Graziani: “La Fiorentina riparte da uno zoccolo duro e Corvino sa il fatto suo”

6



L’ex attaccante gigliato ha detto la sua opinione sul calciomercato e sull’obiettivo viola Pjaca.

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per parlare delle trattative della società gigliata:

Calciomercato- “Non sono preoccupato. Quando le squadre partono per il ritiro il via vai di giocatori è normale. Immagino che la Fiorentina stia aspettando anche la sentenza dell’Uefa per il Milan. Corvino sa il fatto suo, la Fiorentina riparte con uno zoccolo duro. Poi bisogna capire cosa succede intorno a Federico Chiesa, secondo me se arrivano offerte da 60 milioni di euro lo vendono, e a quella cifra sarebbe anche una scelta giusta. Con quei soldi potresti andare a prendere altri giocatori importanti. Il mercato deve ancora iniziare, ci sono di mezzo anche i mondiali”.

Pjaca- “Mi piace molto, è un giocatore vero. Non so ancora in quale ruolo debba giocare, ma per me è molto bravo. Se riuscissero a prenderlo farebbero un grande affare. Il tridente Pjaca-Simeone-Chiesa sarebbe un grande attacco. Manca un po’ di personalità alla Fiorentina, ci vorrebbe un altro giocatore che dia sicurezza e tranquillità al reparto. Uno che sappia far partire l’azione”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Parla come si veste…..

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

La Fiorentina riparte da…..uno zoccolone duro di comprendonio, caro Ciccio! Però anche te ci metti del tuo, eh.! Ma Corvino ti paga per raccontare queste stupidaggini? Ven via Ciccio, fai l’uomo serio!

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Ecco appunto ciccio..corvino sa e fa i fatti suoi..vendere chiesa a 60 mio con le cifre che girano per 30nni è da allocchi..fermo restando che per me chiesa deve dimostrare tutto ancora..per cui se vale 60 solo per il carattere e tenacia se giocasse per la squadra e vedesse la porta ne varrebbe 120…aspetterei l opporunita per ora Ciccio…..poi che corvino con gli eventuali 60 ci farebbe affari(suoi) con slavetti da circo è risaputo.. Pjaca..forte ma non so che ruolo ha….bel modo di dire che uno è bravo Ciccio….non gioca da 2 anni….non starei a fare carte false…ma l insistenza… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Qualche tempo fa scrissi (più o meno) che Graziani è il classico decerebrato e naturalmente piovvero insulti e dislike. Eccovi serviti: vendere Chiesa a 60 milioni per lui sarebbe giusto.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Oddio, io lo zoccolo te lo tirerei nel capo

Erny
Ospite
Erny

A Ciccio me pari na cornacchia che suona a morto

Articolo precedenteMilenkovic titolare anche contro la Svizzera di Seferovic e Behrami
Articolo successivoPedullà: “De Paul legato a Saponara. Per la porta Gabriel è avanti a tutti”
CONDIVIDI