Hagi, il Viitorul comunica di aver trovato l’accordo con la Fiorentina per la cessione

64



Si continua a lavorare alla cessione di Ianis Hagi in casa Fiorentina. Poco fa il Viitorul ha pubblicato un comunicato ufficiale nel quale dice di “aver trovato l’accordo con la Fiorentina per la somma del trasferimento di Hagi e per le percentuali richieste“. Attendiamo il comunicato della società viola per parlare di cessione ufficiale, ma resta il fatto che il giovane figlio d’arte dovrebbe lasciare la Fiorentina a titolo definitivo. Pantaleo Corvino, nelle ultime ore, sta discutendo la percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

64
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
akire
Ospite
akire

allucinogeno e rabbino come sempre l’atteggiamento societario ossia scimmiottare le altre società con la futura vendita del calciatore appena venduto che ha senso si, ma nn in questo caso in quanto dal Vitorual un calciatore per quanto possa essere forte non costerà mai piu di 5 mln e quindi che ci facciamo con una percentuale? nn è meglio il prestito o la vendita(con percentuale) in nazioni di serie b ma dove un calciatore puo’ aumentare il proprio valore come ad esempio il belgio?

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

ma non dicevano tutti che era il nuovo Pele’..? Forse x illudere quelli che ancora credono alle balle della società

Momo
Tifoso
momo

Ma dai giocava a 16 anni nella A Rumena che non sarà il campionato italiano ma bocciarlo a 19 anni. Se lo rivogliono e perché sanno che varra’molto di piu’. Da dare in prestito.

Fabio
Ospite
Fabio

Per fortuna qualcuno fa funzionare ancora il cervello, mentre molti colgono ogni notizia come manna dal cielo per infangare tecnico e società…la verità è che, ad oggi, Hagi porta solo un cognome importante sulle spalle, e non merita la Fiorentina, ha fatto vedere qualcosa di buono nelle prime amichevoli (si giocava con dilettanti), mentre neanche in primavera ha inciso più di tanto. Io non vedo cosa ci sia di male nel cederlo a titolo definitivo.

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Se credessero nel giocatore, non lo venderebbero. Ma se non ci credessero, non starebbero a discutere della percentuale sulla futura rivendita.

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

D buono Hagi ha solo il cognome.

robi
Ospite
robi

L’anno scorso col Pescara giocò un’0ttima partita. Quest’anno, titolare nelle prime partitelle andò bene (e segnò), ma il sor Pioli disse alla TV (sic!?) che teneva troppo la palla e di seguito l’inappellabile bocciatura. Ho tanti dubbi sui percorsi mentali di questo tecnico. Nel calcio, in passato, c’erano giocatori che si risparmiavano in allenamento e davano tutto in partita. A sentir lui basta un allenamento non troppo intenso per mettere in panca Chiesa ( un leader nato, che psicologo!). Mi chiedo in cosa devono sperare i più giovani con un allenatore così ?

Deyna
Tifoso
Deyna

Sulla trequarti il tecnico Ceppic One fa giocare un falegname come Benassi, e non concede manco 1′ ad Hagi, potenziale campione, che da solo ha più classe dell’intero resto della rosa. Tutto questo quando mancano passaggi e filtranti alle punte, e un cecchino sui calci piazzati, specialità della casa per il romeno. Grazie Pioli per questa cessione, grazie Illuminata Società per averla avallata.

Il Duca
Ospite
Il Duca

finalmente, non se ne poteva più, se ne vada a casa sua basta che non rompa più le palle

cerbero
Ospite
cerbero

E’ stato comprato, provato da Sousa e Pioli e nessuno dei due lo ha ritenuto buono per la serie A. Quindi e’ stato rimandato al mittente. Non ci vedo niente di scandaloso. Tutto questo clamore perche ha un cognome e un padre famoso e tanti pronti ad andargli dietro pur di infamare tutto e tutti in viola.

jordan
Ospite
jordan

Grazie Pioli, hai già fatto, solo con questo, più danni della grandine

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Ma l’hai mai visto giocare, venvia, è ridicolo persino tra i ragazzini, ma che volete fargli fare, solo perchè è raccomandato…

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Che brutta figura facciamo nel mondo del calcio a proposito di questo ragazzo!

