Guidi: “Bravi a restare sempre in partita. Vittoria del gruppo. Abbiamo dato l’anima”

6



Così il tecnico viola Guidi a Sportitalia dopo la vittoria sulla Juve ai rigori: “Faccio i miei complimenti alla squadra. Non abbiamo messo solo tattica, ma soprattutto anima e cuore. In dieci sembrava che fossimo diventati ancora più attenti. Abbiamo avuto un inizio di stagione difficile, ma tutti abbiamo reagito, e abbiamo saputo rialzare la testa. Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Ci meritiamo di essere qua a giocarci una finale. Si poteva fare di più durante i 90’, forse abbiamo sbagliato qualcosa in fase offensiva. Abbiamo fatto una grande gara in fase difensiva, dovevamo essere attenti a tutti i dettagli. Stare in partita fino alla fine, dovevamo fare questo, poi sappiamo bene che gli episodi possono sempre arrivare. Finale Inter o Roma? Sono due grandi squadre, sarà una sfida difficile comunque vada tra loro. Ma anche noi lo siamo, e ce la giocheremo”

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Porsenna
Ospite
Porsenna

Ma dove sono i soliti gobbi adesso?

Viola56
Ospite
Viola56

Complimenti a Guidi, piano piano è riuscito ad amalgamare una squadra fantastica. Anche se non dovesse vincere la finale merita i complimenti. Sempre Viola..

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Perchè “non si dovesse vincere”, si vince e basta, con questi giocatori che ce la mettono tutta, si vince e BASTA !!!!!
SFV

andrea
Ospite
andrea

TUTTI A SASSUOLO !!

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Per molti sarà un eresia, ma questa vittoria è devastante!!!! Domenica tutti a Reggio Emilia. Auguri a tutti voi fratelli e sorelle Viola, una buona cena….. alla faccia della gobba marmaglia

SignaViola
Ospite
SignaViola

Grande Guidiiiiii!,,,,, seguirai le orme del tuo predecessore!!!!!!…. ovvero di Mister Semplici…… sei un grande!!!!!!! A noi ci tocca Bigica…. raccomandato????…. a voi sciogliere il dubbio?.

Articolo precedenteItalia-Uruguay, in panchina Bernardeschi e Astori. Gioca Vecino
Articolo successivoAltra convocazione in nazionale per le Women’s: Carlotta Nardi chiamata dall’Under 19
CONDIVIDI