fatto un’offerta che il suo procuratore non ha ritenuto congrua. Non contento ha fatto una bella grancassa in autunno destabilizzando ulteriormente l’ambiente. Credo sia tutto qui. I giocatori passano la maglia resta.

Turco
Ospite
Turco

Giusto, ma hai detto la stessa cosa di monroo. Cmq sono d’accordo con entrambi, se accettava l’offerta della società si stava bene tutti e lui sarebbe potuto andare in Grecia anche con un anno di ritardo. Tanto loro la Champions la fanno sempre. Credo che abbia temuto di restare per non giocare. Forse gli acquisti fatti in difesa non sono tanto male come qualche intenditore lascia intendere. Basta avere azienda e osservare prima di giudicare. FORZA VIOLA SEMPRE

Pippo77
Ospite
Pippo77

Quanti anni ha gonzalo? Sommate questa variabile al fatto che non gli stava bene lo stipendio e che se avesse rinnovato, con i ciabattini non avrebbe neanche potuto lottare x vincere una beneamata cippa… inoltre tutti quelli che se ne vanno dicono che la società li ha trattati male…. sarà anche un caso ma lo compatisco poerino…

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma un ti chiedi come mai di tutto i giocatori appena decenti che abbiamo nessuno accetta i rinnovi da questi figuri? Sempre colpa del calciatore? Sarà mai possibile sia sempre cosi? Open your eyes……

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Uno che dice agli altri aprite gli occhi non merita neanche una risposta.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Allora perchè rispondi?

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Qual è la risposta?

Articolo precedenteEx viola, Seferovic riparte dal Portogallo: ufficiale il passaggio al Benfica
Articolo successivoTutti in fila per Berna: dal Chelsea all’Inter, fino alla Juve. Se Allegri vince la CL…
CONDIVIDI