Aliush
Ospite
Aliush

Problema è che ormai è pane quotidiano. Di figure di emme.

cerbero
Ospite
cerbero

ma di che? solo perche ha un congnome famoso. E’ stato preso, testato e rimandato al mittente. certo voi vi fare abbindolare da chiunque

treics
Ospite
treics

Testato in allenamento? Eppure in partita ne abbiamo testati diversi che non valgono nemmeno la serie B e continuano a giocare…

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Sbalordimento!

Aliush
Ospite
Aliush

Comica sta cosa! Tipo io vo a un negozio, compro una borsa a 40 euro, dopo due anni la rivendo a 40 euro allo stesso negozio.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

se la borsa non merita è meglio farsi restituire i 40 euro e magari una percentuale sulla vendita della borsa,conclusione soldi spesi 0 futuro guadagno e un bidone raccomandato da non mantenere 😉

Aliush
Ospite
Aliush

E su questo posso essere d’accordo.

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Che esempio di m, una borsa col tempo si svaluta mentre un calciatore aumenta di valore. Con la borsa ci guadagni, la fiorentina ci ha perso

Dante
Ospite
Dante

E un raccomandato…..puo giocare in romania……in italia puo essere da lega pro

Matteo
Ospite
Matteo

Mi segno il tuo nome vedrai Hagi in mano ad un allenatore vero

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Vai vai segnati anche il mio nick Matteo allora, io mi segno il tuo. Se ne riparla quand giocherà nella B turca…

flog
Ospite
flog

scusate ma state tutti dando del raccomandato xchè porta un nome famoso ma nessuno lo ha mai visto giocare seriamente….quanto meno per dare un giudizio definitivo……su Chiesa junior?pure lui raccomandato xche portava un nome famoso?……almeno dovevamo provarlo…o darlo in prestito in italia.

Alberto
Ospite
Alberto

Giocherebbe titolare inamovibile in tutte le squadre di serie A solo noi si poteva dare via

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sì certo. Si vede che l’hai proprio visto giocare.

Nengab
Ospite
Nengab

Mi sembra esagerato in tutte le squadre

MassimodiPaP
Tifoso
massimodipap

Si, come no ? Infatti c’è la fila per comprarselo, il fenomeno…

cerbero
Ospite
cerbero

dice il real madrid lo abbia cercato ma poi non lha trovato. va’ia va’ia…

Dante
Ospite
Dante

Nella Longobarda

Violaceo
Ospite
Violaceo

Scusa Alberto , non voglio offendere ma te e il calcio non andate d’accordo , se gli va bene , e io l’ho visto giocare spesso in primavera , gioca nella B rumena , ma perchè si chiama hagi , se era figlio di sconosciuti , non arrivava nemmeno al professionismo

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

rigiri di quattrini come se piovesse

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

Certo, vederlo andar via senza mai averlo visto giocare in prima squadra, dispiace. Non vorrei avessimo a pentircene.

Nengab
Ospite
Nengab

Io la penso come te e credo che ce ne pentiremo…..lui gioca con tutti e due piedi, una cosa che hanno in pochi

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Gioca anche da fermo però. Cosa che non fa nessuno. Per ovvie ragioni.

