Grassia: “I Della Valle hanno rifiutato due offerte per la cessione del club”

127



Ha parlato a Radio Bruno, il giornalista di Radio Rai, Filippo Grassia, che  ha svelato un retroscena sulle possibili trattative di vendita della Fiorentina da parte della famiglia Della Valle. Queste le sue dichiarazioni: “Mi risulta che i DV abbiano rifiutato due offerte di acquisizione per la Fiorentina. La prima molto bassa proveniente dalla società argentina che gestisce l’aeroporto di Firenze. La seconda però, di un fondo d’investimento, aveva cifre molto più importanti e soprattutto c’era la promessa di fare un mercato da 120 milioni”.

127
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Darioneviola
Ospite
Darioneviola

L’argentina è un paese meraviglioso che fortunatamente ho visitato….
Pochi giorni fa, nardella era in argentina… secondo voi a fare cosa ….?!?!?
Vorrei ricordare che poche ore dopo la visita di nardella a casette d’ete, don diego se ne uscì con la storia degli avvoltoi…

Forza sindaco, liberaci da questo ricatto marchigiano….!!!!!!!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Via i della balle da Firenze insieme a tutti i rimbambiti che li sostengono.

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

????

maurinho
Ospite
maurinho

Lascia stare. Rimarreste in pochi

Mario number one
Ospite
Mario number one

Almeno pecos Bill ha la coerenza di dire la sua ..Sempre. pensa invece a lenzuolai tipo cliente 1 e molti altri, che al primo mezzo risultato positivo , spariscono tutta la settimana. …

dante
Ospite
dante

nei commenti di pecosbill ci sono sempre le parole “leccavalle leccasuole” e a parte la monotonia e la pochezza di ciò spiega agli altri cosa lecchi tu!Si rimprovera alla proprietà di non essere presente(e su ciò sono d’accordo)ma il problema è la mediocrità della squadra e non la presenza dei proprietari.

Aliush
Ospite
Aliush

Mediocrità della squadra che i braccini hanno voluto.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro DANTE, dopo ciò che accadde nell’autunno/inverno 2015/2016 i termini leccavalle e leccasuole sono ormai del tutto imprescindibili per qualificare chi ancora si ostina a difendere (qualunque sia la motivazione) questo scempio di proprietà.

maurinho
Ospite
maurinho

Da gennaio 2016 è iniziata una brutta storia. poco sopportabile. Pero’ dovresti scindere i due periodi. Non si puo’ fare di tutta erba un fascio. Non credo tu fossi a criticare quando si giocavano gli ottavi di Champions col Bayern

Mike
Ospite
Mike

Certo che faranno davvero una bella plusvalenza se la venderanno…l’hanno pagata zero

Mike
Ospite
Mike

Se Grassia avesse detto cose nn vere gli avrebbero già fatto una querela…..invece tacciono e quindi chi tace acconsente

lore
Ospite
lore

Se avesse detto cose vere avrebbe fatto i nomi, Ma siccome ha paura lui delle querele, non li fa

Mike
Ospite
Mike

La querela gli sarebbe potuta arrivare anche senza nomi e cognomi e comunque da persona seria quale Grassia è,non li ha fatti,anche perche’la Trattativa con il fondo e’tutt altro che conclusa

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

IL CALCIO NON è ALTRO CHE LO SPECCHIO DI QUESTO PAESE L ITALIA PIACCIA O NON PIACCIA; RICOMINCIARE DALLE MACERIE , BASTA CHE QUESTI DUE SIGNORI QUA SOPRA NON VENGANO A FARE I MORALIZZATORI P E R M A L O S I …

Walter
Ospite
Walter

La colpa che possiamo imputare ai Della Valle è quella di aver fatto sommergere il marciume che esiste nel calcio.
Gli stupidi se la prendano con chi gli ha aperto gli occhi e non con lo schifo che ora riescano a vedere.
Forza Viola! !!!!!!!!!!

