Hagi, il Viitorul comunica di aver trovato l’accordo con la Fiorentina per la cessione

64



Si continua a lavorare alla cessione di Ianis Hagi in casa Fiorentina. Poco fa il Viitorul ha pubblicato un comunicato ufficiale nel quale dice di “aver trovato l’accordo con la Fiorentina per la somma del trasferimento di Hagi e per le percentuali richieste“. Attendiamo il comunicato della società viola per parlare di cessione ufficiale, ma resta il fatto che il giovane figlio d’arte dovrebbe lasciare la Fiorentina a titolo definitivo. Pantaleo Corvino, nelle ultime ore, sta discutendo la percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

64
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
akire
Ospite
akire

allucinogeno e rabbino come sempre l’atteggiamento societario ossia scimmiottare le altre società con la futura vendita del calciatore appena venduto che ha senso si, ma nn in questo caso in quanto dal Vitorual un calciatore per quanto possa essere forte non costerà mai piu di 5 mln e quindi che ci facciamo con una percentuale? nn è meglio il prestito o la vendita(con percentuale) in nazioni di serie b ma dove un calciatore puo’ aumentare il proprio valore come ad esempio il belgio?

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

ma non dicevano tutti che era il nuovo Pele’..? Forse x illudere quelli che ancora credono alle balle della società

Momo
Tifoso
momo

Ma dai giocava a 16 anni nella A Rumena che non sarà il campionato italiano ma bocciarlo a 19 anni. Se lo rivogliono e perché sanno che varra’molto di piu’. Da dare in prestito.

Fabio
Ospite
Fabio

Per fortuna qualcuno fa funzionare ancora il cervello, mentre molti colgono ogni notizia come manna dal cielo per infangare tecnico e società…la verità è che, ad oggi, Hagi porta solo un cognome importante sulle spalle, e non merita la Fiorentina, ha fatto vedere qualcosa di buono nelle prime amichevoli (si giocava con dilettanti), mentre neanche in primavera ha inciso più di tanto. Io non vedo cosa ci sia di male nel cederlo a titolo definitivo.

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Se credessero nel giocatore, non lo venderebbero. Ma se non ci credessero, non starebbero a discutere della percentuale sulla futura rivendita.

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

D buono Hagi ha solo il cognome.

robi
Ospite
robi

L’anno scorso col Pescara giocò un’0ttima partita. Quest’anno, titolare nelle prime partitelle andò bene (e segnò), ma il sor Pioli disse alla TV (sic!?) che teneva troppo la palla e di seguito l’inappellabile bocciatura. Ho tanti dubbi sui percorsi mentali di questo tecnico. Nel calcio, in passato, c’erano giocatori che si risparmiavano in allenamento e davano tutto in partita. A sentir lui basta un allenamento non troppo intenso per mettere in panca Chiesa ( un leader nato, che psicologo!). Mi chiedo in cosa devono sperare i più giovani con un allenatore così ?

Deyna
Tifoso
Deyna

Sulla trequarti il tecnico Ceppic One fa giocare un falegname come Benassi, e non concede manco 1′ ad Hagi, potenziale campione, che da solo ha più classe dell’intero resto della rosa. Tutto questo quando mancano passaggi e filtranti alle punte, e un cecchino sui calci piazzati, specialità della casa per il romeno. Grazie Pioli per questa cessione, grazie Illuminata Società per averla avallata.

Il Duca
Ospite
Il Duca

finalmente, non se ne poteva più, se ne vada a casa sua basta che non rompa più le palle

cerbero
Ospite
cerbero

E’ stato comprato, provato da Sousa e Pioli e nessuno dei due lo ha ritenuto buono per la serie A. Quindi e’ stato rimandato al mittente. Non ci vedo niente di scandaloso. Tutto questo clamore perche ha un cognome e un padre famoso e tanti pronti ad andargli dietro pur di infamare tutto e tutti in viola.

Articolo precedenteRiganò: “Simeone mi ricorda Gilardino, ma deve stare di più in area”
Articolo successivoGiornata diversa per Cristoforo. Ha fatto visita ai Guelfi Firenze (FOTO)
CONDIVIDI