Graziani: “Quando parlo di Fiorentina mi viene tristezza. Proprietà totalmente distaccata”

73



L’ex viola critico sulla gestione Della Valle: “La proprietà si è totalmente distaccata da Firenze. Ogni tanto Andrea Della Valle dice qualcosa, ma finisce lì”

L’ex viola Francesco “Ciccio” Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Quando devo parlare di Fiorentina mi prende lo sconforto. Eppure basterebbe poco: Firenze non chiede la luna, sa benissimo quale sia la sua dimensione. Ma quantomeno prendeteci un giocatore che conosciamo, nomi come Zaza o Pjaca, che possono accendere l’entusiasmo. La rosa dell’anno scorso nel finale ci ha dimostrato di avere qualità, basterebbero 2-3 acquisti di livello per migliorare di gran lunga la qualità della rosa”.

PROPRIETÀ ASSENTE – “La proprietà si è totalmente distaccata da Firenze. Ogni tanto Andrea Della Valle dice qualcosa, ma finisce lì. La frattura tra i Della Valle e una parte importante della tifoseria c’è ed è lampante”.

73
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ormeggio
Ospite
Ormeggio

Tra lui e Amoruso non ne azzeccano una,tra l’altro due brave persone ma che prima di parlare dovrebbero contare fino a dieci!La cosa curiosa é che giornalmente o quasi vengono interpellati e quindi pubblicati dai vari siti online.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ogni tanto questo interviene. Meno male solamente ogni tanto. …

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

La Fiorentina non può dare lavoro a tutti gli ex . Capisco la frustrazione ma smettetela!
Siete patetici te, Amoruso galbiati, Robbiati… Basta! Un po’ di dignità!
Sempre solo forza Viola

Caronte
Ospite
Caronte

Bravo Ciccio, vedo che hai capito bene come stanno le cose! Smetti di parlare di Fiorentina! Può darsi che ti ricresceranno i capelli!

Stefano
Ospite
Stefano

Te fai tristezza di secondo nome, becco.

claude
Ospite
claude

quando ti sento mi sento portato al suicidio cererebrale.piaca c’e’ ed ora?di quello che pensi non ce ne frega un beato cavolo

Mr. E
Ospite
Mr. E

fai festa, e prima di parlare inquesti termini rifletti per benino

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Come mai nn ti veniva tristezza quando eravamo nelle zone alte della classifica ed eri ospite nelle trasmissioni rai e Mediaset,in stagioni in cui gli arbitri ci massacravano??non ti ho mai sentito dire una sola volta qualcosa a favore della viola in trasmissioni nazionali….MAI….Caro Ciccio troppo comodo così…..e quando ti chiedevano della società erano sempre sviolinate…..In compenso ti ho sentito lodare tanto una certa squadra strisciata…..Non basta aver giocato nella Fiorentina per essere tifoso viola,ma nemmeno simpatizzante a vita come altri sei….Ripeto mai una parola sulla Viola quando per anni si dava noia su e ogni domenica c’erano arbitraggi indecenti!!

Japa
Tifoso
japa

vaia ciccio t;ha rotto il [email protected]@o!

Luciano64
Member
Luciano64

Te caro Ciccio chiacchieri chiaccheri, ma concretamente non sei credibile. Passi da una radio ad un’altra è una volta dici noi romanisti, una volta noi granata, e poi noi viola……

tomcat
Ospite
tomcat

Perche’ Ciccio, dicendo le stesse cose, non viene infamato dagli pseudotifosi viola come fanno con Amoruso? Eppure, se non erro, Amoruso nel 95-96 segno’ la prima rete a Bergamo nella finale di coppa italia. Questo voler prendersela ora con uno ora con un altro ex giocatore viola mi rattrista. Fate il tifo invece di scrivere cavolate che non fanno bene a chi segue la viola da sempre!!! Avanti viola SEMPRE

Anto
Ospite
Anto

Eccovi serviti, gufi depressi e chiacchieroni, voi e Ciccio che evidentemente mastica amaro con la Fiorentina! Nessuna cessione importante e ottimi acquisti mirati! Se dovesse arrivare anche un centrale di livello (anche se il danese mi ispira comunque fiducia) non vi resta che buttarvi in Arno anche quest’Anno!

Massimo
Ospite
Massimo

Ciccio…che ….. dici?

Valter
Ospite
Valter

La proprietà é un corpo estraneo. Sono veramente unici nel panorama del calcio..venire a firenze poi.. é il colmo per questa città..