Paolo
Ospite
Paolo

Cari tifosi viola chi prenderà la nostra fiorentina spero non ci facciano fare la fine di qualche altro club ma il Milan?

francesca
Ospite
francesca

Certo i DV non si schiodano tutti vantaggi e nessuna spesa e poi far dannare i fiorentini.Finchè non si reagisce adeguatamente

luca
Ospite
luca

io non so se sia vera o meno la l’indiscrezione di Grassia.. l’unica cosa che so è che i Della balle mi hanno completamente fatto passare la passione per la fiorentina .. qualche anno fa li insultavo e dicevo ” devono andarsene” ora non ho più voglia nemmeno di urlare la mia rabbia. Mi limito a rinnovare un’idea che scrissi alcuni mesi fa: Colpiamoli dove a loro fa più male, la tod’s , la loro azienda di famiglia.. e tappeziamo lo stadio e la città di striscioni e scritte dove si abbina il marchio tod’s alla mediocrità della fiorentina e… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Concordo, ogni partita striscioni con su abbinato Tod’s e Fiorentina. Vista la situazione di campo e classifica sarà una pessima pubblicità!

Mike
Ospite
Mike

Mi sembra perfetto,solo che gli striscioni prima di ogni partita vengono controllati e letti da chi poi puo dare il lasciapassare x esporli durante la partita oppure no

BTTLS
Tifoso
bttls

O vendono o diventano partecipi, quello che stanno facendo ora è fuori da ogni grazia di Dio.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

A prescindere da come si possa pensarla sui DV, mi duole constatare che c’è gente che ancora pensa che quel comunicato strampalato di inizio estate equivalga ad una messa in vendita UFFICIALE della società, mentre invece è solo una (assurda) provocazione dei proprietari in risposta alle contestazioni. Detto ciò, a me non piace per niente la situazione attuale della Fiorentina, e ritengo i DV i principali responsabili dello scempio tecnico di quella che fino a un paio d’anni fa era una signora squadra. Ma se l’alternativa deve essere finire nelle mani di un fondo di investimento, entità dedita esclusivamente alla… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Più che in risposta alle contestazioni direi in risposta a Cavalli. Stranamente, infatti, quel ridicolo comunicato è stato diramato 24 ore dopo le parole dello stilista.

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

Grassia è tifosa viola ed è uno dei pochi che ha parlato, ce la prendiamo con lui?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

DELLA VALLE VATTENE – L’AVETE PRESA A ZERO EURO E ORA VUCCI VOLETE FARE I’ BUSCO DI’ SECOLO………DELLA VALLE VATTENE

marco
Ospite
marco

Ale
posa il fiasco…
perche di robe commerciali o economiche ci capisci il giusto (e non lo dico io ma lo dici tu stesso nel tuo msg ….affermando quello che affermi) – molto probabilmente …per te la partita doppia… e’ solo andata e ritorno…per cui lascia i ragionamenti economici a chi ci capisce…

Altai
Ospite
Altai

Se è vero quello che si legge (e sottolineo SE ) secondo il Sole24ore i DV hanno speso circa 150 mln in 16 anni….se adesso per la cessione vogliono 250 mln non c’è bisogno di conoscere la partita doppia per capire che “il busco” vogliono farlo eccome…..

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Non importa se sia vero o meno, l’importante è che ci facciano vincere. Saranno bravi se ce la faranno da soli e saranno bravi se ci riusciranno vendendo a chi può farcela. In caso contrario continueranno ad essere trattati come ora.

enzo cremona
Ospite
enzo cremona

non sarà facile liberarsi, l’ ho sempre detto!
facciamoci sentire, le istituzioni e chi può e conta ci aiuti , altrimenti la situazione non si sbloccherà mai!

il gigliato
Ospite
il gigliato

Grassia…..ma chi è costui!!!!!!promessa di fare un mercato da 120 milioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!e in piu’ la spesa x comprare la societa’……..neanche gli sceicchi o i cinesi….e i beoti che ci credono!!!!!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Fatti un giro sulle notizie economiche e sulle cifre che circolano negli ambienti finanziari, basta anche il sito della borsa italiana, soprattutto per le società e fondi che operano vicino o all’interno del mondo del calcio odierno, ad alto livello ovviamente. Poi ti rendi conto che hai scritto una c…ta e ti prendi a schiaffi da solo!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sei tu il beota che crede che la Viola sia in vendita e soprattutto che “non ci sia la fila.”