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Bisogna abolire la primavera, lì i giovani non crescono, della valle dovrebbe comprare un club di C e i giovani mandarli lì come fa Lotito

Dany
Ospite
Dany

Basterebbe fare come molti Paesi esteri, e cioè abolire la Primavera
e creare una squadra B, da far giocare in Serie C,
Così sì, che si formerebbero i calciatori

Infatti è quello che ha riproposto Damiano Tommasi, nella propria canditaura ai vertici di questo calcio malato.
Speriamo vinca e cambi qualcosa almeno lui

Moreno
Ospite
Moreno

Osservatori inadeguati e procuratori allo sbaraglio!!!!!!

Francoviola
Tifoso
francoviola

Certo, vederlo andar via senza mai averlo visto giocare in prima squadra, dispiace. Non vorrei avessimo a pentircene.

Antti
Ospite
Antti

La fiorentina voleva anche tenerlo, ma qui si parla di uno che ha come procuratore il padre, che è ancheil proprietario della squadra che se lo vuole riprendere probabilmente per poi rivenderlo al galatasarai. Un padre che finirà per rovinargli la carriera. A chi si lamenta della percentuale sulla rivendita, credo sia giusto metterla perchè la fiorentina ci ha lavorato e avrebbe voluto vederlo in serie b, ma di fronte alle follie del padre di hagi preferiscono non creare un polverone.

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

A chi dobbiamo chiedere spiegazioni di questa cosa? Cognigni,, corVino o Pioli?
Vi aspettate risposte? Io no
corVino sei un fenomeno…vfc!

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

Achi dobbiamo chiedere spiegazioni di questa cosa? CFognigni, corVino o Pioli?
Vi aspettate risposte? Io no
corVino sei un fenomeno…vfc!

Vikingo
Ospite
Vikingo

a nessuno…..noi siamo tifosi e nessuno ci deve dare spiegazioni delle operazioni di mercato ma solo dei risultati

Lorec
Ospite
Lorec

Coutinho docet…. o forse non é buono come dice il padre.

contadino marchigiano
Ospite
contadino marchigiano

Ai posteri l’ardua sentenza. Tecnicamente buono, forse ancora non adatto al campionato italiano per struttura fisica; del resto è ancora un ragazzino e mi sembra sia stato liquidato troppo in fretta. Mi chiedo: perchè è stato acquistato se poi non ritenuto all’altezza? Ma gli osservatori viola vanno a visionare i calciatori oppure a maiale all’estero e a giro per l’Italia? Ma sono all’altezza questi osservatori o sono reclutati in base a raccomandazioni anche loro?

si ruzza
Ospite
si ruzza

Risposte: non si sa; probabilmente la seconda; probabilmente la seconda.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Corvino ne ha acquistati 20 a caso: Maganijc, Ferigra, Graciar, Hristov, llanes,Lakti,Castrovilli,Vlahovic, Brancolini, Kasse,,Kukovec,Reymao, De Sousa, Scalera,Chrzanowski,Zekhnini, Lo Faso,Diks,Toledo. Il tutto spendendo una ventina di milioni…Ci venivan fuori 3 giocatori buoni tipo Cristante, Jetro Willems e Immobile…
Ciao..

antibraccini
Ospite
antibraccini

Osservatori viola??? ahahhahahahahahahh forse l’unico osservatore e’ il figlio del trippone che tra l’altro fa il procuratore, poi questa società compra chi gli viene proposto mica spende tempo per guardarli i giocatori.

Biobba2017
Ospite
Biobba2017

Lo avevo già anticipato qualche giorno fa. Quando Mutu venne a Firenze, a parte l’ufficialità, il motivo dell’incontro era di riportare Hagi in Romania. La venuta del padre non ha fatto altro che ufficializzare la cosa. Non voglio criticare nessuno, non ne sono competente. Io chiedo solo una cosa: in Romania diverse squadre lo hanno richiesto e se non andrà al Vitorul, di proprietà del padre, altre squadre sono pronte per l’acquisto l’Astra, Lo Steaua solo per fare due nomi. Per cui o sono tutti fessi in Romania oppure c’è qualcosa che non quadra. Voi cosa ne pensate??? P.S. Mutu… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Ne Sousa nè Pioli lo hanno fatto giocare. Evidentemente non lo ritengono pronto per il calcio italiano. Basta con questa storia che gli altri sono bravi e noi siamo scemi.

