Graziani: “Avrei ceduto Chiesa a 80 milioni per fare una Fiorentina più forte”

97



L’ex gigliato ha commentato il calciomercato di Pradè tornando a parlare del futuro del giovane attaccante che la società vuole tenere

Ciccio Graziani, ex attaccante anche della Fiorentina, a Radio Sportiva ha parlato anche dei viola e nello specifico di Federico: “Chiesa? a certe cifre io lo cederei perché con 70/80 milioni si andrebbe a fare una squadra più forte rispetto a tenere Chiesa.

Non è vero che la Fiorentina ha rischiato la retrocessione per colpa di Chiesa, Federico è stato tra i meno peggio. Sono però dell’idea che di fronte a tanti soldi andrebbe dato via, ma la società vuole puntare su di lui e mi pare che anche lo stesso Chiesa si sia dato una calmata.

Simeone in quanto a voglia vale 10 ma dal punto di vista dei gol non va sopra il 5. Non è un giocatore a cui la Fiorentina può appoggiarsi. Se Simeone giocasse con uno come Pavoletti accanto potrebbe fare molto meglio rispetto a ora”.

97
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Comunque per chiesa ti davano al max 50 e un giocatore..smettiamola di sognare e un buon giocatore ma non un campione..ragion di piu che bisognava venderlo al miglior offerente

LAviola
Member
LAviola

Finalmente un parere sensato. Ma noi ci si attacca a questi giocatori come fossero la mamma….

Flog
Ospite
Flog

Graziani non ha mai capito nulla di calcio, quando apre bocca sulla Fiorentina ha sempre detto caz… , Sì faccia spiegare da GGalli contrario da sempre alla cessione di Chiesa, xchè era sbagliato cederlo.

Ginodalbauledellanonna
Ospite
Ginodalbauledellanonna

Io non so se è la sindrome di Gubbio o la laurea in economia all’università di Casette d’Ete a farci ragionare così….. Come tifoso non mi augurerei mai di veder partire il mio miglior giocatore, che tra parentesi, in prospettiva potrebbe diventare uno dei top player in assoluto, e dover di conseguenza ragionare sul doppio o sul triplo delle cifre che sentiamo parlare, solo perché certi personaggi, autorevoli o meno, salariati da chi pretende che autostrade dorate portino i suddetti alle solite strisciate di sempre. Direi di ignorare queste sirene, che come al solito si nascondono dietro la falsa maschera… Leggi altro »

Ale-Figline
Ospite
Ale-Figline

Io invece caro Ciccio alla Juve non gli venderei nemmen l’acqua mentre piglian foco.

Era l’ora che qualcuno gli rispondesse a tono agli strisciati.

Gio
Ospite
Gio

Visto che com’è ormai evidente siamo ancora in autofinanziamento, sarebbe stato meglio cederlo a certe cifre. Se puoi volevano prenderci per il collo e nessuno ci offriva una cifra simile allora se si vuole aspettare il prossimo anno per provare a monetizzare almeno non prendete per il c*** e diteci che faremo un altro anno del cavolo e poi si vedrà il prossimo se miglioreremo la squadra con i soldi della cessione di chiesa

Gianluca
Ospite
Gianluca

che loi tradotta è la realta che stiamo vedendo… zero soldi investiti nel. mercato… veretout ha portato Lirola… fine del mercato

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Si ciccio tutto giusto ma ci vuole uno che tira fuori 80 milioni cash e non c’e’ …ci sono i gobbi che vorrebbero fare l’affare del secolo 40/50 cash e un catorcio valutato 20 ma che ne vale 2

LEMAC
Ospite
LEMAC

Graziani, capisco la pensione ma svegliati un po: A 80 mln Commisso l’avrebbe già ceduto Chiesa. Tutto si è arenato e Commisso ha cercato di fare il furbo trovando la scusa che era incedibile, solo perchè la Juve non andava oltre i 50-55 mln di offerta. E quindi a quel prezzo è rimasto.

lucio
Ospite
lucio

l’atteggiamento di Chiesa nn miè piaciuto e continua a non piacermi…mai cmq ai gobbi di merda…o all’estero o in tribuna.
Ciccio, un saluto Viola

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Sono sempre stato del partito che voleva vendere chiesa…da sempre
.e piu che passa il trmpo piu ragione che ho..con quei soldi sj vkmprava de paul e un altro buon giocatore..ora ci troviamo con uno che ha la testa altrove e varra la meta il prossimo anno…bell’ affare da assoluti incompetenti!!