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Mah sono notizie vaghe, forse vere forse no; intanto vediamo come va a finire la storia dei cinesi col Milan, visto che ormai è un segreto di Pulcinella che questi cinesi venuti da Marte non hanno i fondi.

Mario number one
Ospite
Mario number one

Vorrei vederli , questi pseudo compratori chi sono..

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Società di gestione Aeroporti America Corporacion ( Argentina) quindi una lo sappiamo, l’altra è un fondo d’investimento che notoriamente non si pubblicizzano a meno che la trattativa sia in fase avanzata o quasi arrivata alla chiusura, visto che questi fondi operano in borsa e quindi se le cose non vanno, potrebbero avere contraccolpi finanziari.
Ma te Mario che vuoi capire….non ci arrivi…..

Mario number one
Ospite
Mario number one

Dove le prendi tutte stesso notizie? ?Su topolino? ?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Veramente sei te quello che legge Topolino, l’American Corporation è riportata da Grassia( considerando la questione Aeroporto, con le modifiche da approvare e realizzare ci sta, visto che l’area Mercafir sta lì dietro) e per il fondo d’investimenti è semplice, non bisogna avere laurea in economia e master alla Bocconi, i fondi operano così da sempre, basta avere un cervello e leggere le notizie anche sulla sezione economia e finanza dei quotidiani generici nazionali, cervello che te invece non hai purtroppo!!!!

frank
Ospite
frank

vaia mario basta rispondere alle cose serie con le tue osservazioni col quoziente intellettivo di uno scarafaggio. basta davvero. se un ci credi tientelo per te che passi solo peggio di quello che gia passi ogni volta che scrivi.

Mario number one
Ospite
Mario number one

E chi stabilisce, che le tue osservazioni sono giuste e le mie no ??te??Da retta , segui il ping pong che le meglio..

Mike
Ospite
Mike

Direi che a questo punto come mai dobbiamo sentire certe affermazioni da un giornalista Rai e non da i ns giornalisti sportivi Fiorentini…..
Meditiamo gente…meditiamo….

contailpelo
Ospite
contailpelo

libanese è quello che io da anni dico! ma c’è gente che non la vuol capire! rifaccio per l’ennesima volta la stessa domanda.vendereste una vostra attivita’ per 120-150 quando potenzialmente puo’ rendere 20-40 l’anno? se non siete stupidi la risposta puo’ essere solo no! quindi loro non venderanno mai! mai!MAI! vi è chiaro questo concetto? se no dal prossimo post inizio con i disegnini a colori…..c’è ancora gente che dice …e ma loro la hanno messa in vendita! poveri beoti è tutta una finta e una ripicca .della serie voi fiorentini non ci volete? o compratela voi… sapendo benissimo che… Leggi altro »

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Se sta come dici te …. e non lo escludo…. non rimane altro che esortarli vivamente a togliersi dai tre passi con tutti i mezzi possibili leciti ma senza andare troppo per il sottile e senza strapparsi le vesti per qualche volgarità … E soprattutto andrebbero messi in un angolo e gli andrebbero schiarite le idee a tutti sti venduti giornalai e presunti opinionisti che CAMPANO su questa situazione e prendono soldi andando a difenderli in tv e in radio

contailpelo
Ospite
contailpelo

la violenza mai! ma un atto forte di chi “puo'” a questo punto è necessario…. chi puo? io per impotenza e ignoranza mi fermo qui….temo( e sarebbe la soluzione peggiore) tra qualche anno si possa giungere a una scissione difficilissima dolorosa ma inevitabile perchè loro non venderanno per nessun motivo! chi ha delle soluzioni le proponga a costo di dire delle c…..e io nel mio piccolo non trovo altra soluzione e lo dico con grande amarezza… il massimo che possiamo aspirare (magari) è l’autofinanziamento ma da quell’orecchio non ci vogliono sentire tirare fuori un chiesa qualunque con plusvalenze da 50-60… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

conta il pelo…
rimani al pelo che e’ meglio…

perche i conti non li sai fare….

