Grassi: Spal alle prese col riscatto. Il Napoli non fa sconti. Viola vigili, anche su Vicari

3



Spal alle prese col riscatto di Grassi, che piace alla Fiorentina. Il Napoli non fa sconti. Viola vigili anche sul difensore Vicari

Nelle prossime ore la Spal dovrà decidere anche cosa fare del futuro di Alberto Grassi: il riscatto dal Napoli è fissato a 8 milioni di euro e i partenopei non intendono fare sconti, lasciando intendere di stare pensando anche a riprendersi il giocatore pagando 500mila euro in più per poi rimetterlo sul mercato. Su di lui c’è anche il Cagliari, oltre alla Fiorentina che potrebbe inserirsi anche su Francesco Vicari (1994). Sul difensore s’è aperta già una vera e propria asta, con numerosi club pronti a fiondarsi su uno degli interpreti più promettenti del ruolo. Torino e Genoa hanno già chiesto informazioni, viola e Bologna hanno fatto capire di volerlo fare a breve. E’ in scadenza tra un anno. Così scrive il Corriere Dello Sport.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Scazzabubboli
Ospite
Scazzabubboli

….se viene Grassi Benassi non gioca più una partita…

Moondog
Ospite
Moondog

Spal, Cagliari.Bologna e Genova….Troppi squadroni sul giocatore non possiamo farcela! E’ inutile tentare di mettersi contro lo strapotere economico delle suddette. Dobbiamo cercare qualcosa di più economico.

Boh!
Ospite
Boh!

Secondo me son tutti discorsi. Se il ragazzo sceglie dove andare e rifiuta altre destinazioni, voglio vedere che fa il Napoli… tiene 8 milioni in panchina?

Articolo precedenteIl giovane Brignola si allontana: viaggia, infatti, sempre più verso l’Atalanta
Articolo successivoSaponara, più lontano da Firenze. De Paul ed Eysseric. L’Udinese apre il tavolo con i viola
CONDIVIDI