Gonzalo via a parametro zero. Roma ed Inter interessate

29



Parla di contratti e di Bernardeschi, La Gazzetta dello Sport. Mezza Europa lo segue, l’altra mezza forse pure. Ad ora testa solo al campo anche se presto andrà sistemata la situazione contrattuale (scadenza 2019): con i colloqui fra le parti iniziati da mesi. A proposito di contratti. Non ci sono più margini ormai per il rinnovo di Gonzalo Rodriguez. Andrà via a parametro, con Roma ed Inter interessate.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
maurizio milano
Ospite
Member

Non sono mai stato contro i ciabattine
Ma adesso basta .
Si tolgano di torno e lascino a qualcuno più innamorato del calcio e della Fiorentina

Ernesto
Ospite
Member

Rinnovare per avere in campo l’ultimo Gonzalo sinceramente non mi sembra un grande affare. E allora rischio x rischio meglio tentare con un giovane promettente….se lo si prende.

Gabriele Pasquali
Tifoso
Member

..ma non lo si prende e si gioca con Tomovic o Sanchez centrali.

Tresantiviola
Ospite
Member

Gonzalo addio sicuro uno del suo livello di quando è in forma lo riprenderanno ? Poi Bernardeschi sicuri che rinnoveranno il contratto ,troppi se è troppi ma ………………

illepri
Ospite
Member

mah c’è bisogno di aria nuova, uno spogliatoio con un allenatore nuovo che porti idee nuove con giocatori nuovi, sperando nell’effetto sorpresa.. ripartire dai bolliti non servirebbe a molto.. io ho fiducia

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

anche io ho fiducia di un allenatore tipo maran e di una squadra ridotta hai livelli della primavera si ho fiducia di una nuova sorpresa chiamata serie b,cosi i della valle sarà ricco ecc ecc noi possiamo festeggiare il nostro nuovo obiettivo la serie b.la nuova aria la darei io ma sai dove in testa.

illepri
Ospite
Member

bah non condivido

Natalie Merchant
Ospite
Member

S, ma anche tifosi nuovi, perchè quelli di ora sono appecorati da un pezzo….

Pacco dono
Ospite
Member

Un peccato ma ha avuto un calo verticale di rendimento. Penso che la società gli ha fatto l’offerta giusta, se va a Roma o a Milano forse gli fanno fare qualche minuto il primo turno di coppa Italia, molto più probabilmente torna in Argentina a guadagnare la metà di quanto gli ha proposto Corvino.

Viola 1951
Ospite
Member

Riomma e inda interessate a tutti…..tanto hanno sempre gli scudi protettivi…..UEFA e banche……

Ilbaroneviola
Ospite
Member

Lasciarlo andare a parametro zero è l’ennesimo errore di una società inadeguata.

nirvana76
Ospite
Member

un vecchio detto ricorda come non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire. Gonzalo è in fase calante. Vero. Ma resta, di gran lunga, il miglior difensore viola. Dieci categorie sopra Astori (carriera mediocre la sua) galassie lontane rispetto ai vari Tomovic, Milic e compagnia cantante. Io sarei d’accordissimo a non rinnovare se dovesse arrivare un giovane promettente. ma a 1 netti l’anno può arrivare solo uno scarto. O una botta di culo. Le cifre dei DDV sono diverse da quelle del calcio moderno. Sono loro che si devono adeguare al mondo, non il mondo a loro. Altrimenti, dopo 16 anni con 0 tituli, ce ne saranno altri 10, 20, 30

soffici
Ospite
Member

Tutto giusto quello che scrivi, concordo. Rimane il problema di trovare investitori diposti ad investire le cifre richieste oggi per competere in un campionato comunque ancora relativamente importante come quello italiano. Spero di sbagliarmi ma mi pare che dagli zero tituli sia difficile togliersi sia con che senza l’attuale proprieta’.

Pippo77
Ospite
Member

Gonzalo è un centrale da fiorentina dellavalliana ovvero da 6–. Da potrei ma non voglio, da potrebbe fare di più ma non si applica. Di roba così se ne trova quanta se ne vuole. Anche di meglio se si vuole investire. Ma siccome questo non è mai stato in discussione troveremo sicuramente un rimpiazzo di ugual valore. Ovvero da 6–

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Se ne va al prezzo che vale. Ciao Gonzie e non ti dimenticare della chitarra!