visto anche che…. la fiorentina e’ in perdita… quindi dove vedi….quei…20-40 l anno… ????

ragazzi ma voi ci andate mai a fare la spesa…o ci vanno le Vs mogli…??
(e spero tanto che…. se questa e’ la Vs. testa economica…. che ci vadano le Vs. mogli…)

contailpelo
Ospite
contailpelo

lo so’ anchio! senza pelo con un piccolo particolare con i bilanci se non ci vai a fondo ma a “fondo” ti pui pulire il …..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

“Mi risulta” AHAHAHAH BUHA AHAH AH FORZA VIOLA SEMPRE

Alessandro, Toscana
Ospite
Alessandro, Toscana

Sinapsi, ogni giorno che passa ci stupisci sempre di più! La tua “intelligenza” è ad un livello che anche una ameba, al tuo confronto sembra Einstein!
Ovvio che hai giornalisti “risulti” una indiscrezione, no? Ai giornalisti dello scandalo Watergate, “risultò ” una indiscrezione sul tentativo di spionaggio politico in quell’hotel di Washington, ed in base a ciò indagarono ( come dovrebbe fare un buon giornalista) e scoppiò lo scandalo!
Dicci, te a Londra sei manager di una grande azienda o fai il pulitore di cessione nei risoranti di kebab?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

T9 maledetto……. “ai giornalisti” non “hai”…..

Mario85
Ospite
Mario85

Questi signori vanno messi in condizioni di vendere e sparire da qui.

Daniele
Ospite
Daniele

dirigenti che parlano di rilancio del monte ingaggi solo perche’ stiamo perdendo la meta’ delle partite giocate, proprietari che non si fanno vedere ne’ sentire da mesi e che mettono in vendita la societa’ prima di cominciare la campagna acquisti, possibili alternative non in persone “ malate “ di calcio,ma in fondi di investimento! Beh, se il calcio oggi e’ davvero solo questo devo fare un MEA CULPA. Ho sempre pensato che chi si e’ abbonato quest’ anno abbia fatto un errore, ma ora comincio a credere che siano l’unica parte sana rimasta di questo sport. Se ripenso agli anni… Leggi altro »

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma voi vendereste un azienda che produce utili coperti o scoperti,addirittura senza bisogno della presenza del padrone ma solo con 3 o 4…managers (che parola inflazionata). taluno pagato poco tal’altro che si…autopaga?Rifletteteci

REM
Ospite
REM

Talmente tanti utili che sono ogni anno a ripianare..Ah giá c’é la storiella delle provvigioni farlocche e bilanci aggiustati etc. Perché non le denunciate queste cose se ne siete sicuri?

marco
Ospite
marco

libanese torna in libano o fuma di meno….
o entrambe le cose….

e studia un po più di robe economiche…
ma senza fumi per la testa…

mah…. se questa e’ la preparazione media dei ns tifosi…e siam messi di nulla….

Alberto
Ospite
Alberto

Purtroppo per abbassare la cifra , dovremo aspettare giugno con le cessioni di Chiesa e Babacar due che tra ingaggi e valore abbasseranno la quotazione sui 160/180 . Siamo destinati a soffrire sempre . Pazienza !!

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

li vedo e mi vengono le bolle!

Numbers
Ospite
Numbers

Mi giunse voce che il fondo di investimento Fosun (cinese, proprietario del Wolverhampton in B inglese) era quello che si era avvicinato di piu come offerta….ci sta che li abbiano rimbalzati ….perciò siamo punto e a capo, forse

Bastiano
Ospite
Bastiano

Il problema è spiegare ai contestatori della Fiesole cos’è un fondo, sarebbe come parlare di fisica quantistica a Cassano

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Bravo Bastiano.Siccome noi siamo degli sciocchi vieni tu a spiegarcelo.Se hai timore vieni a spiegarlo a me che non ci arrivo.Io sono nel parterrino nella parte centrale in alto.Ti offro anche un caffe’ perche’ anche se secondo te non ho studiato e non so cosa sia un fondo vivo in maniera sana comoda e molto gaudente, e non da persona gretta e maleducata come te.

