Gori: “Un sogno, da fiorentino, essere in prima squadra. Tanto entusiasmo”

18



Parla così Gabriele Gori al media ufficiale viola, dopo la vittoria contro il Trentino Team: “Devo fare un po’ da riferimento, un po’ muovermi per far inserire i compagni. Noi giovani? Siamo molti giovani, siamo felici di essere qui. È un sogno per me, da fiorentino, essere qui in prima squadra. Tanto entusiasmo”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Enrico
Ospite
Member

Ho visto che ho ricevuto ben 18 non mi piace…..ma pensate quello che volete…suo padre ha una Tipografia a Prato..lo conosco bene, mi ha sempre detto che lui e il figlio sono interisti sfegatati…perciò non sentirà mai la maglia viola come un arrivo (da FiorentinoPratese)….il suo cuore è nero azzurro…

Francoviola
Ospite
Member

Spero tanto non lo mandino a farsi le ossa altrove, dove ce lo rovinano. Deve restare in rosa e giocare in Primavera e qualche frequente spezzone in prima squadra. Quando si rinnova la squadra come stiamo facendo noi, si deve approfittare per lanciare anche i giovani e creare le basi per il futuro.

enrico
Ospite
Member

Gori ho conosciuto tuo padre e mi ha detto che sei tifoso sfegatato dell’Inter…

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Vai , altra plusvalenza

BATTISTAilPESSIMISTA
Ospite
Member

Vai , un altro di tacchio ma vaia vaia vaia

Francesco1975
Ospite
Member

Battista, torna a fare il maggiordomo!

Il Duca
Ospite
Member

vai Gabri vai così che vai bene! magari un po’ più calmino in campo….

Viola 56
Ospite
Member

Ci sono parecchi ragazzi interessanti, speriamo restino con i piedi per terra e potremmo avere tante soddisfazioni. Sempre Viola.

ausono
Ospite
Member

L’ho visto nel finale del torneo primavera, mi è piaciuto e vorrei sia in rosa e spesso in campo.

Enea
Ospite
Member

Speriamo un sia un altro di carmine..almeno questo se diventa bono ci sta che alla Juve un ci voglia andare se l è Fiorentino

angelo scandicci
Ospite
Member

Di Carmine è un buon giocatore da B (anche se forse quest’anno sale in A).
Gori ti dico non so neanche se è il caso di mandarlo in prestito. Cioè a tenerlo ho paura veda poco il campo. A mandarlo fuori ho paura si perda o ccmq te lo facciano giocare poco xchè non è loro. Ti dico che di tutti i centravanti passati in questi anni in viola primavera è quello mi ha impressionato di + x come vede la porta.

momò
Ospite
Member

Ottimo, giovane su cui puntare.

gibi
Ospite
Member

Questo ragazzo ha le stimmate del bomber. Velocità di esecuzione, tiro potente, colpo di testa e forza fisica, buona tecnica, e sopratutto grande rabbia. Cerca il gol sempre e da tutte le posizioni. Si arrabbia con se stesso se non segna, anche dopo aver marcato vuole la doppietta. Inoltre non si dimentica di essere fiorentino ed aver la fortuna di giocare nella squadra della sua città. Se la crescita continua, presto avremo un centravanti coi controfiocchi. Non chiediamogli troppo, ma nella rosa può avere il suo posto.

Jiannemy
Ospite
Member

Ma chi sei suo padre, è proprio scarso

Gangia81
Ospite
Member

Grande Gori! Non vedo l’ora di vederti in prima squadra!

mario z
Ospite
Member

Gori mi piace molto e spero che rimanga in prima squadra.

Veraviola
Ospite
Member

Bravissimo!!! …e che piacere sentire dopo tante lingue di ogni parte del mondo la nostra inconfondibile “C” aspirata!!! non cambiare mai grande Gabriele.

Toni
Ospite
Member

E che prima squadra!!!

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina-Trentino Team, DIRETTA FI.IT: 11-0 finale, doppietta Hagi
Articolo successivoPioli: “Sportiello titolare, mi piace Meli. Baba forte. Kalinic? Situazioni che vanno chiuse presto” (VIDEO)
CONDIVIDI