Guerini: “Dopo lo 0-5 con la Juve sono scappati tutti”

25



Queste le parole dell’ex dirigente viola Vincenzo Guerini a Radio Blu: “Il calcio è cambiato, oggi è difficile parlare di attaccamento alla maglia da parte dei calciatori. Quando da giocatore arrivai alla Fiorentina sapevo tutto della storia viola. Oggigiorno non c’è alcun interesse di conoscere la storia di una squadra, specialmente per gli stranieri”.

“Ricordo che dopo lo 0-5 con la Juventus nessuno della società voleva parlare in conferenza, sono scappati tutti. Mi sono preso io le parole e la contestazione. Tuttavia, rispetto al 2011, sono altri tempi: quella squadra era allo sbando. La società ha le sue colpe, ma a Palermo non si può perdere come è successo domenica. Serve una rivoluzione”.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Il vero problema è che per i Dv la Fiorentina è diventata un peso, vorrebbero cedere per monetizzare ma non c’è nessun compratore, non possono uscire allo scoperto per non bloccare il progetto stadio e non far deprezzare ancor di più la società. Quindi si vivacchia si cerca il colpetto di culo con il giovane o con il campione decaduto e via così….

Giulio
Ospite
Giulio

Guerini ha pienamente ragione . Ma che squadra ha messo in campo il gobbo domenica a Palermo.

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

I giocatori non devono conoscere la storia della società, ma sono i dirigenti che la devono conoscere e trasmettere ideali stimoli e motivazioni, ma da un ragioniere uomo nero che dice che la champions sarebbe un danno per la Fiorentina che i tifosi sono clienti cosa volete pretendere??? normale che succedano queste figure e il fratellino scemo che gli hanno dato il giocattolo per divertirsi e non fare danni in altre aziende che gonfia il petto quando vengono fatte vittorie insignificanti e scappa via alla prima batosta non si può pretendere dopo che i giocatori vadano in campo per mangiare… Leggi altro »

Flex
Member
Flex

x ricca
Penso che oltre ad imparare a scrivere su di una tastiera dovresti anche accendere il cervello prima di accendere il Computer (o cellulare) perchè o tu sei un gobbo infiltrato o te di campanilismo e “tifo” (nel senso di attaccamento ai colori e maglia della squadra della propria città) non ne capisci una mazza! Quindi prima di dire una cosa insensata e che fa incaxxare tutti i fiorentini beh pensaci non due volte ma mille!

Ricca72
Tifoso
ricca

io inizierei amadare viai fiorentini da firenze .. poi tutto il resto

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

visto che sicuramente non sei fiorentino, puoi dare l’esempio per primo, quella è la porta leccavalle

Viola77
Ospite
Viola77

X ricca
Incomincia te a levarti dal pianeta

Potini
Tifoso
Potini

Cominciate ad essere in diversi su questo sito a tifare Viola ed odiare Firenze ed i fiorentini: state uscendo come le lumache dopo la pioggia. Complimenti per non aver capito che squadra e città sono una cosa sola.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

E’ sempre il solito…

Potini
Tifoso
Potini

Ah, tu dici sia il tatta? Tornerebbe.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Raccapricciante l’operato di Tritajon in difesa dei Della Valle, utilizzando un coacervo di nickname da paura. Praticamente tutti i post in loro difesa sono suoi. Pensa di non essere riconosciuto cambiando gli errori di digitazione volutamente a seconda del nick che sta usando. Da un lato fa tenerezza.

Potini
Tifoso
Potini

quindi tattamea/tritajon/ricca/savonarola?

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Più semplice se tu rimedi uno Sky Box, (con servizi e riverenze), il qualche stadio strisciato…

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

E pensare che questa societa’ di BUFFONI lo ha cacciato per accontentare Sousa che li prende per il c*** da 18 mesi!

Ulix
Tifoso
Ulix

Bravo, perchè l’inutile Guerini era più utile di un sousa sostenuto dalla società con un mercato decente e non preso per il naso a go go

Ulix
Tifoso
Ulix

Certo, e l’inutile Guerini era più utile di un Sousa sostenuto dalla società e di un mercato decente, e non preso per i fondelli….ma chi è Guerini, cos’è? a cosa serve? Ciò che serve è un mercato decente e rispetto per mister tifosi e giocatori, questo serve, Guerini, ma chi è?! Passi Giancarlo che fà il parafulmine….. ma è giancarlo

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Vale come risposta a Simone

Flex
Member
Flex

Max… probabilmente Sousa c’ha le sue colpe ma te che faresti dopo che a Dicembre dello scorso campionato, con una squadra di medio valore, che nella campagna acquisti estiva non era riuscita a comprare giocatori di livello rimandando tutto al mercato invernale, sei primo e chiedi un difensore centrale di valore per cercare di arrivare tra le prime tre 2 arrivare in champions (e RICORDO ERI PRIMO….) e la società chi ti ha preso??? …. Benalouane, Costa e Koneeeee… cioè l’hanno preso per i fondelli. Quindi caro Max a mio avviso Sousa ha fatto vedere le sue capacità e la… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

Allora ti dimetti e rinunci ai soldi……… ma di cosa parli

MAXcampi65
Ospite
MAXcampi65

Inanzi tutto ciao,io non voglio accusare Sousa di incompetenza(se lo avessro accontentato solo in parte……),ma dico solo che Guerini e” stato licenziato perche’ non voluto dall’ allenatore ,non lo faceva entrare nemmeno per gli allenamenti,mentre lo stesso Sousa nonostante chiari atteggiamenti di ” ribellione” verso la societa’ e’ stato tenuto, quindi la mia accusa e’ diretta a questa societa’ di BUFFONI senza palle!

fabio
Ospite
fabio

Forse sarà così, ma prima probabilmente è la società che ha preso per il culo lui, ora si sta divertendo. Certo che a rimetterci sono solo i tifosi. La cosa più bella sarebbe che togliessero il disturbo entrambi, tutti e due, ambedue.

giovanni roberto
Ospite
giovanni roberto

Sputtanali Vincenzo. Se lo meritano. Via la m…a da Firenze.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E volevi che parlassero i prescritti di Calciopoli? Quelli parlano (anzi uno parla) solo dopo qualche insignificante vittoria. Ed il più delle volte per dire banalità da “la fiera dell’ovvio”.

sandro
Ospite
sandro

La rivoluzione.. esatto! E si comincia tagliano la testa al re!

Simone
Ospite
Simone

Già Sandro…..m te non sei francese……sei fiorentino, ed hai esiliato Dante….la capisci la differenza?

Articolo precedenteCollovati: “Società troppo deboli rispetto ai giocatori. Pioli-Di Francesco? scelgo il secondo”
Articolo successivoCorvino: “Squadra a Sassuolo un giorno prima. Per l’Europa abbiamo forato all’ultima curva. Nuovo tecnico italiano”
CONDIVIDI