Vezio
Ospite
Vezio

Digliene Libanese! I veri ignoranti don gente come Bastiano!
SFV!

wefoiwefj
Ospite
wefoiwefj

Questa a casa mia si chiama minaccia,

ENRICO
Ospite
ENRICO

A CASA TUA DOVE?? nella tua camerina da letto?

giovanni
Ospite
giovanni

Accidenti! E poi sarebbero i D.V. i permalosi? Voleva solo dirti che se non hai i soldi non puoi farti prestare i soldi da chi ci vuole solo speculare (il fondo) Il fondo (si parla di quelli d’investimento, nella finanza, perché ce ne sono tanti altri) e un modo di raccogliere il denaro dai risparmiatori che poi li presta ai soggetti interessati per lucrarci sugli interessi: Insomma investono sui debiti che gli altri fanno, nella speranza, spesso vana, di guadagnarci qualcosa (vedi Milan, i cinesi si sono fatti prestare i soldi per la loro faraonica campagna acquisti, 250 milioni, dal… Leggi altro »

Sieeeeeeeeeee
Ospite
Sieeeeeeeeeee

muahahahhaha gente del “parterre” he discetta di finanza e investimenti ma dico si è ricoltato il mondo, pensate a quello che più vi si addice dove andare a mangiare il lampredotto vai che è meglio….

frank
Ospite
frank

guarda che l’ignoranza e’ un vanto solo per chi la indossa. a tutti gli altri risulta ignoranza.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Oh, e ti firmi “Bastiano”…al posto tuo tanto il galletto un lo farei…
Poi, fai te!

Poppice
Ospite
Poppice

Non sono Cassano, mi spieghi cos’è la fisica quantistica? Grazie e scusa la mia ignoranza

Momo
Tifoso
momo

Io penso che il vero interesse adesso sia la realizzazione del nuovo stadio. Non ce ne libereremo facilmente.

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Peccato per la seconda offerta purtroppo sarebbe bruciato il culo ai della valle sarebbero morti d invidia all idea che subito la loro cessione ci sarebbe stato un gran mercato la.gelosia e’ una brutta bestia…soprattutto per 2 femminucce come loro

Socrates
Ospite
Socrates

Ci sarebbe stato un gran mercato?
Avevano promesso un mercato da 120 milioni. Tra il dire ed il fare…..

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Infatti i della valle se vogliono spendere 5 milioni di merda o debbo vendere un giocatore o si affidano a persone incompetenti come corvino preso solo per prendere giovani a poco prezzo e rivenderli a cifre di gran lunga maggiori ma ti puo andare bene una volta massimo due cosi ma sempre su tante operazioni e cosi nn vai da nessuna parte

gangia81
Ospite
gangia81

Caro Rosario, mi duole leggere interventi come il tuo che palesano la vostra ignoranza riguardo ai fondi di investimento. Credi che i fondi siano la soluzione? Sul serio? Depersonalizzare ancora di più la proprietà tanto da non sapere nemmeno più con chi prendersela secondo voi è la strada giusta? Sapete quanta passione calcistica potrete trovare quando vi interfacciate con un gruppo di investitori interessati solo ai loro dividendi annuali? E secondo voi i DV sarebbero peggio di questa gente?
“Cogito ergo sum.” Quindi caro Rosario per me non esisti.

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Se la pensi cosi sono fiero di non esistere per te chi sei parente di mario number one….contento tu della presidenza perdente e non sognatore a vita buona giornata

frank
Ospite
frank

strano di solito la ganja fa diventare piu’ intelligenti. nel tuo caso si vede ne fumi poca. aumenta le dosi

Montosull\'olivo
Ospite
Montosull\'olivo

Il mercato da 120 mln dice poco……il milan ha fatto un mercato da 240 mln e guardate com’è messo….

