Hagi, quale futuro? Crescere in viola o possibile prestito

18



Dubbi intorno a Ianis Hagi, scrive La Nazione. E’ il capocannoniere estivo di questo precampionato con 4 gol (insieme a Gori, altro baby e seguito da Chiesa e Baba), si valuta il suo futuro. Obiettivo è quello di valorizzarlo il più possibile: per lui possibile una stagione in prestito.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pino -CROTONE-
Ospite
Pino -CROTONE-

C R O T O N E !!!!!

Massimo G.
Ospite
Massimo G.

In Viola non crescerà mai, parere personale, per crescere bisogna giocare con continuità, concordo con chi lo vedrebbe bene a Empoli.

Enzo
Ospite
Enzo

Per Hagi la vedo già fin da ora dura giocare nella Fiorentina avendo come tre quartisti Saponara e Eysseric,salvo che Pioli gli parli promettendogli se in forma di tenerlo in considerazione per la prima squadra,diversamente darlo in prestito ad un club disposto a farlo giocare almeno fino a gennaio 2018 o fino alla fine della stagione e se valido in prospettiva prolungare il contratto oltre il limite attuale.

Massimo
Ospite
Massimo

Hagi jr. sarebbe molto meglio se restasse viola!

Markfish
Tifoso
Markfish

Va tenuto senza tentennamenti.. questo ha i numeri del campione e anche se è giovane, va fatto giocare e basta.. gracilino? Quando Neymar fece le visite al Barcellona, i medici dissero che “sfiorava il rachitismo”… e infatti eccolo qui a 200 milioni di valore.. dai, cazzo, facciamoli giocare sti ragazzi..!!

Potini
Tifoso
Potini

A parte l’accostamento quantomeno azzardato, si è visto nelle amichevoli che Hagi viene spostato dai giocatori avversari come se fosse di carta velina. Se non si dà in prestito è per costruirlo fisicamente, non certo per farlo sacrificare dalle difese della Serie A.

Vezio
Ospite
Vezio

Digliene Potini! Neymar gioca anche in un altro ruolo. Tra attacco e centrocampo in serie A ti svellono i ginocchi. Un anno in prestito in serie B magari a Empoli così non è nemmeno lontano.

AbruzzoViola
Ospite
AbruzzoViola

un anno con Zeman e tornerebbe come un campione. In più potrei controllarlo io stesso 🙂

bob
Ospite
bob

Lo zio,, anch’io sono abruzzese e ti dico che hagi con zeman non giocherebbe nemmeno un minuto.. Poi se lo trasforma alla verratti tanto di capello perchè i numeri li ha.. Sai che zeman gioca con il 433, ti saluto.

AbruzzoViola
Ospite
AbruzzoViola

Non è forte come ‘Il folletto di Manoppello’, nessuno lo è 🙂 Però potrebbe fare il percorso di Insigne. Tecnicamente non c’è niente da insegnarli, Hagi è mostruoso, ma Zeman lo renderebbe tatticamente e fisicamente forte.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Da far crescere in viola senza tentennamenti

www.casaccaviola.com
Ospite

Se si prende solo uno come Jesé io lo terrei in fiorentina, se invece gli arrivi nel suo ruolo sono più di uno allora meglio mandarlo a giocare …..compro vecchie maglie fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Crescere in viola con la n.10

simone
Ospite
simone

crescere in viola

arturo
Ospite
arturo

In prestito, dove però lo facciano giocare. Qui non avrebbe spazio e per quel che s’è visto mi pare ancora molto gracilino.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Il futuro di Hagi ci riguarda ben poco, è a scadenza 2019 e nessuno ha intavolato trattative per il rinnovo. Quindi se lo presti e fa bene poi non rinnoverà perchè avrà mercato. Viceversa se lo tieni resta ad ammuffire e non serve a nessuno.

Soluzione? Non esiste soluzione. Ci dovevano pensare prima. Come sempre.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

lo sai perché è a scadenza 2019 … agli under 18 puoi fare max triennali…
cmq se lo prestano rinnovano di sicuro come tutti gli ex primavera che hanno dato in prestito secco. Corvino su queste cose non è Pradè (vedi capezzi e fazzi)

Max
Ospite
Max

Crescere in viola

Articolo precedenteLa Spal di Semplici sogna Babacar. Ma la Fiorentina fa muro
Articolo successivoProve generali verso l’Inter: Parma ultimo test, tra nuovi e formazione-tipo
CONDIVIDI