Graiciar e Rafik Zekhnini in viaggio verso Moena. Per Hristov alcuni giorni di riposo

6



La Fiorentina informa che i calciatori Martin Graiciar e Rafik Zekhnini raggiungeranno nella giornata odierna  la Prima squadra viola nel ritiro di Moena. La società viola comunica, inoltre, che dal momento che il calciatore Petko Hristov ha disputato 30 partite nella stagione 2016/17 con la Prima squadra dello Slavia Sofia, in seguito, nel mese di luglio, ha partecipato  con la sua Nazionale agli Europei Under 19 in Georgia e domenica 15 luglio ha già esordito nel Campionato  bulgaro 2017/18, ha concesso al calciatore alcuni giorni di riposo in ottemperanza alle normative vigenti.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Luigi M
Ospite
Member

Speriamo che non vadano nel dimenticatoio, come Wolskj, Iakovenko,Toledo, Rebic, ecc.

_Gab_
Ospite
Member

Ma veramente,la mia non è una provocazione,come fa corvino a portare avanti una trattativa ? Non sa parlare,non si capisce quando parla in italiano,figurarsi quando deve fare trattative con l estero.L’unica soluzione possibile è che corvino tratti direttamente e solo con intermediari italiani.Come può una società internazionale avere il massimo esperto di mercato che non conosce l inglese e a malapena l italiano? Un ignorante che avrà la terza media se va bene,può avere così tanto potere?

Re Vittorio
Ospite
Member

Sundas fai presto, la cosa sta degenerando

a 90°
Ospite
Member

Graiciar, Hristov e Zekhnini già nostri, Grot, Nkunku ed Eysseric quasi presi, Chiesa Gori e Masi già presenti, a me pare che si prospetti una legione di grandissima qualità, giovane e pronta ad aggregarsi agli esperti Astori, Hugo, Dragowski, Saponara, Olivera, Badel, Milic, (solo per dirne qualcuno dei più forti): si prospetta una stagione all’avanguardia!! Avanti così, grande ds!!

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

tutti questi giovanissimi potranno dire quel che valgono solo e soltanto dopo che avranno assaggiato in più occasioni le tacchettate e le gomitate ben assestate di Chiellini & C. (e meno male per loro che in Italia non c’è pi Mexex) …. poi ilo fatto che citi fra gli esperti della squadra giocatori come Dragwsky (1 presenza in A), Hugo (0 presenze in A) e soprattutto Milic mi lascia molto perplesso !!!!

Il Generale
Ospite
Member

Grande stagione di lotta per la retrocessione.

wpDiscuz
Articolo precedentePaletta: il Milan lo ha proposto come conguaglio per Kalinic. Pioli lo valuta
Articolo successivoAntognoni: “Milenkovic è un giocatore forte di testa e di tempismo, tecnicamente bravo”
CONDIVIDI