Hagi: “Stagione vincente per me, spero di giocare tutte le partite dalla prossima stagione”

13



Ianis Hagi così a DolceSport Tv: “E ‘stata una stagione piuttosto difficile, abbiamo giocato molto, ma si tratta di una stagione vincente per me. Penso che l’ho dimostrato nell’ultima partita giocata. Non mi rammarico per aver scelto la Fiorentina, perché adesso sono in un campionato più difficile. Spero di giocare ogni partita d’ora in avanti “.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Bel prospetto forse da rinforzarsi fisicamente ottima tecnica e futura plusvalenza ,spero che quando sarà completo questa societa proprieta sia gia da tempo lontana da Firenze .

alebg
Ospite
alebg

Questo e’ pronto quanto era pronto Chiesa.
Basta buttarlo in campo.

REM
Ospite
REM

Chiesa fisicamente era quasi pronto quando é stato fatto giocare gli mancava solo minutaggio. Hagi fisicamente al momento non é al pari di Chiesa quando ha debuttato.
Naturalmente te sei un ganzo che da fuori sa tutto mentre Sousa con il suo staff non capisce niente. Poi tutti i test che fanno settimanalmete servono a niente basta..Un conto é giudicare un calciatore dal punto di vista tecnico. Dal punto di vista fisico e tattico lasciate stare che fate piú bella figura

alebg
Ospite
alebg

Mi sa che il ganzo qui sei te perche’ non intendevo assolutamente infierire su Sousa che avra’ preso le decisioni da lui ritenute piu’ giuste.
Ed in ogni caso,non mi sembra che Chiesa o Tello abbiano un fisico cosi’ tanto piu’ sviluppato di Hagi.

Viola74
Tifoso
Viola74

Fossi forte solo la metà del tuo babbo,sarei contento…in questa squadra faresti la differenza! La mia paura è una…sai tra un paio di anni che plusvalenza!!!

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

il ragazzo ha le idee chiare … gli manca ancora qualche chilo , per il resto sembra avere colpi di livello , per il poco che si è visto …

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Sicuramente un talento ma ce n’ha ancora di pappa da mangiare per diventare un giocatore pronto a fare la differenza…con il Pescara faceva un passaggio a modo e si assentava dalla manovra come compiaciuto da quel gesto tecnico fine a se stesso appena fatto…siamo agli inizi del processo di sgrezzamento….il diamante comunque c’e’…

Andrea
Ospite
Andrea

Hai talento tecnica e grande personalità,giochi con assoluta naturalezza con entrambi i piedi,mi chiedo come Sousa possa aver dato tutto questo spazio a Ilicic a discapito tuo,a maggior ragione l’Ilicic impalpabile di questa stagione

Picchio08
Member
Picchio08

Perché c’ha 18 anni, si è già lanciato Chiesa, non e’ che si può giocare con la primavera….troppo facile parlare ora, dire che se giocava Ilicic poteva giocare lui, etc….ci risentiamo tra qualche anno, quando questo ragazzino, con un padre così, si sarà perso per strada dietro alle sue finte….spero di sbagliarmi, ma la vedo così (il babbo altra roba…)

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Fosse per me tu giocheresti con la fascia di capitano e con la n 10 altro che la fighetta che la n 10 l’indossa ora…

Violaceo
Ospite
Violaceo

Accidenti che esagerazione la 10 e capitano Hagi?Fallo almeno arrivare a 21 anni

violasplendor
Ospite
violasplendor

Se, come sembra e si spera, è davvero forte, dubito che festeggerà i suoi 21 anni a Firenze.

VANESIO
Ospite
VANESIO

NON TI PREOCCUPARE IAINS CON lA CAMPAGNA AcQUISTI A 0 EURI TU GIOCHI DI SICURO e farai di sicuro una bella figura visto I CAMPIONI CHE RIMARRANNO IN ROSA.-

Articolo precedenteIl Siviglia non riscatta Jovetic, il montenegrino tornerà a Milano
Articolo successivoMaxi Olivera: “Grazie a tutti per tutti i momenti siano buoni che cattivi, sempre insieme”
CONDIVIDI