Guccione, Ass. allo sport: “Fiorentina quadra di Firenze, lavoriamo per lo stadio in città”

40



L’Assessore allo Sport del comune di Firenze: “Come Comune, stiamo lavorando perché si faccia lo stadio a Firenze. È un nostro obiettivo: è la squadra della città, lo stadio è nella città”

Parla così Cosimo Guccione, assessore allo Sport per il Comune di Firenze, al Corriere Fiorentino: Lo stadio alla fine si farà nella Piana? “Come Comune, stiamo lavorando perché si faccia a Firenze. È un nostro obiettivo: è la squadra della città, lo stadio è nella città”. Olimpiadi… Avete già capito su quali impianti puntare? “L’idea di fondo per le Olimpiadi è che siano un evento sostenibile: non le faremmo da soli, ma con altre città. Con l’aiuto del Coni che incontreremo il 22 ottobre, condivideremo tutti i percorsi necessari per i passi da fare assieme. Non solo Firenze e Bologna, ma tutti quelli che vogliono stare in questa impresa. Una città come Firenze può avere l’ambizione di candidarsi: non tutte le città del mondo se lo possono permettere. Noi siamo già internazionali”

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Compitino Scritto
Ospite
Compitino Scritto

L’unica maniera che lo stadio venga fatto nel Comune di FI e’ a Castello. Ma se il comune e l’ACF non pagano le marchette richieste da Fondiaria, ci cresceranno solo erbaccie. Spero Commisso non ceda e li faccia da un’altra parte. Fuori. In 36 mesi è possibile inaugurarlo.

tomcat
Ospite
tomcat

Il piu’ grande assessore dello sport di tutti i tempi, lo stadio si fara’ in citta’ ha detto? Detto fatto due piccioni con una fava…si fa in piazza indipendenza, e si butta giu’ tutti gli alberi, giochino del Nardella, pero’ Commisso non e’ una fava, ma chi sta intorno a nardellino….Ancora una cosa, la futura linea 4 del treno (tramvia non mi viene) da piazza della Liberta’ fino a Bagno a Ripoli sara’ attuata con il sacrificio…..di piu’ di 500 alberi. Ma l’Onu, l’Unesco, l’Europa, gli ambientalisti, tutti muti? ambientalisti dei miei stivali, solo quando gli fa comodo, magari con… Leggi altro »

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Solo slogan del piffiro caro assessore. A parte il fatto che non tutti i fiorentini vanno allo stadio e quindi l’interesse del comune dovrebbe limitarsi a dare delle semplici risposte (qui si può qui non si può). Che pensino alla città senza cercare di farsi belli con la viola che alla Fiorentina mi pare ci sia una proprietà che ci pensa meglio di loro.

Stefano
Ospite
Stefano

È +di 20 ke lavorate e studiate…alcuni ci sono andati in pensione,ridicoli..il tempo è scaduto!!!stadio a campi se fast fast fast.. abito a Firenze sud

Sergio
Ospite
Sergio

Ripete a copione imparato a memoria quello che dice il Sindaco solite parole parole questa giunta sta sprofondando sulla questione Stadio

Rigomito
Ospite
Rigomito

Chi ci dovrà mangiare a Firenze? Sono decenni che se ne parla, e vol dire che un si pole, maremma asserpentaha!
Si faccia a Campi e bona!

Vince
Ospite
Vince

Fate ridere branco di penosi è dal 1982 che si parla dello stadio, non avete cavato un ragno da un buco anzi lo avete usato solo per le vostre propagande politiche. Ora è arrivato uno che ha i coglioni i mezzi e ha fretta e voi che fate? Piagnucolate come dei bambini è?!! Paura è? Io lo farei fuori per farvi un dispetto è un secolo che si prende l’acqua al franchi, i bagni sono una vergogna per non parlare dei bar incapaci siete solo degli incapaci

Pagliacci
Ospite
Pagliacci

Stanno lavorando e devono tirare la pensione, se aspettiamo che finiscono di lavorare nel frattempo gli unici a non avere uno stadio di proprietà in Italia saremo noi.

Dino
Ospite
Dino

O TROVATE A ROCCO UN TERRENO LIBERO IN TEMPI BREVI O FATEVI DA PARTE SENZA INTRALCIARLO ,LUI VA COME UN TRENO…

Grunf
Member
grunf

Ahahahahahahahah!!!!…Rocco Commisso…la più grande sciagura per tutti i politicanti cialtroni fancazzisti di Firenze…ROCCO TI AMO!!!

Articolo precedentePres. Mercafir: “Spostamento possibile in 2 anni”. Restyling: tra due settimane la risposta
Articolo successivoInfortuni, nessuno meglio della Fiorentina. Pengue è già riferimento per Ribery
CONDIVIDI