Guardiola: “Quello che sta accadendo al mercato e’ insostenibile, deve finire”

21



Anche i ricchi piangono: e’ la reazioni delle grandi d’Europa, di fronte al mercato-monstre del Paris Saint Germain. “Quello che sta accadendo e’ insostenibile, deve finire”, ha detto Pep Guardiola, in conferenza da Manchester all’antivigilia del via della Premier (sabato affronta il neopromosso Brighton). E non ha chiarito se si riferiva specificatamente ai 222 milioni di clausola del Psg per Neymar, o dei 240 spesi dal suo club soprattutto per difensori.

“Il City è stato lungimirante – e’ stata poi la difesa del tecnico catalano – Avevamo diversi giocatori a fine contratto, abbiamo preso giovani e per le prossime stagioni saremo a posto…, non prenderemo più di uno o due giocatori alla volta. Quanto a Neymar – la sua conclusione – nessuno può dire se sia stato troppo caro o no: se vincerà, non lo sarà stato. Cosi’ come Cristiano Ronaldo non e’ stato caro per il Real Madrid“.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma senti l’ipocrisia!!! Che razza di buffone m, cos’è ti girano perché incredibilmente è arrivato chi spende più di voi? È vero che sono cifre folli, ma te dovresti stare proprio zitto.

ROBERTO
Ospite
ROBERTO

A parte da che pulpito viene la predica un allenatore che guadagna da tempo oltre 10ML l’anno.
Da profondo innamorato del calcio e della Fiorentina spero che questa enorme bolla esploda quanto prima perché a parte per i tifosi delle strsciate a tutti glu altri gli hanno levato il SOGNO e questo sport senza sogni è condannato a naufragare!
Basta con le solite iniquità tutti hanno il diritto di partire alla pari con gli altri,approsito sono curioso di vedere all’opera il VAR.

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Proprio oggi ne parlavo con un amico. La passione per il calcio italiano è calata enormemente a causa della disparità che si è venuta a creare con l’avvento dei diritti tv negli ultimi due decenni. Possono vincere solo tre squadre. Si diceva che anche per la Champions League sta avvenendo il medesimo processo. Da una quindicina d’anni è iniziato un processo che lentamente ha ridotto le candidate al titolo. D’ora in poi possiamo scommettere che potranno vincere la coppa solamente Real, Barcellona, Bayern, Chelsea, United, City e PSG. Quelle sono e non ci saranno più sorprese. L’Atletico Madrid, il Dortmund,… Leggi altro »

contailpelo
Ospite

gli americani infatti lo hanno capito e il loro sport è al top

Ezio
Ospite
Ezio

Purtroppo c’è anche il rovescio della medaglia. Il fatto è che anche chi ha le pezze al culo vuol salire sulla giostra ed essere in un giro dove può piazzare la gallina che gli capita tra le mani ad uno sproposito di soldi. Quindi la conclusione è che sarà molo difficile veder nascere una o più nuove Leghe che giocoforza saranno più povere, questo a prescindere da valori sportivi seppur giusti e condivisibili.

ARO
Ospite
ARO

Ragionamento corretto, sono pienamente d’accordo e sarebbe tutto più bello tanto è che per me è quasi più interessante la coppa Uefa, perché è molto meno scontata, stesso discorso per la nostra serie B;
Certo preferisco che la mia squadra giochi in serie A, ma anche sapere in partenza che quasi sicuramente potremmo giocarsi solo il 5/7 posto non è così esaltante.

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Disse quello che allena Kyle Walker, un normale terzino destro, pagato dal City la bellezza di 60 milioni

Violino
Tifoso
Violino

Figli di uno sceicco minore

i bischero
Ospite
i bischero

disse il dipendente dell cugino del psg……vaia cencio dice male di straccio

Luciano
Ospite
Luciano

vogliamo parlare del tuo ingaggio da 10 mln e più ????

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

10 milipni per fare cosa poi? Tre stagioni al Bayern di Monaco (e dico Bayern di Monaco) senza nemmeno fare uno straccio di finale di Champions. Poi la prima fallimentare stagione al City.
Facile, per lui, vincere con i Messi, gli Iniesta, gli Xavi e i Puyol dei bei tempi!!!!!
Vinca ora, se ne è capace, per giustificare il suo ingaggio e, soprattutto, la sopravvalutatissima fama di cui gode.

paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
paolo ( Bologna VIOLA )

Guardiola guadagnerà 19 milioni di euro all’anno, che potrebbero salire a 25 con i bonus previsti al raggiungimento di risultati che non è difficile immaginare
Che non rompesse i coglio.i
S.F.V.
P.S.
Redazione che avete combinato con i commenti ??????

casaccaviola
Ospite

Certe che ha un bel coraggio a parlare in questi termini … mi rimaneva simpatico ma ultimamente mi sembra un po’ esaltatello …..compto vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
paolo ( Bologna VIOLA )

Guardiola guadagnerà 19 milioni di euro all’anno, che potrebbero salire a 25 con i bonus previsti al raggiungimento di risultati che non è difficile immaginare.
Che non rompa i c……
S.F.V.
P.S.
DIREZIONE MA CHE AVETEE COMBINATO CON I COMMENTI ???

Articolo precedenteNicchi: “Ok Var ma non dimentichiamo base arbitrale”
Articolo successivoLaxalt: Atalanta e Juventus pronte a prendere il giocatore assieme
CONDIVIDI