antibraccini
Ospite
antibraccini

Noi no i scemi sono quelli che stanno in società anzi hai ragione loro sono di morto furbi a cominciare dal ciabattino e l’uomo nero perchè riescono sempre a spingere la supposta sempre più dentro dei gonzi che gli danno soldi ogni anno con l’ abbonamenti.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

all access, Biobba2017 è pecos

Dogma
Ospite
Dogma

Il tasso tecnico in Romania é molto più basso di qua… la maggior parte di quelli che giocano la in serie A non scalderebbero nemmeno la panca

Roquefort
Ospite
Roquefort

Magari sarà un campione, ma io penso che in Romania siano impressionati soprattutto dal nome che porta

MassimodiPaP
Tifoso
massimodipap

Guarda che parli della Romania, non della Premier League o della Liga
L’ultima volta che la Romania si è qualificata per i mondiali era il secolo scorso.
Il capocannoniere del campionato è uno che faceva panchina fissa in Championship.
Il fortissimo Vitorul quest’estate nei preliminari CL ne ha prese 4 dai ciprioti e poi, non contento, 7 nei play-off EL dal Salisburgo.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Cioè, stiamo rimandando indietro un giocatore mai provato, però discutiamo su una percentuale sulla eventuale sua rivendita. Ma ci rendiamo conto della barzelletta? Quindi non ci crediamo abbastanza per farlo giocare, ma ci crediamo abbastanza per guadagnarci in futuro. Sarebbe bastato farlo giocare in qualche partita. Vedere come si comportava, poi decidere. Nel frattempo azzittivi quella palla del padre che, se nelle prove avesse deluso, sarebbe stato zitto.

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

Non piace nè per la prima squadra e neppure per la Primavera… è evidente che ha delle doti, ma 19 ragazzi su 20 non diventano mai calciatori professionisti.
La società probabilmente pensa che il padre potrebbe farlo sbocciare, che sia la soluzione migliore (uno che ci tiene per davvero) piuttosto che mandarlo allo sbando in B e perderlo del tutto.
Probabilmente se non si fosse chiamato Hagi nessuno lo avrebbe preso per du milioni, ed ora verrebbe sbolognato ad una squadra turca.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Nè Sousa nè Pioli lo hanno mai fatto giocare, In Primavera fa fatica. Ci spieghi cosa vuoi signor SoTuttoIo?

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Vedi, nicknamesenzasignificato, io non sono schierato ne per la proprietà ne contro, ma sono un tifoso della Fiorentina (con la F maiuscola) e penso che un investimento di due milioni valga tre o quattro prove in campionato, una cosa che forse avrebbe messo a tacere l’illustre genitore qualora si fosse rivelato acerbo e magari (sono sempre possibilista quando si tratta di giovani) qualcosa ne sarebbe uscito fuori. Così facendo invece, ti tagli fuori da ogni cosa in cambio di un eventuale percentuale. Tutto per non aver avuto la voglia di fargli fare qualche prova. Guarda Tello. Il Barcellona lo ha… Leggi altro »

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

ma lo avete mai visto giocare in primavera? Non mi è mai sembrato che abbia fatto la differenza…

Dante
Ospite
Dante

Stanotte nn dormo.

sauro coletti
Ospite
sauro coletti

dormi pure ne sentirai parlare presto e noi non ci abbiamo creduto

Dante
Ospite
Dante

Vai a letto..dammi retta….e tardi

Articolo precedenteRiganò: “Simeone mi ricorda Gilardino, ma deve stare di più in area”
Articolo successivoGiornata diversa per Cristoforo. Ha fatto visita ai Guelfi Firenze (FOTO)
CONDIVIDI