Paolo
Ospite
Paolo

Psicologo?

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

No hanno rinunciato tutti….

Virgilio
Ospite
Virgilio

Un mese fa l avrebbe ceduto a 40 !!!!!mamma mia che personaggi! Aiaiiiiaaaaiiii!!!!

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Il tormentone dell’estate. Ma fatela finita!

RG7
Ospite
RG7

Io non avrei ceduto veretout a 19 Hugo a 5….poi ci lamentiamo…un veretout dove lo ritrovi…Hugo!?bona Augo, ci hanno proposto Tonelli…Gli errori sono stati questi.
I giocatori vanno ceduti x il loro valore…Hugo valeva almeno 10,Veretut vicino ai 30 nonostante l’anno scorso…mancano i soldi perché non sanno fare mercato…De paul 40…Suso dai 35 ai 40…I soldi adesso mancano…Dove si trovano visto che la società non vuole spendere 1€!?Siete tutti creduloni, Rocco ha messo i soldi x l’acquisto e poi ha detto adesso pensateci voi…

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Vereteau voleva andare via e quindi ti ha messo con le spalle al muro..il valore di hugo piu k meno e questo..ricordati che siamo andati quasi in b l’anno lo scorso campionato con una squadra modesta..e quindi non si possono pretendere grosse cifre da certa gente..ci sarà da soffrire anche quest’anno dubito

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Per ora sembra così, ma rispetto ai dv che hanno aspettato il fallimento per farsela regalare abbiamo già fatto un passo avanti….

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Il fatto è che in realtà Chiesa lo valutavano 60 e con permuta dentro che ne abbassava il valore a 50-55 reali, e a questo punto con 40-45 milioni cash restanti non rifai una squadra migliore di quella che hai gia’ adesso incluso stesso Chiesa…

gianni usa
Ospite
gianni usa

Lo dico da quando s’e’ capito che lui non vuole restare.

calciante
Ospite
calciante

graziani anche te come antognoni grandi giocatori viola. ma a parlare vu dite un monte di cazzate

Totò
Ospite
Totò

Vale solo per antognoni

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Sinceramente non accosterei Antognoni a Graziani come giocatore…..

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

CATALANO non è nessuno al confronto di questo personaggio…. ma chi li dava 80 ml?In realtà sarebbe meglio prendere 100 ml ….o no ?

piccio
Ospite
piccio

se le cose fossero state regolari, la penserei come ciccio, ma visto la scorrettezza della solita prepotente, ritengo sia giusto aver fatto capire che la Fiorentina non si piega più. e se l’ anno prossimo continuassero i mugugni, direi a chiesa (padre e figlio): “vuoi andare in una squadra con più blasone a giocarti la champions? bene! vai da chi ci offre di più!”

maur da castiglioncello
Ospite
maur da castiglioncello

O ciccio ma chi vuoi che te li dia 80 ml, se hanno pagato meno di 70 lukaku o come c…o si chiama. Magari ti davano 3/4 giocatori buoni a poco e forse 30ml. La società ha fatto bene a non cederlo, finalmente qualcuno con gli attributi. SFV

BennyMi
Tifoso
bennymi

la fiorentina sarà forte ugualmente e ci sarà anche Chiesa ..

massimo
Ospite
massimo

Questo ha ripreso a bere..

epicuro
Ospite
epicuro

Per quelli che scrivono che deve tacere perché allena il Cervia, mi piacerebbe sapere chi allenano loro. Tanto per capire quanto sono specializzati come allenatori. Graziani è stato un “grande, e oggi punte del suo livello ce ne sono poche in giro. Ha espresso un parere, può non essere condiviso, ma dargli del bischero tra le righe dimostra il livello di chi lo fa. Non entro nel merito di Chiesa (troppo poco chiara la situazione) ma mi sarebbe piaciuto che per rispetto ai tifosi a dieci giorni dall’inizio del campionato una parola, e dico una parola, avrebbe potuto dirla. Resterà… Leggi altro »

Roooocccoooooooooo
Ospite
Roooocccoooooooooo

Ma smettila.

