Gonzalo: “Sarei rimasto a Firenze, ma ho avuto problemi con una persona del club”

68



Intervistato da Radio Continental AM 590 in Argentina, Gonzalo Rodriguez è tornato a parlare di Fiorentina e di futuro: “Fiorentina? Sarei rimasto, stavo molto bene e anche la mia famiglia. Ma ho avuto problemi con una persona dentro il club, era il momento giusto per venire via. Decisione giusta per me e per il club, credo che la gente della Fiorentina mi rispetti. Argentina? Si, mi piacerebbe giocarci di nuovo. C’è stata un’offerta del Racing, ma aspetto perché in Europa il mercato è nel vivo. Sette mesi fa il San Lorenzo contattò il mio agente, ma non c’è più stato niente. Ci sono state altre proposte che non mi convincevano calcisticamente, ma oggi come oggi sto pensando bene anche con la mia famiglia”.

68
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sandrino 56
Ospite
Sandrino 56

Come scriveva il grande Collodi ci sono due tipi di bugie quelle che fanno venire il naso lungo o le gambe corte. Credo che questo ragazzo sia rimpicciolito, dato che in quella schifosa conferenza stampa, ci aveva detto che andava via perché nessuno della società lo aveva cercato! Vai vai ragazzo l’uscita concordata dal campo con il fenomeno portoghese mentre si perdeva con il Pescara ed eravamo in 10 è roba da VERGOGNA ETERNA, e scandalosi quei tifosi che hanno applaudito!

gianni di Firenze
Ospite
gianni di Firenze

Io sono mooolto d’accordo con quella misteriosa persona, caro Gonzalo. Hai fatto una stagione da pesce lesso e non da giocatore di calcio.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Un giocatore si vede dal rendimento e nn dalla simpatia, peraltro non lo è nemmeno simpatico perchè sta sempre lì a lamentarsi. Intanto diciamo che se fosse stato uno buono, visto che giocava in Spagna, sarebbe finito in qualche club prestigioso invece di essere raccattato dal solito dirigente viola e portarselo a casa. Per fare danni, anche più della grandine, visto che non sa punto difendere. Ce ne liberiamo finalmente ed è un bene per i viola, se andasse via anche Tomovic, l’altro gemello della disgrazia nella difesa viola, sarebbe di molto meglio ma si sa a Firenze non si… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Vanno via allenatori, giocatori, personale societario e tutti hanno da fare le stesse lamentele. Di solito tre indizi fanno una prova, ma per alcuni su questo tifo non ne basterebbero cento. Paraocchi uno, senso critico zero.

Ravel
Tifoso
lorenzo

Per quanto lo si possa rispettare per il personale garbo, le più grandi disfatte dellea fiorentina portano la sua responsabilità diretta: fra espulsioni, punizioni dal limite, tunnel ricevuti, errori di rimessa, contropiedi subiti. Un disastro di difensore. Può bastare la simpatia umana per pagargli due milioni di euro? Ragazzi, abbiamo visto andar via Rui Costa e Batistuta….vada, vada…

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Nomi, giustamente, non ne fa per eleganza. Personseria, Gonzalo.
In ogni caso grazie per quanto ci hai dato e buona fortuna.

Altai
Ospite
Altai

…..sara Sousa?

gianni usa
Ospite
gianni usa

Allenati a difendere meglio sui i palloni alti dalle fasce perche’ ancora fai degli sbagli da dilettante.Pero’ sei stato un professionista serio quindi “buona fortuna”.

finchè vivrò
Ospite
finchè vivrò

Andiamo a i mare senza giornali sportivi, TV e radio e/o Smartphone. Che l’è meglio che stare come ogni anno a farsi il sangue amaro e prenderla nel baugigi come sempre.

andrea
Ospite
andrea

Ohhhh buffoni!! Ve la prendete con Gonzalo per difendere o gnini o corvino o chi per loro.. la vostra lingua per leccare i padroni non ha fine. Forza Viola

GROG
Ospite
GROG

CHETATI GONZALO !!!!

