Guidolin: “Con la Fiorentina ora non c’è nulla, nel 2006 era tutto fatto”

12



Francesco Guidolin

Francesco Guidolin, ex allenatore tra le altre di Udinese e Swansea, ha parlato a Radio Sportiva anche del suo accostamento alla Fiorentina: ” Con i viola al momento non c’è niente, ma fa piacere essere avvicinato a certe squadre. Dico solo che nel 2006 con la Fiorentina era praticamente tutto fatto, dovevo essere io l’allenatore, poi le cose andarono diversamente. Adesso penso a riposarmi”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LUCA 66
Ospite
LUCA 66

Finalmente un allenatore normale che fa giocare i portieri in porta i difensori a difesa i centrocampisti a centroo campo, e gli attaccanti in attacco e i panchinari in panchina.
punto

Kozak
Ospite
Kozak

Mi garba Guidolin così come mi garberebbero Maran Sarri e anche Del Neri. Parlano per loro i risultati. Temo che ci facciano ingoiare qualche rospo tipo Di Francesco o Giampaolo. Un vecchio volpone e concisa serve a Firenze per ripartire. Non tutti sti filosofi alla Sosa.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Con la simpatia non si va da nessuna parte. Con la gente preparata e motivata si. Magari venisse Guidolin.

Salutino
Ospite
Salutino

Io lo prenderei domani mattina

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Un pretino frignone, profilo adatto per i ciabattini, meno male qualcuno li fermò.

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Condivido.
Passare da Sousa a Guidolin….che barzelletta….

Gerico
Ospite
Gerico

Un grandissimo allenatore. Un intenditore di calcio che ha portato l’Udinese fare i preliminari di Champions. Sarebbe da prendere subito!!!!

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Dimentichi che a Udine la società è impostata in modo diverso, con una gestione volta a valorizzare giovani, ove gli osservatori nelle ultime due decadi circa sono stati i punti di forza, più che gli allenatori, alcuni dei quali hanno raggiunto buoni risultati, come Guidolin, insoliti per la piazza, abituata a fare serie A e B come in ascensore tra due piani. Rimane il fatto che la sua ultima stagione in Friuli è stata deludente come con lo Swansea, da cui è stato esonerato. Inutile voler cacciare l’allenatore in quanto anello debole della catena o solo per il gusto di… Leggi altro »

nicola
Ospite
nicola

magari….

Poppice
Ospite
Poppice

Ma per carità di Dio, rimani dove sei…

Ale Varese
Ospite
Ale Varese

Un tecnico tra i migliori in Italia,con grande esperienza e in grado di far esprimere bel gioco alle proprie squadre. Sempre molto sottovalutato,nonostante gli ottimi risultati raggiunti soprattutto a Udine ma anche in altre Piazze. E capace di vincere una coppa Italia con il Vicenza. Mentre Sousa,che ormai non ne azzecca più una,si fa buttare fuori dal Carpi…………… Carissimo Giancarlo,se ti permetteranno di dire la tua,consiglia a questa società di incompetenti ed incapaci,di fare un contratto triennale a questo signore..che potendo lavorare in pace,di sicuro ci farà almeno divertire,senza pretendere lo stipendio di Ancelotti o Capello… Siamo la Fiorentina,non vinceremo… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

ECCO BRAVO RIPOSATI

Articolo precedenteInzaghi: “Perdiamo con le grandi? Non considerate la Fiorentina, è un’ottima squadra”
Articolo successivoBernardeschi fa le prove da leader: con la Lazio vero trascinatore
CONDIVIDI