Graziani: “Kalinic sarebbe perfetto con Simeone”

9



Francesco Graziani

L’ex attaccante della Fiorentina ha parlato nuovamente del centravanti argentino di Pioli

Ciccio Graziani su Simeone ha parlato molto chiaramente anche a Radio Bruno: “L’addestramento soprattutto nel calcio è fondamentale per crescere. Nei momenti difficili ci si allena un’ora in più degli altri. E’ l’unica medicina giusta a cui fare riferimento.

Simeone se vuole uscire da questa situazione deve allenarsi di più affinché tutto diventi più semplice anche la domenica.

Oggi abbiamo degli allenatori che hanno tanti collaboratori, alcuni anche troppi. Ci sono già, in altre squadre, allenatori specifici per ogni reparto. Potrebbe essere un vantaggio anche per Simeone avere a che fare con un ex attaccante.

Sarebbe logico avere un ex attaccante che possa allenare solo quel reparto. Con Pavoletti e Joao Pedro la Fiorentina avrebbe cinque punti in più. Se Pjaca è questo a gennaio va rimandato a Torino. Kalinic sarebbe perfetto con Simeone.

Cambi? Evidentemente Pioli non si fida delle alternative. A Torino aveva provato a cambiare l’attacco ma il risultato non è stato soddisfacente, anzi è andata bene alla Fiorentina non perdere quella gara“.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rocco54
Ospite
Rocco54

Ciccio, vai, allena Simeone ma sta’ zitto …… glià Kalinic pe’ i’ ccapo.

lolletti
Ospite
lolletti

Vaia Ciccio…. pensa a Sossio Aruta

Metà Stasio, metà io.
Ospite
Metà Stasio, metà io.

Provato a cambiare l’attacco? O Graziani, in caso aveva provato a peggiorare l’attacco..!. Miralls è tutto fuori che un centravanti, Eysseric è lento e panciuto, insieme facevano una coppia da gerontocomio… ci mancava solo Thereau al posto di Chiesa, e poi dovevano tenere i pitali vuoti vicino alla panchina… sai, la prostata… quando c’è il bisognino bisogna correre…!

Matteo
Ospite
Matteo

Kalinic che ricordiamo noi sarebbe perfetto anche senza Simeone ma testa di giocatore Buona solo per portare cappello

joretti
Ospite
joretti

Visto come vanno le cose, rimpiango anche Kalinic. Almeno una su dieci la buttava dentro. Simeone nemmeno una su trenta.

max
Ospite
max

Grande Ciccio rientra te in Fiorentina , ad insegnare qualcosa di buono… e’ 17 anni che aspettiamo…Non gli è ancora riuscito ha raggiungere un risultato decente .. tutte chiacchiere e basta !

max
Ospite
max

Ma purtoppo anche questo i DV lo hanno fatto andare via….!!

marco
Ospite
marco

o ciccio, se sei in cerca di lavoro, invece che rilasciare interviste manda un curriculum!

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

vaia ciccio!! casomai vlahovic, ma insieme a chiesa e montiel

Articolo precedenteViareggio Cup: presente la Fiorentina. Ci saranno anche Inter e Milan
Articolo successivoNel mirino della Fiorentina c’è un terzino tunisino che gioca in Francia
CONDIVIDI