Graziani: “Per battere la Roma serve voglia ed entusiasmo”

9



Il doppio ex di Fiorentina e Roma, Francesco Graziani ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole: “Paura della Roma? Rispetto sì, di tutti, paura no. I giallorossi sono attrezzati per fare un campionato da protagonisti, la Fiorentina è partita con un ciclo nuovo. Ci sono due livelli di differenza sul piano tecnico, ma la Fiorentina può farcela grazie alla voglia e all’entusiasmo. A Crotone ho visto troppi errori, soprattutto in difesa. Era una partita da vincere. Contro la Roma vorrei vedere in campo le due punte. Gaspar? Non ha senso utilizzarlo solo in certe occasioni. Se ha dei limiti in fase difensiva, bisogna lavorarci sopra. Sanchez? Si è un po’ perso per strada, ma questo tipo di giocatori vanno bene per gli obiettivi che si è posta la società viola”.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fhed
Ospite
fhed

Secondo me servirebbero giocatori più forti.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Sulla ‘carta’ non ci sarebbe storia, poi la palla è rotonda è tutto può succedere. Certamente, se deve andare male, un conto sarebbe perdere con onore, giocando con abnegazione e ordine, un altro fare una prestazione indegna come a Crotone subendo pure una bella goleada (perché con la Roma la subisci eccome se non stai in campana). Purtroppo quest’anno gli obiettivi dichiarati sono modesti e questo fornisce indirettamente un alibi ad allenatore e giocatori, che non sentendo un certo tipo di pressione mancano dei giusti stimoli. Non ci si aspetta troppo da nessuno e questo è dimostrato anche dall’atteggiamento dei… Leggi altro »

Violaceo
Ospite
Violaceo

Per battere la rometta ci vuole un miracolo

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Per battere la Roma occorre un’altra società, un’altra organizzazione tecnica, Il calcio che conta, con questa avvilente proprietà, è morto. Anche la tifoseria è rassegnata alla mediocrità offerta dai marchigiani.

La Roma può anche perdere (nel calcio tutto è possibile), ma rispetto alla Fiorentina è di ben altra categoria.

joretti
Ospite
joretti

Strappare un punto in totale negli scontri con Inter, Roma, Juve, Lazio, Napoli, andata e ritorno sarebbe un grande successo.

Index-567
Ospite
Index-567

Ciccio per favore non ti co metter e anche te. Ma come fai a ipotizzare una vittoria della fiorentina ? La Roma viaggia come un treno vince in campionato e in coppa non prende gol e ne segna molti. Non possiamo vincere con nessuna delle grandi…..dopo una batosta come quella di Crotone che ha messo in mostra tutti i limiti della fiorentina non è neppure possibile ipotizzare sia pure per fare chiacchera una nostra vittoria.

Patcom
Tifoso
Member

Vien via Ciccio, per battere la Roma ci vogliono i giocatori boni, non quella robaccia che ci s’ha noi! Il resto l’è aria fritta!

Lele
Ospite
Lele

Per battere la roma ci vuole un meteorite sul pullman di loro.

Albe47
Ospite
Albe47

CICCIO ABBOZZALA DI DIRE BANALITA’
PER BATTERE LA ROMA
CI VOGLIONO GIOCATORI FORTI SPECIALMENTE IN DIFESA

Articolo precedenteDomani sessione autografi al Fiorentina Store Duomo con Simeone e Astori
Articolo successivoDragowski convocato con la Polonia Under-20
CONDIVIDI