Guidolin: “Con un Muriel così, la Fiorentina può stare a lungo in alto”

4



Guidolin e Di Natale

Lunga intervista dell’ex tecnico dell’Udinese, che parla anche dell’attaccante colombiano avuto alle sue dipendenze in bianconero

Queste alcune parole di Francesco Guidolin al Corriere dello Sport, sulla corsa Champions: “A Udine perdemmo i preliminari due volte di fila, non bastarono gli undici gol di Muriel per arrivare quarti. Adesso il colombiano è alla Fiorentina, quindi occhio ai viola che hanno preso un giocatore maturo e completo nel suo processo di crescita. Se Muriel rimane quello che conosco, la Fiorentina ha le carte in regola per navigare nella parte alta della classifica a lungo. Rivedo in Luis l’entusiasmo e la continuità di quando arrivò in Italia“.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Majin Buu
Ospite
Majin Buu

La rosa viola è da terzo-quarto posto, nonché ne dicano i giornalai che imperversano radio e tv, ma l’allenatore è da ottavo-nono posto. Quest’anno inoltre non c’è spazio per lottare per il 7° posto..c’è solo il 4° posto visto che attualmente le due posizioni sono separate da 1 punto. Andranno in Europa League quelle che falliranno l’obbiettivo 4° posto.

Morenmao
Ospite
Morenmao

Con Pioli parcheggiate acuta!!!!!!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

in alto sì, ma della parte destra della classifica

marco mugello
Ospite
marco mugello

Non mi piace Guidolin, ma era un allenatore con le paxxe… Non aveva paura di perdere se era il caso di cercare di vincere… i pareggi mi stanno diventando odiosi , se ci fosse il pareggio a carte, smetterei di giocarci ogni tanto con gli amici. I pareggi a volte sono: “vorrei ma non vorrei, credo che ce la farei ma è meglio non tentarlo troppo, sai, non si sa mai…” Abbiamo la migliore coppia di contropiedisti d’ Italia, ci metteremo sei mesi prima di trovare il modo di utilizzarli con le squadre che si chiudono… non ci entra in… Leggi altro »

Articolo precedenteCentrocampo, numeri top in fatto di gol. Segnano (quasi) tutti
Articolo successivoSousa: “Mai detto che con Savic e Joaquin avremmo vinto qualcosa a Firenze”
CONDIVIDI