Guagni: “Domani dovremo essere perfette, siamo pronte per il Wolfsburg” (VIDEO)

2



Alia Guagni, capitano della Fiorentina Women’s, alla viglia del match di Champions League contro il Wolfsburg: “Giocare una partita di Champions crea sempre una spinta maggiore. Tutte da sempre sogniamo questo momento e quindi una partita di Champions ti dà sempre più carica di una di campionato”.

Se sono pronta? Certo, sempre. Stiamo lavorando davvero bene e cercheremo tutte di dare quel qualcosa in più che probabilmente ci è mancato sabato. Siamo pronte per domani sera”.

Wolfsburg come il Real Madrid? “Per noi sarà come giocare contro una Nazionale perché sono una squadra preparata e di altissimo livello. Dovremo fare una partita tatticamente perfetta perché abbiamo dei limiti rispetto a loro. Siamo lavorando per raggiungere i loro risultati. Sappiamo la difficoltà della partita ma l’affronteremo nel migliore dei modi”.

Il Wolfsburg ha vinto 12-2 sull’Atletico Madrid, che pensi? “Sappiamo che sono fortissime, abbiamo preparato la nostra partita e alla fine il campo dirà la sua. Certamente ce la metteremo tutta anche per far meglio di quello che ha fatto l’Atletico”.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
elettra piccioli
Ospite
elettra piccioli

stasera tutti al Franchi !!!!!!!!!!!!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

FORZA RAGAZZE!!!!
SONO ORGOGLIOSO DI VOI!!!!!
FORZA VIOLA!!!! Loro sono forti ma BATTIBILI!!!!!

Articolo precedenteFattori: “Serve un miracolo ed i miracoli spesso accadono. Non mi sento inferiore al Wolfsburg” (VIDEO)
Articolo successivoGazzoli, dg Spal: “Per noi Fiorentina partita impossibile, ma…”
CONDIVIDI