Guidi: “Castrovilli e Venuti hanno talento, possono essere il futuro della Fiorentina”

28



Così a Italia 7 l’ex tecnico della Primavera viola e attuale ct dell’Italia Under 20 Federico Guidi: “Non ho capito come mai la Fiorentina si sia lasciata scappare Mancini. Assieme a Pellegrini era il migliore di quella generazione. Piccini? Lo stesso discorso vale per lui: in questi mesi è cresciuto tanto ed è diventato una risorsa importante per il suo club, uno dei migliori in prospettiva nel suo ruolo. Castrovilli? Ha grande talento, deve essere valorizzato. Così come Venuti, entrambi potrebbero essere il futuro della Fiorentina”.

28
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

Premetto che sono Fiorentino solo di fede, ma nella splendente storia Firenze mi aspetterei una squadra che giochi con classe e non di.modesti seppur volenterosi interpreti. Poi senza mancare di rispetto a nessuno, ma dai calciatori agli addetti ai lavori, chi non e’ chiaramente all’altezza andrebbe sostituito.non avendo raggiunto i risultati attesi.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Quello che ha lasciato la squadra in 10

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO NOVOLI

LA DISGRAZIA DI ASTORI DOVREBBE COMPATTARE L’AMBIENTE MA NON PARLARE DEGLI ERRORI COMMESSI DALLA NOSTRA DIRIGENZA E GIUSTIFICARE QUESTA SOCIETA’ SEMPRE, GIUSTIFICANDO IL TUTTO CON LA MORTE DI ASTORI, MI SEMBREA VERAMENTE TANTO, TROPPO. SONO STATI COMMESSI ERRORI LAMPANTI E NON EVIDENZIARLI PERCHE’ LE CRITICHE POSSONO SUSCITARE POLEMICHE DANNOSE OPPURE TACERE PERCHE’ SOLAMENTE COSI’ POSSIAMO AVER CAPITO LA “FILOSOFIA” DI ASTORI MI SEMBRA VERAMENTE CHE SI STIA ANDANDO FUORI DI TESTA. PARLARE SENZA OFFENDERE CREDO SIA DOVEROSO PROPRIO NEL RISPETTO DELLA VERITA’ . SI DEVE PARLARE, SENZA OFFENDERE, SE NO QUESTA SOCIETA’ NON CRESCE MAI, E SI DA’ ADITO A… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Con il vecchio Corvo siamo diventati amici, ci scambiamo impressioni a 360 gradi, non solo sul calcio. E’ una sorta di diamante grezzo quanto a intelligenza. Per quel che riguarda Mancini ho già espresso pubblicamente quello che penso: è stato semplicemente delittuoso cederlo. Ha tecnica, classe agonistica, fisico e serietà. Corvo s’è difeso dicendo che s’è trattenuto il 50% sui diritti di un’ipotetica, futura vendita. Risposta che non sclada certo il cuore. Mancini è un Pezzella più tecnico, un Milenkovic più elegante. Venuti ha qualità meno importanti. Guidi capisce più calcio del Corvo.

Carminio Viola
Ospite
Carminio Viola

Già. Guidi. Bravissimo. Dice che ogni botte da il vino che ha.. Meglio le botti piccine col vino buonissimo che le grandi col vino dozzinale, perché nel calcio le botti piccole possono crescere tanto, e addirittura migliorando il vino, le botti grandi ormai hanno il vino che stanno dando, fino ad esaurimento della botte e quindi del vino.. Il direttore generale nel calcio va scelto buonissimo, esperto e intelligente, e scelga lui i collaboratori, Ma non puoi prendere un elemento medio e dargli il ruolo di direttore generale sperando che basti, (lo stipendio non crea mai l’uomo), poi è tutta… Leggi altro »

Pietroviola
Ospite
Pietroviola

ale si ricomincia….

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Dimenticavo,ma era sottinteso, VIA CORVINO!!!!!!!!!!

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Sarebbe opportuno sapere,ma questa è la dirigenza dei misteri.Almeno Melchiorre(Hugo) ha dimostrato di valere qualcosa.Gaspare…..

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Noto con disgusto che alcuni giustificano la società, tirando sempre nel mezzo la disgrazia del nostro capitano. Scordatevi che chi contestava i della valle, dopo questa tragedia, inizi a condonare tutte le nefandezze fatte in passato. Non crederò ad un loro ritorno fino a quando non li vedrò coi miei occhi, ricominciare ad investire cifre ragionevoli per riportare la fiorentina dove gli compete. Il resto è aria fritta. Ora per favore lasciamo riposare in pace il nostro capitano e smettiamo di tirarlo sempre in mezzo

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Firenze Regna. Fino a quando ragiona come una testa di olmo si definisca piuttosto Firenze Vergogna: di nefandezze i Dv non ne hanno commessa neppure una. Semmai di omissioni, posizioni aventiniane, arroccamenti troppo impermaliti. Le rammento pure, irragionevole signore, che hanno investito 300 lalleri.

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

Signor gat, le chiedo cortesemente di non fare il maestrino con me e di non definire testa di olmo chi non ha la scienza infusa come lei. Vedendo i suoi post passati si desume che lei è un uomo di cultura e che scrive in un ottimo italiano, ma il calcio, reverendo signore non fa per lei. Ha deriso un giocatore di assoluto come gonzalo e continua a millantare una grande amicizia con il mago di vernole. Perché non se ne va con lui a ballare la taranta ed a raccogliere le olive nella ridente Puglia? Le nefandezze le considero… Leggi altro »

Firenze regna
Ospite
Firenze regna

* assoluto valore

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Ha perfettamente ragione. Non vorrei che qualcuno ci abbia fatto sopra la “cresta”.

claudio
Ospite
claudio

ci mancava un pò di acredine

Articolo precedenteLa App del 13, con tutte le sciarpe appese al Franchi
Articolo successivoItalia Under 17: il giovane della Fiorentina Ponsi decide la gara contro l’Islanda
CONDIVIDI