Guaita, il Getafe e il pre-contratto con il Crystal Palace: situazione intricata

3



dal sito del Getafe

“La Fiorentina è interessata a Guaita, ho parlato con Corvino in passato. Adesso la situazione è in stand by, stiamo trattando. La Fiorentina è una grande squadra e mi piacerebbe come destinazione per Vicente“. Ha parlato così a Lady Radio l’agente di Guaita, Javier Coso Ruiz, ma la situazione relativa al portiere sarebbe abbastanza intricata. La questione è relativa al contratto in scadenza con il Getafe: a febbraio, infatti, Guaita avrebbe firmato un pre-contratto con il Crystal Palace.

“Abbiamo firmato un pre-contratto con Vicente Guaita: si unirà a noi il 1 luglio. Volevamo prenderlo già a gennaio, ci abbiamo provato con il Getafe ma non volevano cederlo in inverno. Lo avremo con noi in estate, aumenterà la nostra forza tra i pali”, disse Hodgson, manager del Palace, ad inizio febbraio. Non è certo, però, che Guaita vada in Inghilterra. Su di lui anche la Fiorentina, così come Napoli, Atletico Madrid e Barcellona come secondo portiere. ‘Situazione intricata’, commentano in Spagna e in Inghilterra, dove si mette in dubbio la validità del contratto e si cita una ‘penale’ di 17 milioni per liberare il portiere dal Palace.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tutte le situazioni dei giocatori che non si prendono in prestito o “aggratise” (cioè a patametro zero) sono sempre INTRICATE con la società degli Amichetti di Moggi.

Aliush
Ospite
Aliush

Naturalmente Pecos! Così i braccini perdono 20 giorni a seguire questo qua e Corvino riemergerá con Aquest Kilamaivist il 17 agosto alle 22.30 pagato 855 euro e un piatto di spaghetti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Errato ALIUSH: alle ore 22:59 del 17 agosto.
?????

Articolo precedenteIl Milan acquisirà il Brescia femminile. E in Champions potrebbe andare la Fiorentina Women’s
Articolo successivoSkorupski fuori dal Mondiale: vuole giocare, la Roma monetizzare. I viola…
CONDIVIDI