Marco jesi anti prescritt
Ospite
Marco jesi anti prescritt

Ogni tanto Andreino dice qualcosa ma finisce li:sei un grande bomber

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Forte come un toro, generoso Gran senso del gol. Ma stupido. E tale si conferma con queste boutade. Idiote.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ciccio,eri un mito per me ai tempi di quando si arrivò secondi……ma ora,dopo questa uscita per farti bello agli urlatori,mi sei caduto proprio in basso! Ahi perso proprio la te…….i capelli!

Le Caldine
Ospite
Le Caldine

Gli do ragione ma solo in quanto a comunicazione.
Se i DV hanno scelto un profilo comunicativo basso se non bassissimo, a causa di alcuni tifosi fantasma = che si vestono di lenzuola, a mio parere è un errore. Rischiano solo di aumentarne le file.

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

E tu non ne parlare … Non sentiremo la mancanza delle tue parole come pure delle tue giacche quantomeno improbabili …

Sergio3
Ospite
Sergio3

Zaza lo vuoi solo te….

violadasempre
Ospite
violadasempre

Mah, a me pare che sia stata piú Firenze ad allontanarsi dai ciabattini: a noi un ci piaciano quelli che chiacchierano a voto (quelli só i pratesi), un ci piaciano quelli che vorrebbero tutto aggratisse, un ci piaciano i permalosi, un ci piaciano quelli che non amano la Viola, un ci piaciano quelli che usano troppo il telefonino, un ci piaciano quelli che un sanno fá le scritture private, un ci piaciano quelli che vanno avanti a cause legali….eppoi, diciamocela tutta, a noi i fulard e le montagne di braccialettini ci sanno di poho.. Sicchè è tutta colpa nostra, no… Leggi altro »

Chris81
Ospite
Chris81

Sei il n.1 anche se non ti conosco !

Mastro
Member
mastro

L’è vero che si fa un uso improprio di’ congiuntivo, ma si dice un ci piacciano…un siamo mica rumeni.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

No dai ma che dici. Abbiamo.una società sana ed i bilanci a posto!! Ma che vuoi di più un lucano?

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Graziani …anche a me viene la tristezza quando vedo te , i tuoi occhiali e le tue giacche

Attilio
Ospite
Attilio

Personaggio patetico. Vive ormai parassitariamente cercando di fare notizia
Vuole che si prenda Pjaca o Zaza perché si conoscono. Questo è il suo criterio tecnico. Nella rosa dell’anno scorso c’era Veretout, Milenkovich che l’anno scorso quelli come lui avrebbero schifato

Max
Ospite
Max

e pensa ad altro.

zinzo
Ospite
zinzo

A NOI INVECE CHE LA TRISTEZZA VIENE GLI URTI DI VOMITO A PENSARE AI DELLABALLE !!!!

Goffry
Ospite
Goffry

Perché avete bisogno del buongiorno tutt’e le mattine?non mi sembra che un Cairo o lo Tito ecc.ecc.fanno così con le loro squadre,non vi sembra!
Per il mercato si fa il possibile caro Graziani.

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Siamo in due…

GENIO
Ospite
GENIO

VIVA CICCIO, ANDREA È IN FUORIGIOCO SEMPRE DIEGO È INFORTUNATO IL CORVO HA UNO STRAPPO ALLA PANCIA COGNIGNI È SE.MPRE IN INFERMERIA ANTONIO NON GIOCA PIÙ PIOLI È FUORI FORMA TUTTA LA SOCIETÀ HA QUALCHE PROBLEMA CHE CI POSSIAMO FARE ?. FORZA VIOLA

Mario.romano
Member
mario.romano

Per favore convincetemi che ci sia qualcuno che voglia le comprare la Fiorentina altrimenti si va ai matti. Ho visto cher le squadre che contano , Inter Milan Roma mettendo da parte la juve unica ad avere una governance Italiana, sono state comprate da Cinesi , Tailandesi Americani pieni di soldi perchè pensano ovviamente di farci dei guadagni. . Ricordiamoci che i DV la Fiorentina l’anno messa in vendita . Vi risulta che si è fatto avanti qualcuno.? Io questa fila di Bianchi Rossi e Gialli che la volevano comprare non l’ho vista . Abbiamo i DV che dopo un… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Dunque Mario, vediamo punto per punto: A) i cinesi ecc. pensano di farci dei guadagni con Inter, Milan e Roma. Bene, invece i DV presero la Fiorentina mossi a compassione e perché tifosi da lunga data della maglia viola, vero? B) i DV l’hanno messa in vendita. Sicuro, ma proprio sicuro? E se sì, sei altrettanto sicuro che l’abbiano fatto per una cifra ragionevole? C) hanno tirato i remi in barca dopo Rossi-Gomez. Sì, è stato quello, come no, uno era una scommessa consapevole, dato che era già abbondantemente rotto, l’altro è venuto per una cifra non certo eccezionale per… Leggi altro »

Mario.romano
Member
mario.romano

Per il momento nessuno si è fatto avanti per comprarla e quando l’hanno messa in vendita non mi sembra che facesse caldo.

