Grassi, niente Fiorentina. Per lui Spal o Spagna

9



Il centrocampista non rimarrà a Napoli e per lui si era mossa anche la Fiorentina. Ma il suo futuro sembra essere altrove.

E’ lo stesso presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che parla del futuro di Alberto Grassi: “Andrà in Spagna o alla Spal.

Tutto chiaro, almeno ascoltando le parole del presidente a Radio Kiss Kiss, con la Fiorentina che non sembra essere in corsa, anche perché come ha detto lo stesso De Laurentiis chiede 18 milioni di euro per far partire Grassi.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bastiano
Ospite
Bastiano

Mi ricorda la invece quando per jovetic voleva darci il50% di Marrone per il valore di 15 milioni! Buffoni!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il ds della Spal ha già dichiarato che a certe cifre Grassi non andrà da loro.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Se Grassi vale 18 mln Chiesa vale 200. ADL è un altro cialtrone da tenere alla larga.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x…………….LEMAC in fatti chiesa con la sua valanga di gol 9 in due campionati ha trascinato la fiorentina a qualificarsi per il BIRRA MORETTI………e giusto che vale 200 euro……..HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH…..ma fatela finita con questa PIPPA che lo spacciate per un campione . MOLTO meglio LASAGNA 12 gol quest’anno giocando nell’udinese che ha giocato per la salveza…… GRASSI non e per le vostre tasche non potete permettervelo questa e la verita come pure per PASALIC troppi tira e molla perche non avete risorse econoomiche . e un ATALANTA qualsiasi ha chiuso in 5 minuti….. BADELJ ha rifiutato il rinnovo nemmeno con un… Leggi altro »

il codino
Ospite
il codino

Grassi un campione decisivo….piangiamo un pò tutti insieme che va alla Spal

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……………..il codino.il campione decisivo lo avete voi in casa si chiama CHIESA ,che con la sua media gol altissima uno tra i migliori d’europa da scarpa d’oro ..ha portato la fiorentina a qualificarsi per la coppa di TOSCANA……e il BIRRA MORETTI… pare che quest’anno ha fatto la stratosferica cifra di gol 6.. e il campionato 3 gol…….adesso ho capito perche vale 200 milioni….. hahahahahahahahhahahahahahahhhahahhhh….

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Ma non varrà mai 18 ml ….chi se ne frega ! Non c’entra nulla il post delirante sulla concorrenza della Spal …

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

È dura contrastare la concorrenza della Spal

dodo
Ospite
dodo

questa è la vendetta xche’ DDV non gli ha dato Chiesa grassi 18.milionii si tra i denti di De La lo hanno comprato a 10. milioni e non è x niente migliorato infatti non lo vogliono a Napoli non scherziamo tenetevelo questo giocatore che x me non vale più di 5 milioni

Articolo precedenteGil Dias ancora a segno con il Nottingham (VIDEO)
Articolo successivoDiks e un futuro che può essere Viola alle spalle di Milenkovic
CONDIVIDI