Gavetta
Tifoso
mauro crippa

questo è sempre più ridicolo. Prima il problema era l’ingaggio, ora il problema era “una persona”. Il problema è l’aver guidato la peggior difesa degli ultimi 15 anni, ma è meglio fare il picciotto….

Massi
Ospite
Massi

… basta co Gnigni x piacere fatelo stare zitto x sempre!!! È solo dannoso. Sarà l’uomo dei DV ma fa solo danni: che si occupi solo dei conti ma stando SEMPRE ZITTO !!! …

Luciano
Ospite
Luciano

ma anche nella azienda dove lavori dici al capo di stare zitto quando fa dei discorsi che non ti piacciono???

Bastiano
Ospite
Bastiano

Saresti rimasto se uu avessi giocato meglio!!!
“Gasgas” trovati un fidanzato e fatti un po’ di vacanze mi sembri depressa.

Juan
Ospite
Juan

Prendi al volo la prima occasione senza stare troppo a pensarci altrimenti
resti a piedi. Sei come il tuo ex allenatore, tutti lo vogliono ma nessuno se lo
piglia.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Se ne vanno tutti in modo amichevole da questa società seria e modello, vero leccavalle? Comunque l’operazione collezione bidoni continua… Fenomeni in arrivo!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Se lqueste parole le ha davvero proferite allora ha ragione la società, e te, gas gas, non ha capito un tubo…. del gas

Gasgas
Ospite
Gasgas

Caro leccavalle non ti faccio la lista di tutti quelli che se ne sono andati in malomodo con questa società solo perché è tempo perso, la sindrome della neve di Gubbio vi ha ormai contagiato… siete irrecuperabili. Su in pellegrinaggio nelle Marche dai permalosetti, pecore!

X gasgas
Ospite
X gasgas

Più che altro sai cosa?
Per i bloccaloni come te, basta dire di aver avuto problemi con la società, e se ne esce puliti.
Io credo invece che questo “signore” pretendeva uno stipendio ben più alto di quelli che già percepiva e meritava… Ora sputa sul piatto dove ha mangiato per salvarsi la faccia.
Purtroppo i bloccaloni…. Abboccano

Gasgas
Ospite
Gasgas

Abbocca te ad una società in dismissione in mano a un contabile e a un incompetente che colleziona bidoni. Ridicolo

Luciano
Ospite
Luciano

per essere una società in dismissione niente male.. a parte quest’ultima stagione, siamo spesso arrivati quarti o quinti…fai te

stefano
Ospite
stefano

e xchè pensa possa interessarmi? addio e buona fortuna

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Il nome, Gonzalo, il nome devi fare. Solo così sarai rispettato. A Firenze…se si dice il peccato, si nomina anche il peccatore. Per la società eri un bene, e ti hanno prospettato due anni di contratto anziché uno come avevi richiesto, forse, ma sto facendo peccato, perché volevi tenerti la porta aperta per andartene a fine carriera a guadagnare di più. E questo non è un peccato. È un diritto sacrosanto per chi nella vita ha dato tutto se stesso per il proprio lavoro. Ed è maturo. Le ripicche invece sono parecchio infantili. Soprattutto quando si cercano giustificazioni non richieste.… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Ma non doveva andare in Grecia? E invece è sempre qui a prendersela con qualcuno della società. Piuttosto si faccia un esame di coscienza per come ha giocato l’ultimo campionato in maglia viola: se questo fosse un uomo, piuttosto che una controfigura con i capelli tagliati a kapò nazista, perché non se la prende con se stesso per le millanta reti che ci ha fatto subire?

Goliath
Ospite
Goliath

Uno della sua età che porta i capelli in quel modo, tutto è, tranne che credibile. Un altro che si crede Franco Baresi. Ma vattene!

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

In questo caso sostengo la persona chiunque sia.
Riconoscerti un 75% per due anni dopo l’annata che hai fatto era piu’che riconoscenza.Vai vai al Milan alla Lazio in Grecia o dove vuoi,,,,, Come diceva il Mitico Ciuffi (R.I.P) medaglina e vecci vecci vecci !

lex
Ospite
lex

Non vale sparare così nel mucchio. Gonzalo dovresti dire nome e cognigni….

matteo praga
Ospite
matteo praga

Gonzalo a sto punto farebbe bene a fare i nomi come del resto avrebbe fatto bene Sousa e Prade ecc. Detto questo mi meraviglio che ci sia tanta gente pronta a sputare addosso a chi per diversi anni è stato senza ombra di dubbi uno dei giocatori piu importanti assidui e che ha dato tutto… una flessione di qualche mese ci puo stare specie se ti trattano in un certo modo ma ormai a Firenze siamo diventati un branco di leccasuole pronti a sputare a fare gli offesi a piantare coltellate nella schiena come i vostri esempi vi insegnano… un… Leggi altro »

Mario
Ospite
Mario

Quest’anno non è stato tra i migliori di Gonzalo, però non si può dimenticare il bene che tu hai fatto alla viola. Le cose personali e finanziarie con la Fiorentina non le so e tanti altri non le capiscono. Mi immagino che Corvino, al di la dei pochi denari all’anno in più o meno, non siano stati quelli che non avete concordate per restare. Penso che Corvino, abbia scelto altri difensori. Per questo credo che Corvino, ancora una volta sbaglia. Gonzalo serviva ancora alla viola e con altri difensori in più. A noi serve, un difensore centrale di destra forte.… Leggi altro »

Deyna
Tifoso
Deyna

Una società che tratta la sua bandiera attuale come una pezza da piedi, ignorandolo in tempi di rinnovo del contratto, per poi [una volta che l’agente del giocatore ha chiesto un incontro] fare una proposta iniziale ridicola se non offensiva. E’ chiaramente lì che si son rotti definitivamente i rapporti con “qualcuno”. Tra l’altro questi geni non capiscono che, oltre ad aver compromesso il rendimento di un Gonzalo già in fase calante di suo, han dato un pessimo segnale ai giovani e a chiunque arriverà a Firenze, e non è la prima volta che si comportano così. I giocatori sanno… Leggi altro »

VIOLKONE
Ospite
VIOLKONE

Caro Deyna leggo con continuità questo sito e spesso ho condiviso i tuoi giudizi. Su questo non mi trovo d’accordo e ti spiego perché: 1) Tra lui ed il suo procuratore hanno cambiato versione 2 o 3 volte 2) Definire “offensiva” una proposta che tu, io e nessun altro dei tifosi conosciamo nei particolari mi sembra azzardato. Poi se per partito preso ci schieriamo a favore del calciatore e contro la società a prescindere è un altro par di maniche 3) Ti vorrei ricordare il “trattamento della bandiera attuale” avuto da MILAN e JUVENTUS nei confronti rispettivamente di PAOLO MALDINI… Leggi altro »

Gianniki
Ospite
Gianniki

Comincio a stancarmi di tutti questi annunci…seguiti dal niente. Fare nomi e cognomi è troppo “coraggioso”? Sto ancora aspettando le dichiarazioni che Sousa aveva promesso alla fine del campionato, capisco che viaggiare dalla Germania alla Cina dal Portogallo a Torino passando per Roma, alla ricerca di un contratto sia faticoso, ma bastavano pochi minuti, anche in attesa del ceck-in, per chiarire quello che avevi promesso, e poi Bernardeschi che rinnova o non rinnova (io spero di no, preferisco i soldi da reinvestire se possibile), ma che uomini più che giocatori abbiamo in questa squadra? Avete ambizioni più alte rispetto a… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Formalmente Sousa é sotto contratto fino al 30 giugno. Se parla ora possono multarlo. Paulo cuor di leone

Alex /Milano
Ospite
Alex /Milano

Hai giocato al rialzo e Corvino ha visto il bluff, Se avesse evitato polemiche a quest’ora avrebbe ancora potuto firmare, invece per quanto mi riguarda può raggiungere Sousa in Cina.

