Graziani: “Avrei ceduto Chiesa a 80 milioni per fare una Fiorentina più forte”

97



L’ex gigliato ha commentato il calciomercato di Pradè tornando a parlare del futuro del giovane attaccante che la società vuole tenere

Ciccio Graziani, ex attaccante anche della Fiorentina, a Radio Sportiva ha parlato anche dei viola e nello specifico di Federico: “Chiesa? a certe cifre io lo cederei perché con 70/80 milioni si andrebbe a fare una squadra più forte rispetto a tenere Chiesa.

Non è vero che la Fiorentina ha rischiato la retrocessione per colpa di Chiesa, Federico è stato tra i meno peggio. Sono però dell’idea che di fronte a tanti soldi andrebbe dato via, ma la società vuole puntare su di lui e mi pare che anche lo stesso Chiesa si sia dato una calmata.

Simeone in quanto a voglia vale 10 ma dal punto di vista dei gol non va sopra il 5. Non è un giocatore a cui la Fiorentina può appoggiarsi. Se Simeone giocasse con uno come Pavoletti accanto potrebbe fare molto meglio rispetto a ora”.

97
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Comunque per chiesa ti davano al max 50 e un giocatore..smettiamola di sognare e un buon giocatore ma non un campione..ragion di piu che bisognava venderlo al miglior offerente

LAviola
Member
LAviola

Finalmente un parere sensato. Ma noi ci si attacca a questi giocatori come fossero la mamma….

Flog
Ospite
Flog

Graziani non ha mai capito nulla di calcio, quando apre bocca sulla Fiorentina ha sempre detto caz… , Sì faccia spiegare da GGalli contrario da sempre alla cessione di Chiesa, xchè era sbagliato cederlo.

Ginodalbauledellanonna
Ospite
Ginodalbauledellanonna

Io non so se è la sindrome di Gubbio o la laurea in economia all’università di Casette d’Ete a farci ragionare così….. Come tifoso non mi augurerei mai di veder partire il mio miglior giocatore, che tra parentesi, in prospettiva potrebbe diventare uno dei top player in assoluto, e dover di conseguenza ragionare sul doppio o sul triplo delle cifre che sentiamo parlare, solo perché certi personaggi, autorevoli o meno, salariati da chi pretende che autostrade dorate portino i suddetti alle solite strisciate di sempre. Direi di ignorare queste sirene, che come al solito si nascondono dietro la falsa maschera… Leggi altro »

Ale-Figline
Ospite
Ale-Figline

Io invece caro Ciccio alla Juve non gli venderei nemmen l’acqua mentre piglian foco.

Era l’ora che qualcuno gli rispondesse a tono agli strisciati.

Gio
Ospite
Gio

Visto che com’è ormai evidente siamo ancora in autofinanziamento, sarebbe stato meglio cederlo a certe cifre. Se puoi volevano prenderci per il collo e nessuno ci offriva una cifra simile allora se si vuole aspettare il prossimo anno per provare a monetizzare almeno non prendete per il c*** e diteci che faremo un altro anno del cavolo e poi si vedrà il prossimo se miglioreremo la squadra con i soldi della cessione di chiesa

Gianluca
Ospite
Gianluca

che loi tradotta è la realta che stiamo vedendo… zero soldi investiti nel. mercato… veretout ha portato Lirola… fine del mercato

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Si ciccio tutto giusto ma ci vuole uno che tira fuori 80 milioni cash e non c’e’ …ci sono i gobbi che vorrebbero fare l’affare del secolo 40/50 cash e un catorcio valutato 20 ma che ne vale 2

LEMAC
Ospite
LEMAC

Graziani, capisco la pensione ma svegliati un po: A 80 mln Commisso l’avrebbe già ceduto Chiesa. Tutto si è arenato e Commisso ha cercato di fare il furbo trovando la scusa che era incedibile, solo perchè la Juve non andava oltre i 50-55 mln di offerta. E quindi a quel prezzo è rimasto.

lucio
Ospite
lucio

l’atteggiamento di Chiesa nn miè piaciuto e continua a non piacermi…mai cmq ai gobbi di merda…o all’estero o in tribuna.
Ciccio, un saluto Viola

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Sono sempre stato del partito che voleva vendere chiesa…da sempre
.e piu che passa il trmpo piu ragione che ho..con quei soldi sj vkmprava de paul e un altro buon giocatore..ora ci troviamo con uno che ha la testa altrove e varra la meta il prossimo anno…bell’ affare da assoluti incompetenti!!

Paolo
Ospite
Paolo

Psicologo?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

No hanno rinunciato tutti….

Virgilio
Ospite
Virgilio

Un mese fa l avrebbe ceduto a 40 !!!!!mamma mia che personaggi! Aiaiiiiaaaaiiii!!!!

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Il tormentone dell’estate. Ma fatela finita!

Articolo precedenteSuso: l’agente incontra il Milan. Il giocatore vuole restare in rossonero
Articolo successivoA Giancarlo Antognoni il premio “Fabrizio Frizzi per lo Sport”
CONDIVIDI