Graziani: “Mercato viola da 6,5. Serve ancora qualcosa davanti”

24



L’ex viola Ciccio Graziani ha parlato al sito Novantesimo.com: “La Fiorentina è una squadra ancora tutta da scoprire perchè tanti giocatori personalmente non li conosco, quindi fatico a dare un giudizio. Bisogna aspettare almeno un mese e mezzo di campionato per capire se i nuovi acquisti valgono tanto quanto i calciatori ceduti. Dare un giudizio oggi sulla Fiorentina non è facile”.

E poi ancora sul mercato: “Positivo da una parte perché ha incassato molto ed ora può aggiustare il bilancio e coprire le spese. Bisognerà però valutare in base ai risultati della squadra. Al momento darei un 6,5, ma qualora arrivassero buoni risultati, il voto potrebbe essere più alto. Serve un colpo davanti, Simeone e Babacar sono numericamente pochi, sebbene siano molto bravi. Gli altri reparti sono coperti”.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Kermit71
Tifoso
Trusted Member

a grazià ma tornatene al circo va che è meglio invece di dire bischerate che come ct sei scarsissimo cervia doet

onsag
Ospite
onsag

Uno che ci vede bene, infatti anche stasera Tomovic ha fatto
il suo, come sempre. Terzini destri non se ne vede, ma secondo
questo genio ci vuole qualcuno in attacco! Ma di che va blaterando?

antognoni
Ospite
antognoni

dicci che giocatori .vorresti.facci ride

antognoni
Ospite
antognoni

lo sai io sono di roma non ricordo la da ta abbiamo perso 8/.1 con la lazio io stavo io stavo li 4 ore prima della partita.un saluto aiviola pensa come sono uscito dallo stadio

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Si, i laterali difensivi sono dei fenomeni! Chissà quante partite regaleranno! Purtroppo il mago panzone non aveva la liquidità necessaria perché i della balle sono passati ad incassare; ovviamente senza farsi vedere da noi tifosi anche se avrebbero ricevuto solo ringraziamenti. Forza viola e via i buffoni mocassinati da Firenze.

antognoni
Ospite
antognoni

fate ride io so viola sono del1953 che sa della fiorentinalui sto giovanni

gab
Ospite
gab

perche’ mancare di rispetto?ha detto la sua idea e credo che sia piu’ affidabile della tua

Kermit71
Tifoso
Trusted Member

Serve un colpo davanti, Simeone e Babacar sono numericamente pochi, sebbene siano molto bravi. Gli altri reparti sono coperti”.con l’ultima esternazione cioè che gli altri reparti sono coperti ha dimostrato la sua pochezza,tomovic è da serie c

marco mugello
Ospite
marco mugello

Simeone e Babacar molto bravi… Graziani centravanti della nazionale…. Baiano, seconda punta di Bati… dice che la quantità di goal per minuti giocati di Babacar è mostruosa…invece per Prosciutto Lesso, alias Epaminonda Blu, alias Rovigotto Alternativo, , alias Er Puma Maggico, etc.etc.etc.etc .etc.etc.etc.etc. etc.etc.etc.etc. etc.etc.etc.etc. è un bidone… ha sicuramente ragione mister uno, nessuno e centomila…

antognoni
Ospite
antognoni

giovanni sta male

antognoni
Ospite
antognoni

giova ma quanti anni ai nun staii bene

Articolo precedenteFiorentina tutta viola per la prima al Franchi. Sportiello di rosso vestito (FOTO)
Articolo successivoFiorentina-Sampdoria, l’Album dei Ricordi: dal record di Bati all’infortunio di Antonio
CONDIVIDI