MORINO
Ospite
MORINO

ma fammi il piacere vai a c……io non ti pagavo manco lo stipendio ai fatto piangere questa stagione RIDICOLI !!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

O Morino, i fiorentini aspirano la C, ma la H la scrivono…..

UFO
Ospite
UFO

Per uno che doveva avere la fila per essere ingaggiato mi pare evidente che non sta andando proprio come speravano lui e il suo procuratore! Il loro si è dimostrato un bluff perchè hanno cercato di forzare la mano della Fiorentina per avere più soldi dall’estate scorsa.
Ma non è andata così. Visto che parla dall’Argentina, cosa poteva dire altro se non questo? Dicendo così si parano un po il sellino sia lui che il procuratore!
Corvino aveva ragione

fabio
Ospite
fabio

L’omo nero, detto anche il demotivatore universale?

Simone
Ospite
Simone

Ammesso e non concesso che sia colpa dell’omo nero, ma qui di UOMINI ne vedo pochi…..al buon giocatore a Firenze, fa da contraltare il quaraquaqua…….inaudito. lui, come emussssiunale veramente, si vedrà cosa faranno…

prof.Paolo
Ospite
prof.Paolo

Le colpe sono sempre degli altri… ma fammi il piacere.
fai i nomi e dimostra di avere le p…e da vero capitano.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Che Gnignigni sia uno dei cancri della Fiorentina è un fatto assodato. E non è il solo, purtroppo. Ma la colpa non è la sua, bensì di COLUI che lo ha piazzato in quel ruolo.

UFO
Ospite
UFO

Mi devi spiegare cosa ti da la certezza che sia Cognigni!!!!
Prenditi la respo sabilità di auello che hai scritto!

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

Io credo che la persona in questione sia Corvino.

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Ma quando Gnigni t’ha dato la targa mi sembra che l’hai presa col sorriso.
E poi: o dici il nome o stai zitto.
Questa volta non hai avuto un comportamento da Uomo..
Pazienza, un infortunio non offusca quanto di buono hai fatto nella Viola.
Buona Fortuna.

viola2
Ospite
viola2

…caro Gonzalo in questi casi di outing o si fanno nomi e cognomi o si tace…dire il peccato e non il peccatore serve a poco…

BanAle
Tifoso
banAle

Non è che se non si va d’accordo con qualcuno la colpa è sempre dell’altro… Troppo facile…

massimo
Ospite
massimo

E chi può essere se non Corvino.

UFO
Ospite
UFO

Corvino non può essere! Anzi, è stato il primo a dire che Gonzalo ha detto buffonate nella conferenza d’addio!!!!
Onore al Corvo

Belushi
Ospite
Belushi

La penso come te, e Corvino ha anche ragione! Forza Viola

luciano
Ospite
luciano

buon giocatore e per quanto è stato pagato ottimo acquisto. Devo dire però che non mi piacciono queste parole del tipo dico e non dico. Fai il nome anziché tirare il sasso e levare la mano. Se volevi rimanere bastava che tu trovassi un accordo ache di tipo economico, senza pretendere ingaggi che forse sono troppo alti, visto che non hai più vent’anni e l’ultima stagione non mi sembra sia stata proprio delle migliori, Avrei evitato di sputare nel piatto dove hai mangiato per qualche anno e in ogni caso al momento non mi pare ti abbia contattato il Real… Leggi altro »

Cosimo Serino
Ospite
Cosimo Serino

Il problema era che non hai reso peri soldi che prendevi e che volevi per il rinnovo.
Avresti dovuto accontentarti di quello che ti volevano dare e cosi’ saresti potuto rimanere.
Ma hai solo dimostrato un attaccamento e non certo alla maglia.

Gaodax
Tifoso
gaodax

Grande capitano

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

NOMI E COGNOMI e FATTI, altrimenti è aria fritta a coprire una richiesta di aumento ingiustificata.

Articolo precedenteZenit, Mancini guarda verso Firenze: nel mirino c’è Badelj
Articolo successivoLe ‘pianticelle’ di Corvino, da Venuti a Capezzi. E il rimpianto su Matos
CONDIVIDI