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Eh hai ragione: meglio imballare soldi e comprare Gaspare e biraghi. Hai un q.i. altissimo …

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Molto alto direi. ???

SERGIO VAIANO
Ospite
SERGIO VAIANO

Gaspare e Biraghi li ha presi il tuo amico fattore, chiunque farebbe meglio di lui

Fabio
Ospite
Fabio

Beh se un mercato da 120 milioni lo fai fare a Corvino sei punto a capo, se lo fai fare a chiunque altro nelle prime 6 ci arrivi sicuro…

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Innanzitutto s e’ sognato li a noi c e stato tolto anche quello e io ti dico anche che se nel caso sarebbero stati spesi 120 mln per il mercato qua staremo festeggiando visto ke i della valle vendono e comprano male oppure vendono a 50 mln e comprano a 5 mln ma ti pare ahauabajanauhahajaj ma vaffanculo con tutti i soldi ke tieni al posto di 5 mettine 15 pure se non ne vuoi mettere tutti e 50….ragazzi nienteeeeeeeee ma solo io vedo queste cose mhaaaaaa

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

solo linone dei signori mi fa venire il voltastomaco.smettiamo tutti di andare allo stadio che forse le istituzioni e i sudditi DV capiranno.! Facciamolo presto perché ogni giorno che passa ci succhiano il sangue e la passione.

Braccio
Ospite
Braccio

Meglio così. Se ci prende un Fondo d’investimento siamo finiti. Quelli sono casse speculative che vogliono investire 1 per ricavare 10. Non gliene importa di niente e di nessuno, e sono amministrati da sciacalli spolpatori , vorrei vedere con quali competenze calcistiche ( tra l’altro ). O pensate che lo facciano per la maglia? SFV

fabio
Ospite
fabio

Mentre quelli che ci sono ora che fanno? Fischiano? Lascia stare che peggio di come stiamo ora sarà difficile starci in futuro.

Petrusviola
Tifoso
Petrusviola

Veramente c’è stato anche di peggio: il fallimento!

NONNOVIOLA
Ospite
NONNOVIOLA

de perchè tanto ora abbiamo una dirigenza che si occupa della squadra…..é da aprile che non si fanno piu’vedere…hanno ultimato la squadra alla seconda di campionato….il ritiro estivo lo hanno fatto con la primavera…..ci stanno prendendo per I fondelli….é che siamo troppo buoni e calmi…..

chori
Ospite
chori

Gente che si lamenta della mancanza fisica della proprietà,poi vorrebbe vedere la medesima in mano ad un fondo.Senza sapere chi in realtà essa sia. Ma soprattutto: se i dellavalle(minuscolo voluto) puntano a guadagnarci come dite voi, il fondo a cosa punta?
Fareste prima a dire che vi rimangono male (anche a me) al posto di tutte ste manfrine

buridano
Ospite
buridano

l’unica è stare con lo stadio vuoto. Vuoi vedere che con lo stadio vuoto si affrettano a vendere…

marco
Ospite
marco

io non ci credo se non c’e ufficialità.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Ostaggi di due calzolai arricchiti.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Questi sono i DV… ipocriti da competizione! La verità è che siamo ostaggi di questi soggetti! A questo punto è la città, nelle sue cariche politiche, che deve farsi sentire perchè la Fiorentina non è dei DV (la loro è solo una proprietà legale) ma dei tifosi viola e dei fiorentini…. bisogna impedire questa tirannia gestionale…

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Certo, mica sono soldi tuoi …

fabio
Ospite
fabio

Nemmeno i loro, stai sicuro!

Leoxx
Ospite
Leoxx

La prossima volta gli striscioni vanno attaccati
al Ponte Vecchio.

walter firenze
Ospite
walter firenze

della valle corvino….indegni

Articolo precedenteCoppa Italia, il derby di Verona se lo aggiudica l’Hellas
Articolo successivoPremio Ussi 2017: vince Benassi. Premiati anche Baroni, Semplici e le Women’s
CONDIVIDI