Grande concorrenza per Berge. Di nuovo decisiva la chiusura del mercato inglese

32



La Premier tenta Berge. Offerte di Sheffield United e Brighton rifiutate dal talento del Genk che costa più di 20 milioni

Come per Rongier, anche per Berge sarà determinante la chiusura del mercato inglese prevista per l’8 agosto. Sia il centrocampista del Nantes, che quello del Genk, hanno infatti offerte dalla Premier, mercato più ricco rispetto a quello italiano e in grado di far lievitare le cifre richieste dai vari club di appartenenza. Berge, scrive il Corriere Dello Sport, ha già rifiutato il trasferimento allo Sheffield United, così come ha fatto un tentativo pure il Brighton, mentre sulle sue tracce c’è anche il Siviglia. Già un anno fa era stato il Tottenham a farsi avanti, senza tuttavia arrivare alla fumata bianca. Valutazione del cartellino tra 20 e 25 milioni. E la Fiorentina ci prova.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Daniel
Ospite
Daniel

Comprare questo a 25 e De Paul a 40. Poi i ritocchi si faranno in qualche modo, ma i due citati sono fondamentali.

Steve67
Ospite
Steve67

Calma ragazzi….la data del 10 agosto per gli acquisti non è stata fatta a caso…ho fiducia e aspetto ma mi mette un po’ di ansia notare che, al momento e sulla carta, solo Lecce , Brescia, Verona, Parma, Bologna, Udinese e Spal sono inferiori a noi…

Ale_cdm
Ospite
Ale_cdm

Bologna non so

alberto
Ospite
alberto

Non capisco questa attesa della chiusura del mercato inglese . Dopo ci potrebbero essere squadre tedesche,francesi, spagnole disposte all’acquisto e noi cosa facciamo?????Cerchiamo di non perdere tempo

Hector - Tavernerio (CO)
Ospite
Hector - Tavernerio (CO)

Se un giocatore ti piace, vai e lo prendi senza se e senza ma, caxxxo! Non dobbiamo elemosinare e sperare nelle rinunce altrui. Il problema vero è che soldi non c’è ne sono!!!

contailpelo
Ospite
contailpelo

con il quale o senza il quale si rimane tale e quale …mamma mia….mamma mia

LEMAC
Ospite
LEMAC

La tendenza societaria è quella di temporeggiare (25 mln non li spenderanno mai) per catapultarsi poi sui saldi di fine agosto.
E allora non vedo perchè, visto che il centrocampo viola è debole, si aspetti altro tempo per prendere Bertolacci che potrebbe davvero essere utile. Ma valli a capire.

Andrea
Ospite
Andrea

E niente. Non arriva manco questo.

giuseppe
Ospite
giuseppe

Questo articolo è la risposta a quel tifoso che mi chiedeva se Berge, Demme e Rongier fossero meglio di Badelj. E si amico mio sono di gran lunga più forti. E sai che divertimento se Pradè riuscisse a darci un centrocampo con Demme-Berge-Rongier e un attacco con Chiesa-Liorente/Balotelli-De Paul. Leggo oggi di Politano non mi dispiacerebbe.

Lino
Ospite
Lino

Ci serve come il pane COME UN VERO CENTRAVANTI …Ma veloci per favore INCOMBE COPPA E CAMPIONATO

Mai una gioia
Ospite
Mai una gioia

COMMISSO CACCIA I SOLDI!!!!!
Ti sei fatto avanti ora dimostra di tenere alla tua squadra!!!!
Okeeeyyy???!!!
Mano chiacchiere e più fatti!!!!!

Gianluca
Ospite
Gianluca

20-25?…ahaha…neanche se li rapinano li tirano fuori… Aspettiamo gli svincolati da coverciano

Articolo precedenteAbbonamenti, da domani via alla seconda fase: sogno 25mila tessere
Articolo successivoMilan Badelj si avvicina alla Fiorentina. E alla Lazio può finire Giovanni Simeone
CONDIVIDI