Gregorio (Premium): “Jesè? Mediocre per il Psg. Eysseric diverso da Ilicic: esterno affidabile”

31



Luca Gregorio, esperto di calcio francese per Premium Sport: “Jesé Rodriguez? Lo dissi subito quando lo prese il Psg, non era il giocatore adatto, mediocre per una squadra che voleva entrare tra le prime quattro d’Europa.

Eysseric? Non nome da copertina, ma giocatore affidabile. Molto duttile, può giocare nel tridente. Molto generoso, altruista, è stato uno dei baluardi del Nizza. È nel pieno della maturazione. Nel campionato italiano può fare un ulteriore step. Un ottimo investimento. Ha caratteristiche diverse da Ilicic, è più un attaccante esterno. Più bravo a partire dall’esterno, più continuo dello sloveno”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Viola 1951
Ospite
Member

A premium hanno un “esperto di calcio francese”….. Perbacco..!….Spero ne sappia di più dei loro “esperti” di calcio nostrano unicamente esperte damigelle tirapiedi delle solite strisciate…….

daniele da volterra
Ospite
Member

Gente! questo è il giocatore che fa per noi perché è nella media dei nostri.

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Jesè è un’altro Tello,meglio che resti dove si trova

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Jesè è un mediocre dappertutto, è andato in prestito al las palmas ed ha fatto ridere….altro prodotto delle cantere che arriva in prima squadra e si perde…noi abbiamo gia dato con portillo e tello mi pare!!

Fiesolesempre
Ospite
Member

Jesé a vedere i video sembra veloce tecnico e nel campionato italiano potrebbe creare molte occasioni ..prendere punizioni e rigori…ma sono video e da un valore Tmarket di 15 adesso è calato a 7,5 … un’incognita.

didus
Ospite
Member

…jesè e’ perfetto x il campionato italiano….ma dubito che possa venire….

LEMAC
Ospite
Member

Chi nn ha ancora capito che Freitas è un disastro di caporetto purtroppo perde il suo tempo a sperare e rimarrà tremendamente deluso, come se già nn bastasse i guai che ha combinato con gli acquisti fatti nel recente passato, tra l’altro è uno che ha bocciato arrivi di giocatori italiani a vantaggio di stranieri molto più deludenti. Insomma finchè saremo affidati a soggetti del genere il mercato viola verterà sempre sul fiacco.

Pabblito
Ospite
Member

..pensa che per noi invece, questo sarebbe un super mega top player, forse anche di più..diciamo, un po’ come se l’ akgragas ci comprasse Tomovic..

Tiziano
Ospite
Member

Magari!! Eysseric pare discreto.
Jesè ci può stare in una Viola da lotta per il sesto posto.

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Certo noi ci si deve ,purtroppo,basarsi sul fatto che dovrebbero costruire una squadra e lottare per il sesto posto ripeto lottare non arrivare con certezza per cui non c’è da scandalizzarsi sui nomi che vengono accostati alla Fiorentina ormai ci hanno portato a quel livello e fino a quando ci saranno loro credo che questo sia il massimo che possiamo sperare .

dolo
Ospite
Member

purtroppo voler parlare di calcio e di calciatori, senza però aver la minima idea di cosa si stia dicendo, genera commenti come quello di “I peggiori dal 1926”

Stefano
Ospite
Member

Il livello solito della Fiorentina da sempre (sesto posto di media dal dopoguerra ad oggi,anche coi campionati ridotti a 18 e 16 squadre). E comunque,questo discorso della squadra che sarà costruita per lottare dal sesto posto in giù,lo state facendo voi tifosi,non la società. Io aspetto di vedere cosa arriverà dal mercato,poi valuterò. Ci credi che ho qualche sensazione positiva,ed anche qualche buona notizia da personaggi che conosco e che sanno molto sulla Viola? Di sicuro non ci credi,ma ci risentiamo tra una decina di giorni. Saluti.

didus
Ospite
Member

…ufficiaimente, in sede di riunione dei soci, la viola ha parlato di sesto posto e di semifinale di coppa Italia…..

