Guidi: “Alla final eight ci saranno avversari durissimi. Ma vogliamo arrivare in fondo”

3



Prosegue la marcia di avvicinamento alla Final Eight per la Primavera di mister Federico Guidi al media ufficiale della Fiorentina: “I ragazzi sono migliorati molto durante la stagione e siamo orgogliosi di esserci qualificati per queste sfide tra le migliori otto d’Italia. Abbiamo segnato tantissimi gol, volevamo arrivare a questo traguardo, era il nostro obiettivo. Speriamo di confermare quanto di buono abbiamo fatto fin qui. Ci saranno avversari molto forti, ma credo di poter dire che ancora questo gruppo non sa a pieno delle proprie potenzialità. L’obiettivo principale per ogni staff del settore giovanile è portare più ragazzi possibile in prima squadra. Sappiamo che c’è uno scalino molto grande, ma quest’anno tra Federico Chiesa, Mlakar, Perez che hanno esordito in Serie A ci hanno reso molto orgogliosi. Vuol dire che stiamo lavorando bene”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Japa
Tifoso
Japa

vediamo di non fare come sempre, un monte di parole e poi fuori alla prima occasione..

Stella
Ospite
Stella

Certo se dovessero caricarsi per quanto alcuni Sono incoraggianti e mai contenti avrebbero fatto poca strada ….Non mi sembrano “un monte di parole ” vedendo dove sono arrivati , Forza ragazzi date ancora il meglio di voi !!!! ? Braviiiii????????E grande Mister Guidi ??

Antiraccomandati
Ospite
Antiraccomandati

Tranquillo raccomandato che anche se fai ridere come gl’ultimi anni la Fiorentina ti ha già trovato la squadra per l’anno prossimo e ti continuerà a pagare lo stipendio..

Articolo precedenteLega Serie A, cominciata l’assemblea sui diritti tv
Articolo successivoTotti: “Domenica ultima partita con la maglia della Roma. L’amore per il calcio non passa”
CONDIVIDI