Graziani: “Con Muriel la Fiorentina ha indovinato l’attaccante giusto. Applausi a Pioli”

5



L’ex centravanti ha parlato della gara di ieri con la goleada viola

Ciccio Graziani, ex Fiorentina e Roma, a RMC Sport ha parlato dopo il 7-1 di ieri a favore dei viola: “La Roma si è sfaldata perché ci sta di perdere ma con quelle proporzioni. Dall’altra parte ho applaudito la prestazione della Fiorentina.

Quando hanno preso Muriel, devo dire che speravo in un giocatore diverso per caratteristiche, tipo Pavoletti. Il colombiano però qui ha fatto il triplo di quello che ha fatto in Spagna. Quindi bisogna dare atto alla Fiorentina di aver indovinato il calciatore giusto.

E devo applaudire Pioli, che non digerisce molto le tre punte (il passato ce lo dimostra), ma da quando è arrivato Muriel vediamo un tridente vero. Spero insista e abbia ancora coraggio nel puntare su Muriel, Chiesa e Simeone, perché hanno tanta qualità“.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
bolletta
Ospite
bolletta

a si è..???? dopo 4 goal in 3 partite è facile…. tu c’hai massacrato,un dico icche, con pavoletti…. ma pe piacere.. ragiona di Cervia vai…!!!

Beppe da romano
Ospite
Beppe da romano

Partita stratosferica sembrava una squadra con la rabbia agli occhi….così si fa complimenti avanti così i risultati arriveranno….e sempre forza viola…..

Francesco
Ospite
Francesco

Chiesa, Muriel e MIRALLAS. Mirallas è un giocatore di QUALITA’, che ha il fiuto, la tecnica e la giocata giuste. Guardatevi l’assist che ha confezionato ieri a Chiesa nel secondo gol. Precisione chirurgica. Mirallas merita di giocare stabilmente. Simeone è un’ ottima riserva.

Mr. E
Ospite
Mr. E

Beh, stavolta il ragionamento non fa una piega. Grande Viola, grande Mister e ben fatto alla società!!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ciccio riposati! Dicci tutto e il contrario di tutto nel giro di due giorni. Non è necessario dire sempre qualche cosa. Pavoletti è bravo ma ha 31 anni, magari diventa il nuova Quagliarella, o Di Natale, ma con Thereau è andata male. Muriel è giovane ed è stata la scelta giusta fin da quando l’hanno pensata. Il tridente che dici tu non lo vedrai mai: semmai metterà Mirallas.

Articolo precedenteFiorentina: soddisfazione per l’incontro con i tifosi. Toni accesi ma civili
Articolo successivoCorvino: “Anticipato i tempi per Traorè. Chiesa? Fiorentina sa tenere i giocatori che vogliono restare”
CONDIVIDI