Graziani: “Vorrei vedere una viola più cattiva. Vlahovic deve giocare di più” (VIDEO FI.IT)

10



L’ex viola Graziani sul momento della Fiorentina: “Vlahovic mi piace tanto. Se fossi io l’allenatore in panchina, lo farei giocare di più. Ribery-Chiesa non sono punte”

Parla così l’ex viola Ciccio Graziani, presente alla Hall Of Fame della Fiorentina ai media presenti tra cui Fi.it:

HALL OF FAME E’ una grande soddisfazione entrare in questa hall of fame, ci ho giocato, e ho vissuto dei momenti importanti. Quello scudetto non vinto all’ultima giornata, me lo ricordo benissimo, purtroppo. E l’infortunio di Giancarlo Antognoni, che si fece male. Con lui in campo avremmo vinto lo scudetto”

MOMENTO VIOLA: “Fa arrabbiare il momento, soprattutto Cagliari e Verona, mi hanno fatto arrabbiare, perché si può perdere, ma devi lottare e combattere. Poi puoi perdere. Col Lecce la prestazione c’è stata, hai creato 4-5 occasioni da gol, poi non l’hai buttata dentro. Però, poi, hai perso. E contro una squadra inferiore alla Fiorentina come il Lecce brucia ancora di più”.

MONTELLA: “Ha responsabilità, come e soprattutto i calciatori. A me non piace troppo questa Fiorentina, per come affronta le partite, vorrei vedere più cattiveria”.

VLAHOVIC – PEDRO: “Vlahovic mi piace tanto. Se fossi io l’allenatore in panchina, lo farei giocare di più. Ribery-Chiesa non sono punte. Pedro è un po’ un mistero, fin qui non ha giocato mai. Se non risponde alle attese, a gennaio devi intervenire davanti. Chiesa e Ribery all’occorrenza possono far bene, ma non sono attaccanti veri”

CHIACCHIERE SU CHIESA: “Non portano mai a nulla di buono. Se resta, e fa un buon campionato, possono aumentare le possibilità di andare in qualche altro grande club. Deve farlo. E farebbe bene per lui, e per la Fiorentina. A volte quando vendi un calciatore così costoso, ci rifai la squadra e puoi fare acquisti importanti. Le chiacchiere devono essere messe a tacere, e far parlare il campo. C’è bisogno di tornare a fare risultati. Anche Castrovilli, è un altro gioiello, io stravedo per lui”

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marty mcfly
Ospite
marty mcfly

Grande Ciccio anche a me piacerebbe rivederti su una panchina come ai tempi del Cervia. Quante risate mi hai fatto fare ancora mi vedo i tuoi video di mai dire gol su you tube

zinzo
Ospite
zinzo

CONTESTAZIONE DURA E IMMEDIATA CONTRO MONTELLA !!! DEVE ANDARE AD ALLENARE IN SQUADRE CHE GLI COMPETONO !!!! IL RASSINA ! IL SOCI ! LA FAELLESE !!! QUESTO CI PORTA DRITTI DRITTI IN SERIE B !!!

Ummipareivvero
Ospite
Ummipareivvero

Mantella deve smettere di allenare ovunque

Vitellozzo da Frittole
Ospite
Vitellozzo da Frittole

In effetti la sensazione è che i giocatori delle altre squadre ci mettono sempre qualcosa in più…..certo Montella non è certo un gran motivatore….

Luca
Ospite
Luca

Eh si ci vuole l’occhio della tigre, ma quando inquadrano Montella durante una partita gli manca solo il dito nel naso!

Milan51
Tifoso
Guidolin o Gattuso santi subito!

Pedro è un mistero? Se non gioca mai, rimarrà tale per sempre. Vlahovic idem. In effetti Perdella, come tanti altri, non vuole rischiare, soprattutto ora che è in bilico. Ha i suoi uomini che gli salvano il culo nello spogliatoio, nonostante la serie infinita di sconfitte collezionato fino ad oggi. In fondo deve ritenersi ben fortunato se finora l’americano non lo ha preso a calci nel sedere. Speriamo, una volta defenestrato l’indifendibile, che il calabrone americano non richiami il Reverendo Perdelli, recordman delle cacciate dovunque sia stato, che ha già cominciato a fare gli occhi dolci agli americani…. Mi ricordo… Leggi altro »

I SASSARETTI
Ospite
I SASSARETTI

Pedro non gioca perchè NON ADATTO ALLA SERIE A …..giocatore da costruire per la prossima stagione

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

SEMPRE OTTIMO IL NOSTRO “CICCIO”. FV

Oriundo
Ospite
Oriundo

Grande Ciccio..grandissimo attaccante, ma quando parla di calcio il suo credo si basa su una sola idea: “Ci vogliono più attaccanti”: Una squadra gioca con una punta? Per Ciccio ce ne vogliono 2. La squadra gioca con 2 attaccanti? ce ne vuole 3..e via così.

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

io proverei con lui …. peggio di montella certamente non sarà!!

Articolo precedenteCommisso: “Ho detto a Montella che sono con lui, ma le sconfitte non mi sono piaciute” (VIDEO FI.IT)
Articolo successivoHall of fame Fiorentina – Antognoni: “Forse con il VAR avremmo vinto lo scudetto nell’82” (LIVE FI.IT)
CONDIVIDI