Luca
Ospite
Luca

Loh ciccio lo sai te che nel calcio di oggi ti farebbero piazzare i cinesi al massimo….
Il problema è che fanno parlare tutti. Se poi hanno rancori privati con la società meglio. Questa si che è roba molto molto triste!

Mastro
Member
mastro

Parli di uno che ha portato lustro al Torino, perso all’ultima giornata uno scudetto a Firenze, perso una finale di coppa campioni ai rigori con la Roma, VINTO il mondiale dell’82. Un po’ di dentifricio per sciacquarti la bocca ci vorrebbe.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Mi devo per forza sentire un servo se dico che la squadra non mi dispiace e la tiferò con entusiasmo, anche se i DV non mi piacciono. L’unica linea tollerata è quella della depressione cosmica e dall’attacco quotidiano alla proprietà, che, sinceramente, mi dimentico quando seguo le partite.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Beh, visto il tuo nick, quello che dici è comprensibile.

Cochise64
Member
Cochise64

Ponzio concordo ho ancora negli occhi Milenkovic testa a testa con Higuain…A volte l’orgoglio vale come una vittoria..

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Graziani mi dispiace, ma con il nuovo codice di gradimento non potrai più entrare allo stadio di Firenze…

Entrata libera solo per i LECCAVALLE di tribuna

diesse
Ospite
diesse

Ciccio sbagli a fare certe affermazioni, Andrea ogni volta che prova a dire qualcosa viene massacrato e l’ultima volta è stata una cosa vergognosa. Il mercato è lungi dal finire la Fiorentina di fatto deve ancora fare svariati movimenti e tutti massacrano i DV, come se fossero loro a fare il mercato. Poi anche qualche anche celebre commentatore si chiede perchè ADV non parli mai…..Troppi rimestatori nel torbido intorno alla fiorentina.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Diesse, Andrea non viene ‘massacrato’, ma ‘criticato’… E si, accade ogni volta che parla perché OGNI volta che parla parla a bischero sciolto.

Chiaro?

diesse
Ospite
diesse

Infatti il vero mercato parte stasera genio incompreso

Tamoto
Ospite
Tamoto

Caro Ciccio hai ragione basterebbe poco Firenze ama la Viola da sempre e per sempre ma i nodi arriveranno al pettine ……..i proprietari e i presidenti vanno e vengono ma la fede resta !!!!FVS

LUIGI
Ospite
LUIGI

Si tristezza di non farne parte , sempre critiche , e smettete di buttare fango sulla societa’ , e compratela voi criticoni , e lenzuolai .Zitti buffoni, e andatr a tìifare lew strisciate piene di debiti

Orchitemarchigiana
Ospite
Orchitemarchigiana

Patetico

Daniele
Ospite
Daniele

Senti, o sei giovanissimo, e allora sei più che perdonato, o sennò non ci tieni per niente alla viola, nel senso che ti va bene veramente tutto.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Oh amico vogliamo fare gara ad offendere? Il tuo “compratela voi” ti classifica immediatamente nella categoria dei decerebrati che non hanno argomenti se non quello delle frasi fatte. Io tifo fiorentina! E la tiferò sempre e comunque! Ma mi stanno sulle palle quelli che la gestiscono e spero che se ne vadano al più presto, con quelli come te al seguito! Posso dirlo o devo stare zitto e subire? Ti piacerebbe eh? Tutti pecore come te al seguito del pastore che li porterà al macello. Cambiala te squadra,tifa la squadra del tuo quartiere se non hai interessi a essere competitivo!

