Greatti, osservatore: “Milenkovic è già pronto per la A. Vlahovic può arrivare al livello di Ibra”

8



Paolo Greatti, noto osservatore così a Radio Bruno: “Milenkovic e Vlahovic sono due giocatori molto validi per la prossima stagione viola. Il primo ha personalità e struttura fisica e penso sia già pronto per giocare in Serie A. Il suo ruolo è quello di centrale nella difesa a quattro e sà partecipare anche alla costruzione della manovra partendo da dietro. Vlahovic invece è uno giovane con ottime qualità tecniche e forza nelle gambe. Ha potenzialità per arrivare a livello di Ibrahimovic.”

 

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
lore
Ospite
Member

non so nn li conosco ma se ne parlano come affari fatti vuol dire che nn li prendiamo come al solito

woyzeck
Ospite
Member

Boom!

Simone
Ospite
Member

Ma in Italia non c’era un Caldara di turno da inserire in Fiorentina??? Non ci credo,,, spero che questi due ragazzi siano bravi e ci servano ma non mi levo dalla testa che dietro ci siano degli interessi sia economici che di favori fra direttori sportivi e procuratori…. È questo non mi piace…. E domani pomeriggio mi vado a vedere una partita di prima categoria dove ci sono giovani e meno giovani che nessuno conosce ma che giocano solo,per passione
Simone

luca viola vero
Ospite
Member

Bravo Simone vai pure rispetto la tua decisione ma ne ho piene le biglie di tanti discorsi di pseudo tifosi viola e sinceramente mi avete rotto

Hatuey
Ospite
Member

Anche Sousa è della scuderia Mendes così come Ramadani. Da anni siamo asserviti a questa potente lobby di procuratori che fa capo a Mendes.
C’è il rischio che si facciano acquisti funzionali allo sviluppo di giocatori destinati poi a squadre di prima fascia e che quindi si facciano giocare anche quando ci sarebbe in panchina qualcuno meglio, etc.

MassimodiPortaalPrato
Tifoso
Member

Guardando su Google chi è questo mi sono subito imbattuto in una sua dichiarazione di tre anni fa che esaltava Dauda…

Ulix
Ospite
Member

e chi è Dauda?

Ale
Ospite
Member

“Noto osservatore..”

wpDiscuz
Articolo precedenteMirkovic: “Milenkovic come Vidic. Lui e Vlahovic sono grandi promesse su cui puntare”
Articolo successivoMazzarri: “Mi dispiace molto per Zarate, stava facendo bene con noi”
CONDIVIDI