Totò
Ospite
Totò

Tu devi essere bischero, e non poco

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

Beh, caro Toto’,
non posso che ringraziarti per le tue profonde argomentazioni.

LAviola
Member
LAviola

Grazie! Ogni tanto una persona intelligente.

Felipe
Ospite
Felipe

Il grande allenatore stratega Ciccio……ha fatto retrocedere due delle tre squadre di serie B che ha allenato, nella terza l’hanno cacciato ancor prima che iniziasse il campionato e così si sono salvati……..informati prima di parlare.

AEpicuro
Ospite
AEpicuro

E tu leggi quello che ho scritto.
Non partire lancia in resta senza capire una mazza di quello che leggi.

PerseoViola
Tifoso
perseo_Viola

non capisco – Vendere chiesa a (70-80 per comprare 2 giocatori visti i prezzi in giro, ricordiamo che x suso ce ne vuogliono 30 e de paul 40 e hai giá speso tutto—-praticamente vendi uno forte forte per comprarne 2? e allora facciamo uno sforzo economico e teniamoci chiesa (che se gioca bene l’anno prox ne vale 100)

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Avresti ceduto Chiesa si , come i tuoi amici gobbi Sconcerti e Calamai ……. a 50 milioni più un bidone inutile e la Juve contenta , vero ??? Un vero tifoso Viola sa, che se vuoi migliorare , l’ unico campione in squadra si tiene …. tra l’ altro se non era per Fede eravamo in B da Marzo purtroppo ….. e poi se si ripete e con l’ Europeo in vista , venderlo adesso sarebbe stata una mossa stupida !!! Per non parlare del fatto che tanti poi non sarebbero venuti volentieri se vendevamo il pezzo migliore….. FATE FESTA… Leggi altro »

Nik
Ospite
Nik

Vai a letto fai piu bella.figura….

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Te dormi da ritto da tutta la vita beota , quindi anche se non ci vai è uguale !!!

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Te dormi da ritto ,è inutile ti dica di andare a letto …. bella figura tu la fai solo in silenzio …. e forse manco così …..

Sergio Cinotti
Ospite
Sergio Cinotti

Ci risiamo. e chiudo qui.

Filippo
Ospite
Filippo

A me fate tutti ridere…e il bello è che siete anche ex professionisti! Ma dov’era l’offerta da 80 mln per Chiesa??? L’avete vista voi??? Semmai…te ne davano 50+ uno scarpone per conguaglio (sopravvalutato a 20-30 mln per fare plusvalenza alla squadra che te lo dava). Parecchi di voi avrebbero venduto Chiesa per 50 mln + Mandragora (iscritto a bilancio a valore di 24 mln quando ne vale 5 fra si e no). Che affarone sarebbe stato per i gobbi ehhh!!! Ma un calabrese e un siciliano emigrati in America per non morire di povertà quando erano bambini e che sono… Leggi altro »

Felipe
Ospite
Felipe

Ben detto.

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

detto bene, ma si scrive miliardi non migliardi

Simone
Ospite
Simone

Sono d’accordo con Ciccio Graziani

calciante
Ospite
calciante

sei di fori nel capo come lui

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ognuno la pensa come vuole ma io la pecome Ciccio con la differenza che avresti preso 50 mio e un giocatore..questo e stato il primo enorme errore di rocco che peserà come un macigno per il futuro

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Una società che ragiona l’avrebbe gia venduto..enorme errore di rocco

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ti hai gli stessi neuroni che ha il balotelli: ZERO!!!!

Rocco commisione
Ospite
Rocco commisione

Si allá Roma Cosi ti farebbero contento….

Tubini
Tifoso
Tubini

Graziani in sostanza avrebbe detto che se suo nonno avesse le ruote sarebbe un carretto. Ovvero, vediamolo quest’assegno da 80 milioni, poi si ragiona.

marco mugello
Ospite
marco mugello

E se facessimo una sqauadra più forte tramite un investimento di 80 milioni di Commisso? Metti, è un Ipotesi, che arrivino de Paul, Tonali e Suso, o chi per essi, con un investimento di Commisso…….. che cavolo mai allora hai venduto Chiesa?

