Graziani: “Darei la sufficienza alla Fiorentina. Ma non mettere Babacar…”

13



Queste le parole dell’ex viola Francesco “Ciccio” Graziani ai microfoni di Radio Sportiva: “Per come ha giocato ieri darei la sufficienza alla Fiorentina. Non mi è dispiaciuta, considerando che non è stata molto fortunata e veniva da una partita importante in Europa, che gli ha tolto qualcosa all’ultimo dal punto di vista fisico. Non sono però queste le partite del rammarico per la Fiorentina, sono altre. Tuttavia, una cosa che non capisco di questo allenatore è perché si ostini a tenere Babacar in panchina, è una cosa incredibile. Devi recuperare una partita, il Milan è in grande difficoltà e metti Saponara. Sono scelte scellerate. Fossi in Babacar mi sarei decisamente stufato. Con la sua forza fisica ti avrebbe dato qualcosa in più nel gioco aereo negli ultimi minuti”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Sousa vada dai Gobbi e ci toglierà delle belle soddisfazioni…

Batistuta
Ospite
Batistuta

Bravo Ciccio

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Via Sousa col suo modo di fare ha portato I tifosi allo sfinimento e lo sa bene che e” cosi”

geronimo
Ospite
geronimo

Non vedo questo accanimento contro Sousa come non lo vedevo contro Montella. Purtroppo come disse quest’ultimo con gli uomini che abbiamo non si può andare oltre il 4° posto. dopodichè la proprietà ha venduto di tutto e di più non comprando nessuno…. sono venuti tutti giocatori in prestito e/o a riscatto nel 2151 …. se la soc da segnali di non voler far niente che sprone hanno gli addetti .. tirare a campare e ognun per conto suo e dio x tutti. Sousa è un buon allenatore ma come montella ormai non può restare troppi pregressi e nessuna possibilità di… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

A dire la verità, Graziani è stato molto più duro di così riguardo a Babacar, si è quasi alterato e ha lanciato una piccolissima filippica, però salata, per un buono irriducibile come lui. Di Saponara ha criticato il fatto che sia tato messo negli ultimi minuti…. 8 minuti è una cosa da ridere, o giu di li….Mentre nella prima parte del discorso era pacato e simpaticone come al solito. Mi domando davvero se Sousa è in una situazione invivibile e insostenibile. E’ purtroppo un equivoco trascinato nel tempo, tu crudele, io tiranno. Giovedì passeremo, ma mi sembra impensabile poter vincere… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sousa è uno piccoso come la mi’ nonna, che in famiglia si diceva avesse tenuto a stecchetto mio nonno per sei mesi per una ripicca da sposini. Ha detto no due punte, e prima di metterne più di una attraversa d’inverno la Manica a nuoto senza la barca di appoggio. Impossibile che non sappia quanta difficoltà ha contro le squadre che si chiudono, lo urlano a squarciagola 15 partite negli ultimi due anni, ma non ha fatto nulla, ha lasciato la nave affondare, tenendo esattamente la stessa rotta del primo minuto del secondo tempo, quando era gia chiaro tutto…. ha… Leggi altro »

viola14
Ospite
viola14

hai ragione ciccio….ma perché non vai te alla iola….Sousa non ci ai mai capito niente….SOUSA VATTENE DAI LE DIMISSIONI sei anche antipatico…a tutta Firenze VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE grande ciccio dai con te ci siamo sempre divertiti e per poco non vincevamo lo scudetto…..grande ciccio violaaaaaaaaaaaaa

guido
Ospite
guido

certo Graziani grande giocatore…ma come allenatore….sempre un disastro. Farebbe meglio a tacere

guido
Ospite
guido

guardate l’intervista del dopo partita a Sousa, al minuto 2 un giornalista chiede come sia possibile al 49° del secondo tempo battere un calcio di punizione in quel modo…Sousa risponde che quello è il calciatore che abbiamo….ed ha ragione lui…oggi si gioca davvero in 11 e se qualcuno non funziona….la nostra è una rosa dal 7° al 10° posto e finora abbiamo retto grazie al gioco di questo allenatore…. altrimenti saremmo ancora più giù.

pippo77
Ospite
pippo77

Assodato che Tello l’avrei ammazzato a battere quella punizione, ma nei panni della società se l’allenatore risponde in quel modo lo licenzierei subito perchè non si deve permettere di insultare nè Tello nè nessun altro.

Perchè quello è un insulto. punto.

anche per questo e per tutte le frecciatine e strafalcioni che dice lo avrei mandato a casa da un pezzo.
ma siccome in società non ‘è nessuno (perchè voi ci vedete qualcuno?) si tira avanti a prendere per il sellino i tifosi e i giocatori.

avanti così’ fratellini e grazie!

marco mugello
Ospite
marco mugello

una risposta indegna, a questo interessa solo fare bella figura. . Non si sparge guano così… se non è contento della proprietà, attacchi la proprietà, non se la prenda con un suo giocatore! Mai vista una cosa simile! Vergogna! A LUI RISPONDIAMO CHE STIAMO ANDANDO A FONDO PERCHE’ QUESTO E ‘L’ALLENATORE CHE ABBIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che vergogna, ma mandatelo a stendere!!!!!!!!!!! Se non vengono messe le cose a posto, qui si vedranno dei numeri!

viola56
Ospite
viola56

Hai perfettamente ragione questo non si sa se lo è o ci fa. Sempre Viola.

maurinho
Ospite
maurinho

Giusto. L’ho anche scritto in un post. Meno male che giugno e’ alle porte

Articolo precedenteLa discutibile gestione della fascia sinistra della Fiorentina
Articolo successivoMaifredi: “Europa da non mollare, prossime due partite in campionato decisive”
CONDIVIDI