Hagi: intesa ok. Manca solo lo scambio di documenti. 2 Mln + il 25% sulla rivendita

27



Come riporta il Corriere Dello Sport, ormai è fatta. Ianis Hagi andrà al Viitorul, club dal quale era arrivato per 2 milioni di euro. Accordo trovato tra i due club, proprio per 2 milioni più il 25% sulla futura rivendita del calciatore che Corvino è riuscito a strappare al club di Hagi Sr.

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola
Tifoso
Viola

Oh non era un fenomeno pronto per la prima squadra?!

fiorenzo
Ospite
fiorenzo

il 25%…..mi ricorda :un milione e salah è nostro….col cavolo che il babbo ci darà il 25% del futuro ricavo?…..tanto s’è trattato bene ì bimbo!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Beh FIORENZO,non è che il babbo possa fare come gli pare,se c’è un contratto firmato,dove è scritto che su una futura rivendita la Fiorentina deve obbligatoriamente ricevere il 25%,vedrai che nolenti o volenti,devono sganciare pe forza il 25%. Altrimenti la cosa si risolve in maniera semplice,cioè il ragazzo torna a Firenze per mancata ottemperanza del contratto,e senza che la Viola debba restituire i 2 milioni già presi,e la Viola potrà poi rivenderlo a suo piacimento,senza dovere nulla alla squadra rumena.

ender
Ospite
ender

secondo me gliè solo un gran rigirio di soldi….

Stefano66
Ospite
Stefano66

La logica mi sfugge…secondo alcuni rinuncerebbero al 75 per cento di una grossa vendita per non dare il 25 alla Fiorentina. Per poi prendere il 25 della vendita successiva. Geniale! Questa mi mancava.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Ci siamo lasciati scappare per un documento scritto a capocchia uno dei giocatori piu’ forti del momento,Salah, che sara’ pure diventato antipatico ai tifosi ma ai tempi si faceva 60 metri con i gobbi saltati come birilli.Oggi vale intorno ai 100 milioni,e noi stiamo a farci venire il mal di stomaco per un ragazzino che in primavera doveva portare la borsa a Sottil.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

LO FANNO ALLA FRONTIERA STANOTTE ALLE 3.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Quanto è stato pagato in entrata?

george
Ospite
george

Tu crede frega Romeno? 25% futuro vendita? Noi prima vende nostra sqqquaddra modesta a piccolo prezzo e paga te due cippe poi fa venditona senza te!!!

Luca
Ospite
Luca

ahaahahaah mi hai fatto morì

Mah...
Tifoso
Mah

Stiamo dando troppo risalto alla vicenda solo perchè si chiama hagi,se avesse avuto un altro cognome(tipo wolsky,che sembrava avere un gran talento ed era anche più pronto di hagi a mio parere)non ci sarebbe stato tutto questo teatrino alimentato anche dal padre che sta spacciando suo figlio per un fenomeno assoluto per cercare di assicurargli un futuro nel calcio…fossi in hagi jr manderei a quel paese mio padre perchè nel fare il figlio di papà non c’è alcuna dignità o onore; guardate simeone o chiesa,ci sono tutt’altri rapporti coi padri ma anche loro(come disse Simeone in un’intervista) certamente avevano la… Leggi altro »

cerbero
Ospite
cerbero

io non so chosa ci sia da capire: lo hai preso, lo hai provato nella primavera, non e’ il campione che pensavi, lo rispedisci al mittente. Se questo non si chiamasse hagi non importerebbe a nessuno, pero siccome siamo un popolo di pecoroni che si lasciano abbidnolare dalnome, allora il giovane hagi rpovoca un sollevamento popolare…

scettico
Ospite
scettico

Boh, saranno strategie sottili ma francamente non capisco questo tipo di operazioni, non hanno senso ne a livello economico ne a livello tecnico; possibile che il ragazzo sia talmente brocco da non vedere assolutamente un futuro per lui? è molto giovane e pare abbia buone doti tecniche, se il fisico non è il massimo a questa età si può sempre migliorare con una preparazione specifica, se fosse il contrario sarebbe molto peggio…. che sia un problema caratteriale del ragazzo o del padre? mi sa tanto di ripicca nei confronti della precedente gestione, cosa tipica di Corvino, della serie, ‘è roba… Leggi altro »

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E’ sorprendente! E’ stato detto in tutte le salse e non è una voce perchè l’ha detto anche il padre che NON NON NON volevano andare in serie minori e tu ancora insisti? Ma come si fa?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

SCETTICO, questo ragazzino è stato preso proprio dal MAGO DEL SALENTO a luglio 2016 e non appartiene alla vecchia gestione.
Forse andrà ad impinguare la già chilometrica lista di tutte le ciofeche raccattate da questo mediocre DS.

scettico
Ospite
scettico

avevo letto che l’aveva preso pradè

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Avevo intuito che eri stato indotto all’errore. Nel merito della vicenda, pensa che razza di DS abbiamo: acquista a luglio 2016 un giovincello di nemmeno 17 anni (forse l’aveva visto in…….fotografia e gli era rimasto visivamente simpatico) per 2,0 milioni e dopo appena un anno e mezzo (a nemmeno 18 anni) lo rispedisce praticamente al mittente per la stessa cifra.

Dogma
Ospite
Dogma

Questi lo girano a una squadra amica a 2 milioni e poi fanno fifty fifty sulla rivendita… sempre che diventi un fenomeno…

Andrea
Ospite
Andrea

Qualcuno fermi Corvino!!!

Minatore
Ospite
Minatore

E perché?

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Almeno in questo caso la Fiorentina incassa quanto aveva speso, Alla fine della fiera incasserà molto di più, in quanto il ragazzo è tecnicamente indiscutibile e, vedrete, farà una luminosa carriera in qualche squadrone in Spagna o in Inghilterra. E la Fiorentina, come al solito, si mangerà le mani ed anche qualcosa in più per non aver creduto in lui, anche se quel rompicoglioni del babbo voleva forzare i tempi

Andreappp
Ospite
Andreappp

Corvino ti hanno raggirato come un calzino i romeni……
Tra un anno passerà allo steaua ad un prezzo UGUALE e tu prenderai solo spiccioli , mentre loro oltre ad avere 2/3 milioni avranno la percentuale di vendita futura del 30/35%
Ahahahah vai in pensione !!!

Casler
Ospite
Casler

2 years later, Hagi have cost 100 millions. At that time, we will say Pioli and Corvino are chickens

Roquefort
Ospite
Roquefort

And then there is the marmot that wraps the chocolate

BellocomeAmaral
Ospite
BellocomeAmaral

In pratica se dovesse fare il salto di qualità il Vitorul lo girerà prima ad un’altra squadra a prezzi bassi con la stessa clausola, poi questa lo venderà bene e mentre il Vitorul prenderà i suoi 5-10 milioni la Fiorentina prenderà 7/800 mila euro… non male

illepri
Ospite
illepri

il diavolo fa le pentole non i coperchi! e quindi? che si fa lo teniamo in naftalina? o che ? si fa quel che si crede meglio!

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

la differenza è che il vitorul può permettersi di farlo giocare fisso…… noi NO!
sinceramente non mi strapperei le vesti per aver rimandato un ragazzo al mittente…. quello che non mi spiego è perchè furono spesi 2 milioni per prenderlo!!!

Articolo precedenteAntonelli: soluzione prestito fino al 2019 con diritto di riscatto al massimo a 3 milioni
Articolo successivoSanchez, il tweet e la richiesta di cessione. Difficile ottenere i soldi chiesti da Corvino
CONDIVIDI