Andrea
Ospite
Member

Con madrigali empereur e Zanon di ritorno e Tomovic caposaldo della difesa siamo in una botte di ferro,tanto noi calcio per primeggiare non lo facciamo,vincere non importa,prima viene cedere e incassare

izio
Ospite
Member
Gonzalo per 4 anni di fila è stato uno dei 3 migliori difensori del campionato italiano, sia come rendimento che come presenze che come gol fatti, lo dicono i numeri e i fatti! Molti parlano di calcio, ma è meglio che ne parlino al bar! E’ come il discorso del rendimento della Fiorentina su cui i pareri sono discordi, cerchiamo di essere obiettivi per una volta e lasciamo a casa le chiacchiere da bar: la Fiorentina ad oggi ha fatto il massimo in termini di risultati e gioco espresso, col minimo sforzo economico, fare di più a queste condizioni è totalmente impossibile soprattutto quando si apre un ciclo e si parla di progetto anche se poi i mercati sono fatti a zero 0 euri ma con tanto cuore fantasia e capacità dei direttori sportivi, si riescono ad allestire squadre decenti anche se regolarmente incomplete sia nell organico dei titolari che… Leggi altro »
ermenegildo
Ospite
Member

analisi perfetta

(un altro cliente)

giuliano
Ospite
Member
innanzitutto inizio col dire che non sono daccordo con i tanti commenti che leggo ultimamente, commenti dove leggo che gonzalo sia diciamo un centrale qualunque, a mio avviso gonzalo è e resta un centrale di alto livello. detto questo è vero che in questa stagione in alcune gare il rendimento di gonzalo non è stato quello diciamo consono per come la vedo io alla sua bravura. ma bisogna considerare anche che innanzitutto lui non mi è sembrato in grande condizione atletica, spesso l’ho visto giocare stringendo i denti, perchè ripeto non mi è sembrato completamente a posto dal punto di vista fisico, almeno questa è la mia personalissima impressione, ovviamente confutabile ci mancherebbe. infatti a sostegno della mia teoria cè il fatto che poi gonzalo ad un certo punto si è fermato per infortunio, e sempre secondo il mio punto di vista è stato un infortunio diciamo quasi preventivabile, perchè… Leggi altro »
Nessie
Tifoso
Member

Non so chi ha in mente il Corvo per sostituirlo ma vista la nostra situazione dovrebbe esere un altro a parametro zero per cui non sara’ facile trovare di meglio. Anche se Gonzalo nella fase difensiva non e’ certo quello che ci fa fare il salto di livello per arrivare in zona champions.

sergincazzaterrimo
Ospite
Member

zona champions? ma sei pazzo? l’anno prossimo e anche questo si lotta per non retrocedere

Giovanni
Ospite
Member

Non sarà una grandissima perdita. Mi ricorderò dei 20 gol segnati in 5 stagioni, cifra altissima per un difensore, e della capacità di impostare il gioco; tuttavia i suoi errori sono stati innumerevoli, il che ha reso la nostra difesa molto vulnerabile.

mario
Ospite
Member

e tanto noi ci si ha tomovic, e alle brutte ci piazziamo lezzerini! tanto, dopo sei mesi di esperienza in panchina all’avellino, tornera’ piu’ pronto di prima!

figther
Ospite
Member

Sta facendo pena quest’anno. Vada pure a Roma o Milano a fare la panca

Gabriele Pasquali
Tifoso
Member

Meno male, dobbiamo sfoltire la rosa abbiamo troppi difensori centrali..

Comunqueviola
Ospite
Member

Che povera società

Ilgatto
Tifoso
Member

Menomale, passi lunghi e pedalare.

Ruipersempre
Ospite
Member

Tanto ne abbiamo di migliori,vero?

Ilgatto
Tifoso
Member

No,non ne abbiamo di migliori,ma lui non è più lo stesso.

wpDiscuz
Articolo precedenteRifinitura Fiorentina: Chiesa ok, tra i giovani… (FOTO-VIDEO)
Articolo successivoCannavaro: “Kalinic resta la mia prima scelta. La Fiorentina non vuole venderlo, la clausola…”
CONDIVIDI