Graziani: “Mancini con l’Italia non ci sta capendo niente”

46



L’ex attaccante ha detto la sua dopo le due gare giocate dalla Nazionale

Ciccio Graziani su Radio Bruno: “Dissi a Mancini di svolgere bene il ruolo di selezionatore e di scegliere al meglio i giocatori più forti e cercare di creare con loro un gruppo e un senso di appartenenza. Si vede che non mi ha dato retta. In due partite ha messo in campo due formazioni completamente diverse. Non capisco il motivo di fare questi esperimenti. Non ci sta capendo niente”.

46
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Comunque chi se ne frega della nazionale

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Non ha bisogno di capire
Ha solo bisogno delle raccomandazioni come ha fatto fino a ora

eroawembleyeancheagoodison
Ospite
eroawembleyeancheagoodison

un c’ha mai capito nulla in carriera…: ha vinto 3 scudetti con l’inter dopo calciopoli…in pratica giocavano solo loro e anche li ha dovuto aspettare di vincere all’ultima giornata a parma grazie a ibra rientrato dall’infortunio. Con il city milionario ha vinto al 96esimo in casa grazie ai punti buttati dallo united contro l’everton (da 1-4 a 4-4) e grazie ad un gol di aguero al 96 esimo dell’ultima giornata!! in champions con l’inter mi pare che in 3 anni non abbia mai superato gli ottavi e con il city nemmeno i gironi!!! lasciamo stare poi quello che ha combinato… Leggi altro »

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Mancini sta alla Nazionale
come
Ciccio (Contetta) Graziani sta al Cervia

Chris81
Ospite
Chris81

Haha ci piace

simone
Ospite
simone

Oh fenomeniii..
premesso che anche a me Mancini non hai entusiasmato.. ma e l’è arrivato ora..
il livello dei giocatori è quello che è..(fatto salvo qualche giovane e qualche mega vecchio)..il governo della lega e federazione non si commenta..
Qualche prova la dovrà pur fare, no?
aspettiamo a cacar sentenze

ps e cmq solo forza Viola!

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

a me ha dato l’impressione che se ne freghi delle partite. ha provato 34 giocatori diversi tipo precampionato.

claudio.df70
Ospite
claudio.df70

<tutti a parlare dei problemi degli stranieri, la colpa è degli stranieri. Ma non mi pare che in spagna o francia la legislazione sia diversa. Eppure hanno ottime nazionali.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Io da ragazzo avevo 7 -8 campetti liberi dove passavo il pomeriggio a giocare tutti i giorni. Ora non ne è rimasto neanche uno. O ti iscrivi ad una società dove a bimbi di 10 anni insegnano la diagonale e vietano i dribbling ed i colpi di tacco o giochi alla play station. La ragione del declino italiano é tutta qui. In questi giorni sono in Croazia e trovi un campetto da basket calcetto etc. Ogni 100 metri . Loro vanno in finale ai mondiali … Noi …

scettico
Ospite
scettico

Il tutto per colpa dei maledetti soldi perchè i ragazzini già a 15 anni devono essere pronti per le partite e quindi invece di insegnarli a calciare, stoppare, crossare ecc, gli insegnano a tenere la posizione,a cascare in area da soli e via…..

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Per ripartire, prima di sparire definitivamente come nazionale, occorre, non potendo limitare l’arrivo di calciatori stranieri per le note normative internazionali sul libero scambio, introdurre, invece l’obbligo per le squadre di utilizzare durante le partite almeno 8 calciatori italiani. In altre parole, te squadra puoi comprare anche 200 stranieri ma, quando le squadre scendono in campo almeno 8 devono essere italiani.

sch8les
Ospite
sch8les

Beh però se io avessi una squadra con Batistuta, Rui Costa, Repka e Edmundo e per regola ne dovessi lasciar fuori sempre uno per far giocare nei rispettivi ruoli uno tra Bettarini, Amoroso o Robbiati solo perchè italiani mi sembrerebbe di fare il male della mia squadra non il bene della nazionale…
Giusto intervenire ma questa non mi sembra la strada giusta

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Solo viola

Chris81
Ospite
Chris81

Sei belga ? Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io sono di Antwerpen !!!! Forza Viola sempre e comunque

viola 55
Ospite
viola 55

Ma mica solo con l’Italia.

Articolo precedenteCincotta: “Vittoria importante ma dobbiamo restare umili. Visita di ADV momento intenso”
Articolo successivoLe immagini di Fiorentina Women’s-Fortuna nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI