Graziani: “Non si può fare polemica quando si vince. Domenica vittoria fondamentale”

23



L’ex attaccante Ciccio Graziani a Radio Bruno sulla Fiorentina: “Nel primo tempo contro l’Udinese non c’è stata storia ma i viola hanno vinto meritatamente. Era fondamentale portare a casa questa vittoria. Nel finale la Fiorentina è calata perché ha preso paura specie dopo il gol dell’Udinese. Alla fine però i viola non sono andati in crisi, la vittoria della Fiorentina non fa una piega. Cambi di Pioli? Non si può essere polemici anche quando si vince, per me ha fatto le cose giuste. La Fiorentina ha vinto meritatamente con un primo tempo straordinario e domenica ha un’altra bella opportunità contro il Benevento e se le cose dovessero andar bene la classifica diventerebbe interessante”.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Ma vi ricordate i famosi stop a seguire di Graziani? Roba da urlo

Montecatini viola
Ospite
Montecatini viola

FIORENTINA.IT avete prima pubblicato e poi cancellato un mio commento assolutamente non offensivo, ma che sminuiva l’ego di Ciccio Graziani. Non posso criticare un Vs. Collaboratore?
Sono un semplice utente, che spera questo commento venga pubblicato e commentato dalla redazione (fatto screenshot). Buon lavoro

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Vero Ciccio, ma non inganni O punti del Benevento. Sarà una partita difficile e una vittoria ci sarebbe tanta autostima. Il Benevento pur perdendo ha sempre giocato bene, xciò la Viola dovrà essere concentrata fino al fischio finale. FV

Montecatini viola
Ospite
Montecatini viola

Oh Ciccio… sei stato un bel giocatore, poi hai allenato una squadretta per un reality show….
Mica sei l’oracolo eh

stini
Ospite
stini

Grande CICCiO parole d’oro.
NOI troviamo la polemica ovunque.
E’ l’ora di sostenere la squadra con forza e darele fiducia anche nei discorsi da bar
Forza VIOLA

Braccio
Ospite
Braccio

Grande Ciccio , uno dei più grintosi e tenaci nella storia della Fiorentina. SFV

marco mugello
Ospite
marco mugello

Una singola vittoria dopo un periodo incerto non fa felicità calcistica… è la forza della squadra, la continuità dei risultati, la visibilità nel mondo per le coppe… se domenica il Napoli perde , e la Viola vince, se fossi napoletano sarei lo stesso felice, se fossi fiorentino sarei lo stesso depresso… perchè i napoletani hanno una squadra fortissima che si gioca la Champions, io fiorentino ho una squadra medio bassa che tira quattro paghe per il lesso… e non mi sento disfattista, solo molto deluso… non si può…? si che si può…! e senza offendere ma si può….altrimenti è la… Leggi altro »

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Non ti sembra di esagerare un pochino? Ricordati che stiamo parlando di un gioco, un passatempo, parlando di Corea del nord dimostri veramente di essere fuori dalla realtà

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dai, sono metafore ed iperboli….. perchè non le prendi per tali? se Caio ti dice che tizio gli ha rotto le palle, pensi proprio che Tizio si sia procurato un martello ed abbia spiaccicato i cosiddetti a Caio?

michele
Ospite
michele

Guarda che qui ce n’è poca di gente che sorride fino a farsi male alle gengive….in compenso c’è diversa gente che è andata in fissa (o ci fa) e che quotidianamente ci scartavetra le bolas su quanto siamo scarsi e quanto siamo brutti e noncisisalva evvia evvia….e si parla di calcio. Siete delusi? Lo siamo un po’ tutti ma io quando sono deluso lascio perdere, mollo, non sto tutti i santi giorni a esternare la mia delusione a quelli che sperano in una Viola migliore. E questi ultimi esisteranno sempre, ricordatevelo.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Qui siamo a scrivere quello che si pensa… se tutti la pensassero nella stessa maniera Fiorentina.it chiuderebbe in 3 giorni… se sei deluso e lo tieni per tè, è una scelta, padronissimo… ricordati però che chi visse sperando morì disperato… e sicuramente persone della Fiorentina leggono qui… meglio dire le cose in faccia piuttosto che lasciar pensare siamo contenti della Bolognizzazione… Qualche news più in su c’è un ex allenatore che dice che siamo assai inferiori ai tempi di Montella e Di Sousa… bella forza, leva e non metti, ogni monte scema… Sei mercati rientrando costantemente vuol dire tentare di… Leggi altro »

max
Ospite
max

Purtroppo le POLEMICHE E DISFATTISMO SONO COME BERE UN BICCHIERE D’ACQUA. Non sappiamo godere delle vittorie,,,, sempre POLEMICA O DISFATTISMO. Questo è il clima. Dopo che DV proprietari della FIORENTINA puntano a fare uno stadio nuovo e distretto viola per il settore giovanile…. non siamo contenti aumenta no le POLEMICHE A IOSA. Eppure il fatto che DV vogliono investire in tali progetti si divrebbe essere contenti e fiduciosi sul futuro,,, NO’ SI DEVE FAR POLEMICA PER FORZA!!!!!!!!!!!!!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

L’albero si vede dai frutti.. attualmente è tutto un rientrare in banca… Se i DV ripartono, cittadella o non cittadella, cessano di fare i dilettanti sconsiderati e nello stesso tempo molto tirati, ma fanno una macchina da guerra, i frutti si vedranno subito, e saremo tutti felici… se lo incontrerò in qualche bar dell’autostrada, con tutto il rispetto li ringrazierò sentitamente…. Però c’è il se… Non uso l’espressione “macchina da guerra” perchè guerrafondaio, ma mi piacque da matti l’espressione di Occhetto… Dà l’idea di qualcosa di efficiente, coordinato, determinato ed insieme gioioso… niente errori, se si fa un errore non… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

ahi ahi Marco.
la “gioiosa macchina da guerra” di Occhetto, ricorderai, si guastò contro Berlusconi.
no, i DV non conoscono il concetto di “gioioso”.
al massimo sono pragmatici ma sostanzialmente sono dei “tristi”.
ignorano la gioia ma soprattutto ignorano il dare la gioia a una città che ha fame, a una tifoseria di anziani, come noi, costretti a vivere di ricordi, e di giovani che non hanno mai visto uno straccio di titolo, una coppa, un bussolotto da mettere in bacheca.
le ultime tue righe sono bellissime … ma tristemente VERE.

marco mugello
Ospite
marco mugello

All’epoca votai Berlusconi, ma Occhetto mi era molto simpatico, era uno sincero che ce la metteva proprio tutta.. onore al merito!… oggi ci sono troppi intorcignamenti… politici ibridi, nomadi, polivalenti, non si sa mai bene cosa uno è….. c’è perfino il teletrasporto…. andata e ritorno e magari riandata…….Ma quell’espressione, per me bella, diceva tanto con poche parole…. gioiosa macchina da guerra… bellissimo.. mi è rimasta impressa. Poi le cose vanno sempre come vogliono andare… la vita è un fiume tumultuoso…

Montecatini viola
Ospite
Montecatini viola

I Ddv vogliono investire nello stadio? Ma ti rendi conto di quello che scrivi? I Ddv sono la proprietà della Fiorentina calcio, dovrebbero investire sulla squadra sportiva. Lo stadio può essere costruito da chiunque.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

bravo ciccio dignene, ora sì che siamo in corsa per l’europa!!

poerannoi….

DeiXo
Ospite
DeiXo

“Non si può fare polemica quando si vince.”
Si vede che non hai mai letto i commenti di Fiorentina.it …

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Lasciamo perdere i commenti su Fiorentina.it che secondo me per un buon 90% non sono di veri tifosi Viola ma di strisciati infiltrati. SFV!!!

AMGOD
Ospite
AMGOD

Certo.. vengono tutti da noi Ahahah ma di che si parlaaaaa… basterebbe andare allo stadio, e non dico in curva, ma anche tribuna e ferrovia x capire come la pensa la gente!!
Ai cori contro i DV in un centinaio fischiano.. gli altri son d accordo, e ripeto.. basta alzare il sederino e fare un giro allo stadio x capire la situazione… poi aggiungi gli spazi vuoti che sono di chi ne ha le belotas veramente piene

michele
Ospite
michele

Basterebbe curassi un poco i nervi caro mio…..

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Gli spiazzi vuoti sono in tutti gli stadi e anche nel cervello di voi contestatori

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

È una brutta cosa vedere cose diverse dalla realtà perché un conto è quello che pensa la gente è un altro è quello che esterna in quanto pur consapevole della realtà rimane vicino alla squadra, il vostro apporto è deleterio e non ammissibile oltretutto volete auto convincervi che tutti siano con voi mentre siete 4 gatti disperati

Articolo precedenteMartorelli: “Sarebbe un miracolo se la Fiorentina centrasse l’Europa”
Articolo successivoIND. FI.IT – Badelj, il rinnovo e il patto con Corvino
CONDIVIDI