Graiciar, gol e assist nell’amichevole contro il Messico U20

0



Prestazione positiva dell’attaccante ceco che in questa stagione non ha trovato spazio nella squadra di Pioli

Segnali positivi da parte del giovane attaccante della Fiorentina, Martin Graiciar, questo pomeriggio con la maglia della Repubblica Ceca U21. Il classe 1999 è stato schierato titolare nell’amichevole giocata in Spagna contro il Messico U20, nella quale ha segnato un gol e fornito un assist nel 4-0 finale. Il giocatore è stato poi sostituito al 65′.

Il giovane viola ha poi commentato la prestazione ai microfoni della federazione ceca:

Contento per la vittoria perché volevamo vincere e dimostrare dopo il pareggio con l’Islanda che abbiamo qualità. Rispetto alla partita con l’Islanda, è stato un confronto con un altro stile di gioco perché il Messico è una squadra veloce e tecnica. Inoltre, si stanno preparando per il Mondiale U20 di giugno, quindi è una vittoria preziosa. Il fatto che abbiamo vinto 4-0 è molto incoraggiante per i prossimi impegni”.

“Personalmente sono molto contento per l’intera squadra, non vedevo l’ora di incontrare i compagni di squadra. Non gioco fondamentalmente da oltre sei mesi: è stato un lungo periodo e tornare a segnare mi ha fatto molto piacere. Sono contento che abbiamo vinto, il gol e l’assist sono solo un bonus. Ciò che è importante sono le prestazioni della squadra”.

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedenteNazionale, Biraghi verso una nuova maglia da titolare
Articolo successivo71° Viareggio Cup: la finale sarà Genoa-Bologna, mercoledì a La Spezia
CONDIVIDI