Hagi: Pescara in pressing. Lo chiederà in prestito. C’è anche l’Empoli. Baez torna, per ora

14



Come riporta l’esperto di mercato di Sportitalia Luca Cilli, la Fiorentina a Gennaio vuole lasciar partire Ianis Hagi. Su di lui è forte l’interesse del Pescara in B. Verrebbe, comunque, chiesto in prestito alla Fiorentina. Su di lui c’è anche l’Empoli. Il percorso inverso rispetto a quello di Hagi lo farà sicuramente Baez. Il prestito agli abruzzesi verrà concluso anticipatamente. Tornerà a Firenze, dunque, probabilmente per partire di nuovo in prestito.

 

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
(Ex) Tifoso
Ospite
(Ex) Tifoso

Quasi scordavo, altro capolavoro uruguaiano con Baez. Dopo schetino (che non gioca neanche nella C spagnola) e altri fenomeni vari. Anche lì Gigni è Corvo hanno trovato dei buoni giri per i loro interessi…

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Forse ambedue fanno parte di Bidonpopoli!

stefano
Ospite
stefano

Baez è stato portato da Pradé e non da Corvino.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Meno male ti firmi ex tifoso, perché come minimo quando si sparano sentenze come hai fatto te dicendo che Baez è l’ennesimo capolavoro di corvino, sarebbe opportuno informarsi sennò si fanno colossali figure di cacca come hai fatto.!!!

Trippolo
Ospite
Trippolo

un tu n’hai detta manco una per bene. Schetino gioca titolare in Danimarca

carlo
Ospite
carlo

sei contento eehh?

(Ex) Tifoso
Ospite
(Ex) Tifoso

Hagi NON é mai stato un calciatore su cui abbiamo puntato. A stento è considerabile un calciatore, ma ha un buon giro di procuratori. L’interesse viola nell’operazione mi sfugge (o interessi di singoli dirigenti…) ma non era un interesse tecnico.
Secondo voi se davvero avessero ritenuto Hagi un prospetto di valore gli avrebbero fatto a 18 anni un misero triennale?
Hagi andrà via a zero il prossimo anno, non penso proprio farà carriera perché non ne ha le capacità ma immagino girerà una marea di squadre…per la gioia della sua agenzia di procura ecc…

Mario
Ospite
Mario

Secondo me con Zeman ce la fa.

Picus
Tifoso
Picus

Hagi mandiamolo a Pescara. Se deve stare a Firenze a scaldare la panchina non sapremo mai se è un bidone o un giocatore che può avere qualche speranza nel calcio italiano!!!

Anton
Ospite
Anton

Se Zeman non è riuscito a farlo diventare un buon attaccante non c’è più speranza per lui e per la ,,Violz

ViolaDiRabbia
Tifoso
violadirabbia

Un altro colpo del mago di vernole?

Mario
Ospite
Mario

mi sembra lo abbia portato prade’

Numbers
Ospite
Numbers

Assolutamente no. Baez e Schetino due bei siluri di cemento infilati da Pradè in squadra. Due tra i tanti. A fare i danni sono stati in due: entrambi i DS. Pradè ha la colpa (che per me non lo è) però di aver fatto saltare il monte ingaggi dei focomelici dì macerata. Corvino invece , oltre ciò che intasca in commissioni lui ed i suoi amici, gli riempie là tasche, quindi gli sta più simpatico. Fino a che non arriva un DS come Sogliano per me uno degli aspetti peggiori di questa presidenza è quello di non avere MAI azzeccato… Leggi altro »

Turco
Ospite
Turco

T’é andata bene che hai messo il punto interrogativo ..FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteUfficiale: Gilberto ceduto in prestito per 12 mesi alla Fluminense FC
Articolo successivoFiorentina-Milan, l’Album dei Ricordi: da Bati a Terim, passando per il ritorno di Montolivo
CONDIVIDI