Grosso: “Fatto grande prestazione, peccato aver ceduto all’ultimo. In bocca al lupo ai viola”

22



Così il tecnico della Juventus Primavera Fabio Grosso a Sportitalia: “Abbiamo fatto una buona partita, difficile, presenti per tutta la gara. Abbiamo ceduto solo all’ultimo istante. Peccato che non siamo riusciti ad arrivare all’ultimo minuto. Usciamo a testa alta, facciamo gli auguri e l’in bocca al lupo alla Fiorentina. Ai rigori ci è andata male, ma resta una stagione comunque positiva. Rigore di Kean? Non parlo mai dei singoli, preferisco soffermarmi sulla prestazione della squadra che ha fatto un’ottima gara sprecando troppo”.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma a me gli auguri fatti dall’allenatore dei gobbi mi generano gia cattivi pensieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. quindi non so voi, ma io mi sto gia toccando nelle parti basse!!!!!!!!!!!!!!!!!, detto questo onore a i ragazzi e al mister guidi, peraltro in inferiorità numerica, e contro una juve obiettivamente parlando veramente forte. comunque devo dire che tra il real sabato, e ieri i nostri ragazzi della primavera STO GODENDO A BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. CHE BELLO VEDERE I GOBBI PERDERE, UN’EMOZIONE INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. POI VOLEVO DIRE CHE A ME DIAKHATE, è UN RAGAZZO CHE DA TEMPO IMMEMORE, VORREI GLI FOSSE CONCESSA UNA CHANCE IN PRIMA SQUADRA, ANCHE… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Nel pezzo che ho visto io (1ts) e la partita con l’Atalanta è stato di un lezioso allucinante. Inoltre mai, mai un contrasto, una rincorsa, nulla. Lancia sbagliati come se piovesse.
Veramente supponente. Dovrebbe guardare la grinta che ci mettono Gori & C.

Fabio
Ospite
Fabio

L’importante è vedervi piangere, lacrime sabato la prima squadra, lacrime ieri la primavera, un bel mese di giugno, non c’è che dire….

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

CREPI – E’ INUTILE CHE TU’ FACCIA I’ GROSSO…………..

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

Grazie Fabio, obiettivamente se in campo mettivi un attaccante diverso da Kean non si facevano nemmeno i supplementari. Onore ai nostri ragazzini che hanno retto botta e hanno colto l’occasione, segno di maturità.

ITAL40
Ospite
ITAL40

Grosso, speriamo che i tuoi auguri alla Viola non vengano letti dalla tua dirigenza altrimenti rischi il posto

figther
Ospite
figther

Kean è un cretino che se fossi Grosso lo pelerei come un coniglio. Se avessi tirato una battuta in rete come lui ha tirato il rigore a me che giocavo in serie C a pallavolo, l’allenatore me l’avrebbe fatta scontare e i compagni anche

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e secondo te non l’hanno fatto? comunque eravamo già in vantaggio di UNO

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Finalmente un avversario che si comporta da signore, la Juve é sembrata una squadra piū matura e fisicamente più forte. I giocatori di colore a centrocampo non hanno perso un contrasto, i loro terzini hanno vinto il duello con i loro dirimpettai e Kean è una forza della natura.

singleton
Ospite
singleton

Vero ma noi bravissimi a non disunirci nelle avversità, non perdere la testa in 1.0 e crederci sempre. Se dopo il borussia mandavano a casa il mago del portogallo e mettevano Guidi facevamo 10punti in più

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Tomovic e salcedo, milic e tello non giocherebbero nella primavera

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma cosa c’entra. Ci sono tantissimi giocatori anche scarsi, ma che se messi in un contesto corretto di gioco (es: i terzini a fare i terzini) e motivati a dovere renderebbero tranquillamente molto di più del normale.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Questi spendono quando comprano!!!! inoltre sembravano avere automatismi collaudatissimi, sia difendendo che attaccando… triangoli in serie che si svolgevano ad occhi chiusi col passatore che andava a prendere posizione in modo perfetto per riavere palla nel vuoto …

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

ehm … lo sai vero che in coppa italia li abbiamo battuti 4-1 a casa loro….
poi vero che noi in quella partita avevamo chiesa ed hagi, ma loro a parte Kean in panca ed il portiere diverso avevano esattamente la stessa formazione.

cmq forti sono forti , ma non esageriamo.

Corso
Ospite
Corso

Gori è veramente un calciatore con grande futuro. Con lui Castrovilli gli altri non mi convincono.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Non dimenticherei Sottil, ma c’è anche qualche altro ragazzo di valore.

california - antitrump
Ospite
california - antitrump

Sarei curioso di sapere cosa ha detto Kean ai compagni dopo il rigore.

Aldo.Peruzzi
Tifoso
Aldo Peruzzi

Più che altro cosa hanno detto i compagni a lui. Subito dopo il rigore, quando per un attimo li hanno inquadrati, avevano delle facce poco amichevoli

Van gogh
Ospite
Van gogh

Secondo me negli spogliatoi lo hanno fatto “bianco”. SFV

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

ahahahahahah

Angelo
Ospite
Angelo

Mo je faccio er cucchiaio!!!

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

A mio paese kukkiaio non serve buana, io sbajato, preso forketta.

Articolo precedenteItalia-Uruguay 3-0, decidono un autorete, Eder e De Rossi. Bernardeschi entra nella ripresa
Articolo successivo‘Tornare a divertirsi’ e ‘passione’: sulla scia di Montella, la Fiorentina riparte da Pioli
CONDIVIDI