Hagi è già tornato in Romania, papà Gheroghe pronto a ripagare il cartellino

34



Anche su La Nazione si parla di Ianis Hagi. Suo padre, Gherghe, vorrebbe riportarlo in Romania. Non è un segreto che sulla scrivania degli uomini mercato del club dei fratelli Della Valle sia arrivata un’offerta da parte del Viitorul Costanza: due i milioni proposti, più o meno la stessa cifra investita da Corvino nell’operazione. L’idea dei viola era quello di girarlo in prestito, sempre in Italia, magari anche in un club di Serie B, capace però di garantirgli spazio e possibilità di crescita: la famiglia, invece, punta a riportarlo in via definitiva in patria. La Fiorentina per il momento si sta riservando di valutare. La cifra offerta ad oggi, insomma, non basta.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

una grande speranza calcistica, bruciata cosi…grazie corVino, ti rinnovo il mio vfc.

Il Duca
Ospite
Il Duca

speriamo che il ragazzo vada dove vole ma basta con questo romanzo, non se ne pole più

andrea
Ospite
andrea

hagi è sempre stato una testa calda; credo che la fiorentina dovrebbe tutelare le vie legali

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

io, comunque, gli auguro una bellissima carriera. SFV!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Un tempo si facevano le partite amichevoli il mercoledi'( naturalmente se non si hanno coppe da disputare) era un modo onesto per valutare le seconde linee e qualche prospetto della primavera,ora paiono vietate dall’onu e cosi’ tanti panchinari non alzano piu’ le chiappe dal legno. Si e’ anche parlato diun torneo riserve magari a 10-12 squadre avere giocatori e farli solo allenare e’ un controsenso calcistico e un po’ come andare tutte le settimane al mercato e non comprare mai niente.

filippo
Ospite
filippo

lo possiamo anche rivendere al babbo ma con clausola di min. 25/30% su eventuale rivendita nei prossimi tre anni (i romeni sanno fare gli affari!)

Fabio
Ospite
Fabio

La cosa che da più fastidio non è tanto la partenza o meno di questo giocatore, anche se darlo via definitivamente sarebbe un errore, ma il fatto che non è possibile che, su 22 partite ufficiali da agosto ad oggi, non si siano trovati 45 minuti da fargli giocare, semplicemente per vederlo all’opera, siamo noni in campionato e fuori dalla coppa Italia, non ci stiamo giocando un bel niente, un tempo di una partita con lui in campo non avrebbe pregiudicato e cambiato nulla. Hanno giocato tutti ma proprio tutti tranne lui, qualcuno dovrebbe spiegarmi per quale motivo….

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

ma vi rendete conto che state parlando di un bambino viziato che è convinto di essere un fenomeno ma basta con sta storia

IVECCHIOJACK
Ospite
IVECCHIOJACK

Ragazzi non scherziamo, io sono sicurissimo che diventerà un buon giocatore, ma ora come ora non è nelle condizioni di giocare nella nostra serie A . non penso che Pioli sia autolesionista da non farlo giocare chissà per quale sgarbo….
seguo molto la primavera e credetemi se dico che fisicamente e veramente fragilino, se un’entrata bastarda come quella di romagnoli ( volutamente minuscolo ) su Simeone l’avesse subita Hagi ……. ora saremmo a rimontarlo con il tetris.
saluti a tutti i veri tifosi Viola

Altai
Ospite
Altai

Considerando tutti giocatori visti in campo da agosto ad oggi credo che concedergli una trentina di minuti in oltre 20 partite non sarebbe stato uno scandalo….oltretutto gioca in una posizione dove i cosiddetti titolari(Saponara, Esserich) hanno offerto prove a dir poco sconcertanti….

Mario.romano
Member
mario.romano

Non siamo in Uefa siamo usciti dalla coppa Italia ditemi quando Pioli ha la possibilità di farlo giocare. Si sa che quando un allenatore trova una formazione tipo difficilmente la cambia . Hagi come tutti i non titolari di prima scelta deve avere pazienza. D’altro canto una squadra deve avere almeno una rosa di 20 titolari su cui contare. Arriverà il suo momento. Bernardeschi ha fatto sei mesi di panchina nella Juve e forse adesso avrà la possibilità di giocare.

KERRY
Ospite
KERRY

poveri tifosi viola, fate pena, molto pena ;a leggere i vostri interventi mi viene il voltastomaco; siete gente incontentabile, non capite nulla di calcio, criticate tutto e tutti, siete la vera rovina della Fiorentina. Non apprezzate i DD.VV. per tutto vio’ che ha fatto in 15 anni, vi ha permesso di arrivare nei primi posti della classifica per tutto questo tempo come non era mai avvenuto nella vostra storia, ma li state cacciando perche’ non si sentono apprezzati ma odiati. Bella figura state facendo in Italia, ridono tutti di voi. E la squadra di quest’anno, tutta nuova sta’ trovando un… Leggi altro »

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Com è il tempo a Casette d’Ete? Piove?
Perché giovedi ho da venire per lavoro.

Arr
Tifoso
Livio

DS parlante italiano fai pure lo spiritosino ma la fotografia di Kerry è purtroppo molto chiara.
Il male di Firenze sono i tifosi criticoni (o il Fronte Gobbo Interno) come li definisce qualche saggio …
A Firenze abbiamo visto giocare Mattolini e Steno Gola e ora siamo capaci di lamentarci lo stesso.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma Emiliano Macchi lo ricorda qualcuno? nipote di Chiarugi….che per l’occasione fu soprannominato “zio Vanja”….che tempi…..

Altai
Ospite
Altai

Io lo ricordo….purtroppo ci ha lasciato da qualche anno?

Altai
Ospite
Altai

Caro Livio…i vari Gola,Mattolini,Bertarelli e via dicendo erano il prodotto di una società che più di quello non poteva darti….Quella attuale invece,che volendo potrebbe eccome, ti tiene per le p….e con il discorso Stadio,cittadella e centro commerciale. Più che legittimo,ognuno dei suoi soldi fa quello che crede. Penso però che con questi comportamenti non debbano meravigliarsi ed offendersi se qualcuno li contesta….

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

La gonzite acuta ha mietuto un altra vittima.
In quali manifestazioni siamo arrivati primi durante questi 16 anni ?????
Ferrari diceva che il secondo era il primo degli ultimi……ecco una volta siamo arrivati primi: nella finale persa della coppa Italia contro il Napoli.
Se non ti piace tutto questo visto che non sei tifoso viola vai a scrivere nel sito della tua squadra.

Articolo precedentePres. Cagliari apre a Maxi Olivera: “Prenderemo un terzino”
Articolo successivoEx obiettivi, Martin Caceres è un nuovo giocatore della Lazio
CONDIVIDI