Gonzalo, spunta la possibilità del ritorno in patria al San Lorenzo

14



Secondo quanto riportato da TYV Sports, l’ex capitano viola Gonzalo Rodriguez potrebbe tornare in patria al San Lorenzo. Il giocatore argentino sarebbe molto felice di questa soluzione che lo vede legatissimo alla squadra e alla città di Santa Fe.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco77
Ospite
Marco77

Tu ci stai come un Papa

Marzio
Ospite
Marzio

Ma come?????? Non era un campione che ” la Società di braccini perdeva perché, bla bla, bla……….” Ora, invece, non lo vuole nessuno……….. Scusate, esperti, che è successo?????

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

E vi meravigliate di questo epilogo? Se bussate sulla cassa cranica di Gonzolo, sentite una vocina che vi domanda “chi è”!

alebg
Ospite
alebg

Che vada pure al San Lorenzo Campi….

Francesco
Ospite
Francesco

Chi è causa del suo mal… quando i giocatori arrivano a fine carriera i procuratori diventano epilettici perchè possono prendere le ultime provvigioni; e spesso fanno le ca…te!!! Mi ricorda il pek che volle tornare in Cile per poi pentirsi 1 mese dopo chiedendo di rientrare in Italia, aquilani è finito a Pescara, pasqual è retrocesso con l’empoli e ora gonzalo, da svincolato, non interessa nemmeno alla spal… però infamiamo chi non voleva cedere al ricatto dei procuratori…

Mark
Ospite
Mark

Complimenti al genio del suo procuratore……Gonzalo lo paghi pure???

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Il problema è proprio nel fatto che iprocuratori li pagano le società. Tutte le società hanno i bilanci imbottiti di mediazioni da corrispondere a questi bravi signori. Se fossero i giocatori a pagare i procuratori i prezzi dei trasferimenti si sgonfierebbero un bel po’. I soldi dati a questa gente impoveriscono lo sport. Tutte risorse drenate al calcio che si impoverisce sempre più

Van gogh
Ospite
Van gogh

A volte succede quando si sputa nel piatto dove si mangia SFV

CarloB
Tifoso
Carlo

Così vediamo se lo prende il milioncino di euro in Argentina! Co….ne come uomo e giocatore!

Kozak
Ospite
Kozak

Questi sono quei giocatori che noi abbiamo a lungo definito campioni. Neanche il Cagliari ( con tutto il rispetto) lo vuole più. Via tutti ci avete fatto dannare per 18 interminabili mesi. Sembrava che passavate per il campo così, per caso. Ora chi andrà all’atalanta chi al San Lorenzo qualcun altro alla salernitana. Tanto vi meritate voi e quel ciuco di Sousa.
Squadra giovane con i soli Chiesa Astori e Vecino degni di indossare la maglia viola senza alcun rimpianto.

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Gonzo fermati , hai già fatto il giro del mondo 2 volte, ma non ti potevi accontentare della FIORENTINA !
Ti stai rendendo patetico , non far più parlare di te .
S.F.V.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Gonzalo paga il fatto di avere un procuratore poco assennato. Prima di rifiutare l’offerta della Fiorentina avrebbe dovuto guardarsi intorno per capire se qualcuno era interessato a lui. Invece hanno avuto la presunzione di credere di trovare qualcosa di meglio e quando hanno tentato di fare marcia indietro era troppo tardi. Mi dispiace davvero per Gonzalo ma la colpa é solo sua e del suo procuratore. Adesso si stará mangiando le mani, rifiutare un biennale da un milione per andare a prendere un terzo (forse) al San Lorenzo, contento lui.

Mak
Ospite
Mak

E anche il procuratore del Cappone l’è bollito di nulla

Polo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Polo ( Bologna VIOLA )

Ciao Pacco dono ,
siamo d’accordo che i calciatori di oggi sono come i ciclisti di ieri ” ciao mamma sono arrivato uno “

Articolo precedenteArticolo del tifoso: Si chiama epurazione…
Articolo successivoSpalletti: “Borja? Probabilmente cambierà squadra, ci penseremo anche se…”
CONDIVIDI