Gori, il Benevento lo vuole in Serie B

6



L’attaccante della Fiorentina Primavera è pronto per il salto nel calcio dei grandi. Tante le pretendenti per l’attaccante reduce da un’ottima stagione.

FUTURO GORI: Gabriele Gori ha appena chiuso un’altra stagione da protagonista con la Fiorentina, seppur senza trofei. Il giovane attaccante Viola ha tante pretendenti specie in Serie B tra cui, secondo Il Mattino, anche il Benevento.

PIOLI LO VUOLE: Ma prima di prendere ogni decisione Gabriele Gori dovrà essere valutato da Stefano Pioli che vuole portarlo a Moena per capire se può già far comodo alla Fiorentina oppure no. Nel secondo caso Gori andrà a giocare, rigorosamente in prestito visto che è ritenuto già un patrimonio della Fiorentina.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Questo é forte forte

Daniel Omar
Ospite
Daniel Omar

Stefano se tu lo porti a Moena e poi lo aggreghi alla prima squadra poi LO DEVI FAR GIOCARE!!!!!! altrimenti è meglio che lo mandi a farsi le ossa al benevento per poi riprenderlo l’anno dopo. Ma visto quanto ti garba lanciare giovani promesse….meglio un portarlo neanche a moena!

Borda
Ospite
Borda

Gori ricorda molto il Gila, per me è da tenere e da lanciare subito in A.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Alebeg, non sei aggiornato Gaspar è già stato venduto ed ad un buon prezzo !!!!!

Alebg
Ospite
Alebg

Se deve giocare gente come Falcinelli,Gaspar,Cristoforo,etc,inserire subito Gori in rosa.Lo stesso dicasi Sottil,Diakhate,Lakti,Maganjic e Cerofolini…

Boh!
Ospite
Boh!

Io terrei Gori, Sottil, Cerofolini e Diakhate e il resto lo manderei a giocare. Ma dipende sempre dal tecnico e da cosa vuole da questi ragazzi.

Articolo precedentePrimavera, chi è pronto per la Fiorentina?
Articolo successivoAg. Borja Valero: “Avrei voluto portarlo al Napoli”
CONDIVIDI