Tifoso
Ospite
Tifoso

La penso come te.
Oramai sanno difendersi solo blaterando frasi senza senso del tipo “comprala te allora” ……. roba da urlo. Frase da mancamentati

Ferdi, Scandicci
Ospite
Ferdi, Scandicci

A Ciccio, non ti ci mettere anche te. Quando giocavi potevi dire “c’è chi può e chi non può, io può”. Ora tu non può aggiungere zizzania a quella che già c’è.

roberto
Ospite
roberto

Verissimo

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

OCCHIO CICCIO…QUESTA TUA GIUSTA CRITICA PUÒ NON ESSERE ACCETTATA DALLA PROPRIETÀ VIOLA E PERTANTO IN BASE AL CODICE DI GRADIMENTO TI POTREBBE ESSERE NEGATO INGRESSO AL ARTEMIO FRANCHI….

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Onore a ciccio!

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…sapessi a noi che tristezza sale quando ti sentiamo parlare….di qualsiasi cosa eh, non solo di Fiorentina!!!!!!
p.s. un giorno fai il viola, il giorno dopo il granata….ma poi ti ritrovi sempre giallozozzo…!!!!!!

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Ragionamento da condividere, non fa una piega, tranne per il fatto dei nomi importanti, a mio avviso. Non servono nomi importanti, ma giocatori validi nei ruoli in cui ne abbiamo bisogno. Certo, hanno un valore, un po’ costano…in una politica di totale autofinanziamento si vende uno dei big (ad es. Veretout) e si prende un suo sostituto e un esterno di livello, giocatori giovani, emergenti che abbiano ancora margini di crescita, poi si aggregano ogni anno due/tre primavera promettenti in prima squadra e si fanno giocare. Bisogna cambiare DS però…questo è soltanto un contabile…non si può sempre aspettare l’ultimo minuto… Leggi altro »

scureggia vestita
Ospite
scureggia vestita

ancora con la favola si vende il big e si compra uno di livello, ma come vu fate ad avere un cervello così bacato

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Va bene, allora non vendiamo nessuno e facciamo debuttare subito Sottil sulla fascia.
La cosa da non fare è comprare l’ennesimo bidone solo perché è in svendita!!!

Bani Obeso
Ospite
Bani Obeso

Vero. Pioli chiedeva titolari, servivano giocatori più o meno al livello dei titolari, invece abbiamo la squadra dello scorso anno meno due titolarissimi e una banda di giocatori che possiamo solo valutare a Gennaio con l’unica speranza che si dimostrino tutti ottimi.
Sicuramente sulla carta non sono al pari dei titolari, non tolgono il posto a nessuno degli attuali. Almeno in teoria la squadra è stata indebolita, ma è impossibile valutare finché non li vediamo in campionato…

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Che strano….. io invece vedo solo arcobaleni Viola in cielo, un comparto aziendale da champions e un manto erboso magnifico, oltre che dei clienti affezionati… ottimismo Ciccio ottimismo altrimenti sei un lenzuolaio…..

lolletti
Ospite
lolletti

Pensa al Cervia vai…. così sei felice

Jacopo
Ospite
Jacopo

Komprala te allora!!!!!! Oppure lascia stare i nostri amati patronni

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Zaza garba altro che a te

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

Il caldo gioca dei brutti scherzi. Forse per un po’ dovrebbe stare in
casa.

viola55
Ospite
viola55

A chi lo dici Francè.

Walter
Ospite
Walter

A certi giocatori bisogna dimostrare rispetto, hanno indossato la maglia viola e durante la loro carriera hanno preso tante pallonate in testa, che qualche danno glielo hanno provocato di sicuro.
Rispetto per la loro carriera, ma se stessero zitti farebbero più bella figura.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

Adriano
Ospite
Adriano

Che ha detto di sbagliato o falso?

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Beh, la verità è la verità, poco da fare.

Giordano
Member
giordano

caro ciccio ai pienamente ragione

Massimo
Ospite
Massimo

Anche la grammatica vorrebbe avere ragione “hai “ con l’h

Luciano Bonvento
Ospite
Luciano Bonvento

Quando sento parlare Graziani mi viene la diarrea

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Gobbo!!! Comprala te!!!

Siii padroni, sto rispondendo come volete, ora datemi una plusvalenza da vedere, come piace a noi lecchini, slurp slurp…

Biba
Ospite
Biba

Anche a noi ci viene tristezza….VIA I DV DA FIRENZE…

ale
Ospite
ale

occhio ciccio xchè i pasdaran dellavalliani ti mettono nel mirino anche te

Articolo precedenteUfficiale: la Juventus avrà la seconda squadra dalla prossima stagione. Out Prato e Como
Articolo successivoPomeriggio di svago per la Fiorentina che si cimenta nel Paintball (FOTO)
CONDIVIDI