Gori verso un’altra stagione in Serie B. Il Livorno…

Di Marco Pecorini e Marco Zanini

2



Il giovane centravanti della Fiorentina è in cerca di una nuova squadra per affermarsi. Il suo futuro è sempre in Serie B, ma non a Livorno

In una seconda settimana di ritiro a Moena piena di giovani, Gabriele Gori è uno dei più esperti giocatori nonostante la carta d’identità dica 13 febbraio 1999. Il centravanti gigliato è in cerca di una nuova sistemazione per proseguire il suo percorso di crescita. Secondo quanto appreso da Fiorentina.it, il suo futuro è ancora orientato verso un’esperienza in prestito in Serie B. Sono arrivate voci anche dalla Serie A, ma il ragazzo preferirebbe giocarsi le sue chance nella serie cadetta da protagonista, piuttosto che faticare a trovare spazio nella massima serie.

LIVORNO SI ALLONTANA. Nei suoi ultimi sei mesi passati a Livorno, il centravanti gigliato ha trovato poco spazio (solo 6 presenze), riuscendo comunque a realizzare tre gol. Dal Tirreno sarebbero felici di riabbracciare il classe 1999, ma l’allenatore Breda è rimasto sulla panchina amaranto. Probabile che il futuro di Gori sia dunque orientato verso altri lidi.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Felipe
Ospite
Felipe

Ho capito….però mandatelo dove siete sicuri che lo fanno giocare, un’altra stagione seduto in panca non giova nè al ragazzo e neppure a noi……

claude
Ospite
claude

giusto. deve crescere ancora. deve andare a giocare. ha bisogno di acquisire la velocita’ che gli manca. e’ giovane e puo’ migliorare tanto

Articolo precedenteMoena, domani cena con i tifosi per Bigica e la squadra viola
Articolo successivoOunas, Napoli pronto a trattare ma vuole il diritto di ‘recompra’
CONDIVIDI