Hagi, passo indietro del Viitorul: “Lavoriamo per trovare accordo con la Fiorentina”

19



Tramite il proprio sito ufficiale, il Viitorul Costanza abbassa il tiro sulla vicenda Ianis Hagi, rispetto a quanto dichiarato qualche giorno fa, e mette in chiaro le cose: “Grazie alla ottima collaborazione con la Fiorentina stiamo cercando di raggiungere un accordo nell’interesse di tutti per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore Ianis Hagi”.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Noi siamo maestri nel deprimerci. Loro ci hanno proprio imbruttito. Sembra il finale dell’era Pontello ma senza Roberto Baggio. FV.

ale
Ospite
ale

Ma non era un altro dei fantastici acquisti sbandierati?Un futuro fenomeno, un giovane su cui puntare blablabla..

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

bla bla bla,le potenzialità le ha ma probabilmente mancano quelle fisiche e caratteriali per il campionato Italiano oppure ha bisogno di tempo,ma il passo indietro mi sembra non l’abbia fatto la Fiorentina 😉 criticare è facile non si sbagli mai!!!!! se lo compri sbagli perchè hai speso soldi,se non lo compri ti sei lasciato sfuggire un occasinone,se lo rivendi sbagli,se lo tieni sbagli oooooooooo ale ma va ……….. 🙂

Oranje
Ospite
Oranje

Ragazzo talentuoso, ma anche troppo sopravvalutato. Non incidi in primavera e vuoi giocare in prima squadra ?.

Paolo
Ospite
Paolo

un altro che non ha mai fatto sport agonistico che parla del nulla. Primavera primavera lallalla’/ Eh caro mio ……

jordan
Ospite
jordan

Ti immagini con che voglia di spaccare il mondo ci va uno al quale era stato promesso di giocare in prima squadra e si ritrova a dicembre al Buozzi? Comunque non è vero che non incide, se le hai viste che è di una classe superiore si vede anche lì, anche se deluso e frustrato.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Anche a questo giro il signor Bucchioni faceva più bella figura se stava zitto.

francesca
Ospite
francesca

Hagi lo dovete TENERE e lanciare in prima squadra come Lo Faso. Per cosa si comprano i giovani?Per mandarli anno dopo anno in prestito INUTILMENTE.Pioli non è allenatore adatto per i giovani lo dico e lo ridico.Non ne lancerà mai uno. Chiesa con Pioli sarebbe ancora in Primavera e così Bernabianconero

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

chiesa infatti con pioli, se non fosse per il contratto rinnovato, avrebbe già puntato i piedi. non si può vedere l’unico tiratore di tutti i giocatori offensivi a fare il terzino a 50 metri dalla porta. Se non esce quasi mai fuori un difensore decente come allenatore in gamba, un motivo c’è.

enzo
Ospite
enzo

Il mercato di gennaio non vede mai giocatori importanti trasferiti,serve per appianare qualche esubero o qualche scarto,quindi non solo la Fiorentina,ma anche altre squadre importanti hanno le loro difficoltà a piazzare esuberi o scarti. Quindi Corvino starà attento come tutti a non andare a prendere certi scarti e pazzare in prestito nostri esuberi o giocatori non adatti a Pioli.

Paolo
Ospite
Paolo

E quali sarebbero i giocatori giusti per l’allenatore che ha il piu’ basso numero di vittorie in serie A?

Monaco
Tifoso
viola per sempre

Se il viturul ci ha ripensaro ,prendete la palla al balzo e tenete questo ragazzo é l`allenatore e la società che non ci hanno capito nulla .quando hanno preso Lo Faso , Hagi , tutti dicevano che erano bravi ,adesso sono dei brocchi ,vi é veduto il sospetto che quelli che gestiscono questi ragazzi non ci capiscono un sega ?

Franco
Ospite
Franco

Non vendete questo ragazzo. In futuro sarà il nostro 2° Antognoni. Ci vorrà un po di tempo per farlo migliorare, ma vi assicuro ha una tecnica superiore agli altri. Mandatelo piuttosto a giocare con una squadra anche di serie B, come daltronte si fece per Babacar, un paio di anni e avremo un campione

Alessandro
Ospite
Alessandro

si solo che Antognoni già a sedici anni o diciassette giocava in serie a .

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

se c’era crisantemo lo avrebbe messo davanti alla difesa a sfiancarsi a rincorrere tutti invece che farlo giocare come ha fatto

Paolo
Ospite
Paolo

Se avesse trovato Pioli come allenatore dubito che avrei potuto godermi le magie di Antonio.
Stiamo parlando di un allenatore che oltre a non aver dimostrato nulla non ha ;lanciato un giovane che sia uno.

jordan
Ospite
jordan

Era Antognoni ma aveva anche ad allenarlo Liedholm, mica Pioli. Comunque in serie A ci esordì a 18 anni e mezzo, il 25 ottobre del 1972 (è del 1 aprile 1954).

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Prestito secco o vi ciucciate i diti!

Lorenzosanminiato74
Tifoso
lorenzosanminiato74

Spero in un prestito secco.
Ci vuole un fenomeno.
Sapofava e essesegheric non lo sono

Articolo precedentePedullà: “Per la Fiorentina è un mercato di assestamento. Antonelli…”
Articolo successivoIl Cholito dal Cholo: Simeone assiste all’allenamento dell’Atletico Madrid
CONDIVIDI