Nik
Ospite
Nik

Sogna…….vai ma sogna forte

BVLGARO
Member
BVLGARO

Con 80 milioni ci prendi a malapena Suso e De paul. Due sopravvalutati per perdere un potenziale campione. Ma graziani vive su marte

Roooocccoooooooooo
Ospite
Roooocccoooooooooo

Certo, allenavi il Cervia, che voi pretendere… Facile parlare ma intanto chi ci viene a Firenze senza Coppe?? Fai festa!!!

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

80 milioni di euro non te li da nessuno , ma contropartite tecniche dalla Juve li avrei prese Betancur Mandzukic e Rugani , Commisso avrebbe preso Suso e la Fiorentina sarebbe molto più forte di adesso.PUNTO

Claudio58
Ospite
Claudio58

Fortunatamente non dipende da te…
Con l’Europeo il prossimo anno se non si riuscisse a trattenere non potrà che avere una quotazione maggiore e con più squadre in competizione, comprese quelle straniere che ancora non hanno fatto sul serio…
Giocatore e grande manager/osservatore non sempre sono presenti in una sola persona….

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

Non trovi nessuno che te ne dà 50, questo è il problema

GameOver
Tifoso
Game Over

Ciccio pasticcio, a parte che 70-80 milioni non te li danno al momento, poi con tre anni di contratto e gli europei nel 2020 me lo tengo stretto un anno e poi il valore non può che aumentare e si può anche vendere con calma.
Graziani pensa al Cervia vieni via ahahaha

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Bevi di meno.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

e non bere scadente, fa molto male al cervello!

Viola 51
Ospite
Viola 51

Invece è giustissimo cominciare la rifondazione dai fuoriclasse che già hai in squadra….. oltretutto di soldi te ne danno pochi e ti ammollano, come contropartita, dei giocatori-ciofeca dando loro quotazioni assolutamente fuori dal mondo…….. Ciccio, mettiti all’ombra…..

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Non lo hanno ceduto solo per far contenti i tifosi ebeti che credono di avere un fenomeno in squadra e ne fanno una questione di principio. Un esempio di come si investono i soldi è il Cagliari. Cosa avrebbero dovuto dire i corrispettivi sardi una volta ceduto Barella? Hanno preso il loro bel gruzzoletto di milioni e hanno comprato giocatori funzionali al gioco di Maran con un unico risultato: sono più forti dell’anno scorso. Graziani non sarà certo il migliore degli opinionisti ma ha detto una sacrosanta verità, anche perché chi crede che Federico resterà a vita alla Fiorentina o… Leggi altro »

luviola
Ospite
luviola

concordo!!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Il Cagliari non ha venduto Barella alla prima richiesta…
Sono anni che doveva venderlo, e ora ha monetizzato, non al primo anno…

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Ciccio non hai capito forse che con le difficoltà che offre il mercato oggi sarsti rimasto con gli 80 milioni non spesi del tutto…

Pippo
Ospite
Pippo

Analisi perfetta. Mai basarsi su uno solo! Tra l’altro si continua a sperare in una bella squadra e ci siamo tutti ringalluzziti dopo la vittoria di domenica ma il campionato è alle porte e la squadra è un cantiere. Io non sono per niente entusiasta! Quando si comincia a giocare ogni 3 giorni……si ride!
Perché domenica Chiesa in panca?
Lezione ? Dimostrazione di forza? Se lo tieni e poi non lo fai giocare …….vuol dire che di calcio e strategie connesse non capisci un cavolo!

fabri
Ospite
fabri

Caro Ciccio, è abbastanza facile capire che è inutile prendere grandi giocatori quando la squadra è da RIFONDARE in toto, si rischia di fare casino, una squadra sicuramente più debole e buttare quattrini. Più giusto mantenere il minimo di buono che c’è e comprare l’ossatura. Poi l’anno successivo si cercano giocatori funzionali dove si evidenziano carenze. Che hai paura che l’anno prossimo non ce li danno più li sordi?.

Mauro da Bologna
Ospite
Mauro da Bologna

Pavoletti……magari!

Articolo precedenteSuso: l’agente incontra il Milan. Il giocatore vuole restare in rossonero
Articolo successivoA Giancarlo Antognoni il premio “Fabrizio Frizzi per lo Sport”
CONDIVIDI