stefano leccapiedi
Ospite
Member

e tu le avevi anche l anno scorso sensazioni positive dopo l acquisto di milic e toledo…..sei un leccasuole che avalla tutto quello che fa la società, anche se ti comprano pippo franco te tu hai sensazioni positive…ma ammazzati va

Aramis974
Tifoso
Member

Invece prima avevamo squadre sempre superiori a Juve, Roma , Napoli, Milan e Inter, quindi sempre più in su del sesto posto

Raglio
Tifoso
Member

Questo, per adesso, è un mercato che la coppia “””mago”””+Freitas sta portando avanti in tandem: il primo si sta occupando delle cessioni, mentre il secondo parrebbe avere più campo libero negli arrivi. Freitas ha già lavorato in Francia, al Metz, conosce l’ambiente e i giocatori transalpini. Anche il portoghese Gaspar (e il “cugino” brasiliano Vitor Hugo) con tutta probabilità dovrebbero essere “roba” sua.

Filippo da Siena
Ospite
Member

Eysseric ha tecnica e sa trattare il pallone…poi chiaramente va visto nel campionato italiano… Jesè lasciamolo dov’è…

Fiesolesempre
Ospite
Member

Io non credo ai video, se prendiamo le migliori giocate di Tomovic (che io stimo molto) in 3 anni e le mettiamo in video sembra un crack … però questo giocatore mi sembra un buon acquisto e il prezzo è dovuto alla prossima scadenza del contratto, mi risulta strano che a questo prezzo si sia praticamente senza concorrenza..
Comunque meno fastidioso del l’atteggiamento di ilicic ci vuole poco…

raf
Ospite
Member

Scusa ma le migliori giocate di tomovic dove le hai viste? Su youtube?!…

purple
Ospite
Member

da come parla questo signore , il Nizza dovrebbe
valutare Eysseric per lo meno 8-10 mln , non 4,5….
si vede che i dirigenti del Nizza si sono
rincoglioniti e fanno beneficenza a noi…
mi sembra di sentire gli stessi discorsi dell’anno
scorso , sulle corvinate , su Diks , Salcedo…
s’è visto com’è finita

didus
Ospite
Member

…..eysseric costa meno perche’ in scadenza di contratto……

DARKO PANCEV
Ospite
Member

Eysseric non rinnoverà con il Nizza ed è in scadenza….Inoltre il giocatore ha già l’accordo con la Fiorentina. Quindi o lo svendono come stanno facendo, o lo perdono a 0 euro a Giugno.

Porsenna
Ospite
Member

Disk quest’ anno gioca la champion

Contemascetti
Ospite
Member

Io i giocatori francesi belgi e tedeschi li prendo a occhi chiusi. Il problema è che non ti toccano

Ospite
Ospite
Member

Anche badelj è un giocatore che vale più di quello che si farà…ma che fai se hai un giocatore che ha un anno di contratto è lui non rinnova…loro poi hanno ben arfa plea in quel ruolo

Jhonny
Ospite
Member

ti dice nulla un contratto che gli scade nel 2018?

Pacco dono
Ospite
Member

Ho dato un’occhiata al suo score, é stato sempre titolare, é in scadenza 2018, transfertmarkt lo valuta 7,5 milioni, probabilmente costa un pò di meno perché é vicino allo svincolo.

antifrustrati
Ospite
Member

Meno male che non fai il direttore sportivo

quinto
Ospite
Member

È in scadenza giugno 2018

marco
Ospite
Member

premetto che non lo conosco, dalle statistiche sembra un buon giocatore. La valutazione “bassa” è probabilmente influenzata dal fatto che ha il contratto il scadenza al 30/06/2018 perchè dalle statistiche risulta un titolare del Nizza che è reduce da un ottimo campionato… ba!? Speriamo!!! Avanti Viola!

Minatore
Ospite
Member

Se non si è rincoglionito del tutto, a giudicare dal video, mi sembra tutt’altro che mediocre.

wpDiscuz
Articolo precedenteCalcio femminile, panchina d’oro al viola Sauro Fattori
Articolo successivoLa Fiorentina non molla due giovani francesi, Karamoh e Diallo
CONDIVIDI