Guagni: “Pronte per la Juve, le nuove sanno l’importanza di questa partita. Il 4-2 di Rossi…”

4



Il capitano della Fiorentina Women’s lancia la sfida alla Juventus: stasera sarà battaglia per il primo trofeo stagionale

Parla così Alia Guagni a Tuttosport in edicola questa mattina: “Il passaggio agli ottavi di Champions ci ha trasmesso grande fiducia e entusiasmo. Senza contare che a Firenze questa è da sempre la “partita”, pure le ultime arrivate lo sanno. Dunque daremo tutte più del massimo. Siamo due squadre di livello con ottimi organici, tecnici preparati, società serie alle spalle. Noi rispetto alla Juve abbiamo più fame: non ci è piaciuta la scorsa stagione e vogliamo dimostrare che è stata solo una parentesi. Il secondo anno è sempre più difficile…“.

Un gol in finale?Su tutto conta il risultato però, lo ammetto, fare gol sarebbe il massimo. Le gare con la Juve sono sempre speciali per chi gioca e tifa Fiorentina: ricordo ancora coi brividi il 4-2 sui bianconeri al Franchi con la tripletta di Giuseppe Rossi. Fu una gioia pazzesca. Con tante colleghe bianconere siamo compagne in Nazionale ma quando ci affrontiamo con i nostri club l’adrenalina sale a mille. Questa rivalità metterà ancor più pepe su questa finale e sono certa che noi avremo una spinta in più: quella di Firenze e di tutto il popolo viola“.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lino Masotti
Ospite
Lino Masotti

Rai sport

Luigi
Ospite
Luigi

Ragazze, non c’è da preoccuparsi: in campo con voi questa sera ci sarò anch’io. spero che l’arbitro non mi noti. Meglio voi che la nostra grande Fiorentina. FV.

TizioCaioeSempronio
Ospite
TizioCaioeSempronio

Qualcuno sa dov’è possibile vedere la partita?

Prof. Occultis-Portland
Ospite
Prof. Occultis-Portland

Alle 20,20 su RaiSport.

Articolo precedenteSarri: “Chiesa talento purissimo: manca solo un po’ di lavoro per la consacrazione”
Articolo successivoRoma, occhi sul mercato del futuro. Nel mirino Tonali e… Ianis Hagi
CONDIVIDI