Gori, estimatori in Serie B: l’Avellino lo segue da vicino, piace anche al Verona

14



FIORENTINA PRIMAVERA-TORINO 31-05-2018. ESULTANZA A FINE PARTITA. GABRIELE GORI E SILPRESS/GALASSI SILVANO

A segno anche ieri, in semifinale Scudetto Primavera, Gabriele Gori, attaccante classe ’99 della Fiorentina di Bigica. Su di lui, per la prossima stagione, c’è l’Avellino: a seguirlo da vicino a Sassuolo c’era infatti il ds dei campani, Vincenzo De Vito, e il tecnico Claudio Foscarini. Come scrive irpiniaoggi.it, sarà una sfida con l’Hellas Verona.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gibi
Ospite
gibi

Per la prima squadra vanno comprati quei tre pezzi di qualità che mancano.ì, terzino, regista e ala. Nel parco riserve, eliminare gli inadeguati, Maxi, Gaspar, Cristoforo, Dias, Falcinelli e integrare la rosa con altri tre elementi (portiere esperto, Terzino, centrocampista e punta, e con i vari Cerofolini, Venuti, Ranieri, Hristov, Diakate, Castrovilli, Gori, Sottil Vlahovic Ci troveremmo una rosa adeguata anche per l’eventuale EL. Con i nostri giovani in campo, potremmo tornare ad affezionarci alla viola, dopo la tragica esperienza fatta con i vari Sousa, Kalinic, Olivera, Gilberto,Milic, Gaspar, Dias, Gente che con la Fiorentina ha dimostrato davvero di non… Leggi altro »

Bobbo
Ospite
Bobbo

Se va ad Avellino o in un’altra squadra di B o Lega Pro passerà un anno intero a fare la riserva di qualche 35enne che ha i giusti agganci e la malizia richiesta!!! Un giovane che va per i 20 anni deve giocare in serie A(certo non da titolare fisso)quindi Gori deve fare il vice Simeone e aggiungo che peggio di Falcinelli difficilmente giocherà come Sottil non credo potrà fare peggio di Dias o Cerofolini di Dragowski!!!!!!!!

Unus
Ospite
Unus

Non fa una grinza ,

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Bernardeschi il primo anno tra i pro lo ha fatto in prestito secco in b a Crotone, le ha giocate tutte da titolare ed ha fatto 10 goal. Discorso simile per Babacar che a 20 anni a Modena ha fatto 20 goal. Anche Castrovilli, dopo un periodo di apprendistato si è ritagliato il suo spazio nonostante fosse in prestito secco. Forse la soluzione migliore è il diritto di riscatto e controriscatto che motiva la società che lo utilizza (anche se è l’allenatore che fa la formazione) ma se un giovane è valido lo spazio lo trova. Compito del ds se… Leggi altro »

Ivo
Ospite
Ivo

Tu citi i pochi che ce l’hanno fatta. Chissà quanti sarebbero potuti sbocciare in prima squadra e invece si sono persi nei meandri della serie B/C.
Non è automatico che se un giocatore non riesce a imporsi in serie cadetta allora non possa stare in serie A.

Ivo
Ospite
Ivo

Io questi prestiti in serie B/C li capisco poco. Mandi un giocatore con buone potenzialità in un campionato di livello infimo, a giocare insieme agli scarsi e ignudi, con lo schema palla lunga e pedalare. Ditemi voi cosa può imparare, al massimo a prendere le botte. Se ha delle qualità va provato in prima squadra, senza paura, si mette la squadra titolare e lui al posto del Cholito. Quello che fa Falcinelli penso possa farlo benissimo anche Gori. Se proprio va mandato in prestito si deve cercare di mandarlo in serie A, con garanzie di minutaggio. C’è il rischio di… Leggi altro »

Boh!
Ospite
Boh!

Si ma Simeone lascialo stare, che sta bene dove sta. Insieme, magari… a me sembra che sia un giocatore alla I cardi nel senso che non deve correre tantissimo ma essere solo un finalizzatore.

Ivo
Ospite
Ivo

Intendevo al posto del Cholito per scampoli di partita, tipo le ultime mezz’ore, o in coppa italia, o magari in Europa League se ci ripescano, o contro squadre tipo il Benevento. Chiaramente il titolare è Simeone, ma ogni tanto si può provare a far fare a Gori qualche spezzone, giusto per vedere se a questi livelli ci può stare. Stessa cosa vale per Sottil, considerando anche che al momento nella sua posizione c’è il vuoto.
Se vanno in serie B c’è il rischio concreto di perderli

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

Sottil, Gori, Cerofolini, da aggregare alla prima squadra, Sottil e Gori sono forti e diventeranno ancora di più, poi se si deve andare a prendere sconosciuti da squadre come estoril tanto vale portare in 1° squadra Sottil, Gori, Lakti, Cerofolini……humus sennò spende tutto in maxi olivera e cristoforo,di turno o bruni gaspar vari oppure riscatti a 20 milioni di gil dias …..dai su basta maremma

illepri
Ospite
illepri

in prestito no!!!!!! tanto se poi non va si intristisce e perde un anno! le piante devono crescere qua, se sei da fiorentina lo sei da subito!! pedalare

Purple
Ospite
Purple

Ad Avellino mai… gobbacci malefici, ci hanno fatto perdere una Coppa Uefa

Unus
Ospite
Unus

Giornata “indimenticabile “ …feudo gobbaceo orripilante un vero campo “neutro” .Mi ricordo ero ahimè presente ,un vero stadio di m.

Branci
Ospite
Branci

se si piglia un attaccante di riserva affidabile bene mandarlo a giocare, fare un anno tra i professionisti potrebbe fargli fare il salto di qualità, se deve arrivare un falcinelli sarebbe da metterlo in rosa e via

aceviola
Ospite
aceviola

Cerofolini titolare …..Sottil e Gori come vice Chiesa e Simeone spenderei due lire di più per un regista

Articolo precedenteSportiello, Saponara, Simeone e Biraghi si sfidano a ‘tedesca’ coi Calciatori Brutti (VIDEO)
Articolo successivoIl Milan acquisirà il Brescia femminile. E in Champions potrebbe andare la Fiorentina Women’s
CONDIVIDI