Hagi titolare e capitano. La sua punizione si ferma sul palo e il Viitorul pareggia

14



dal sito del Galatasaray

Ricominciato ieri il campionato romeno con Ianis Hagi, ex Fiorentina, subito in campo da titolare e con la fascia da capitano nel Viitorul impegnato in casa contro l’Astra Giurgiu. La gara è finita sull’1-1 con Ianis Hagi che si è fatto apprezzare soprattutto per una punizione splendida respinta solamente dal palo.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Frunky69
Tifoso
frunky69

capitano….. per la sua grande esperienza e il carisma dimostrato in anni di carriera. Che pena… solo per questo meglio essersene liberati

Claudio
Ospite
Claudio

Se non si decidono a fare accordi con una squadra tipo Empoli per inserire i giovani promettenti e farli giocare sempre, avremmo sempre problemi con i giovani,perché pochi oggi voglio aspettare in panchina, anche giustamente!!!! Pertanto non capisco come lo staff non pensi di fare accordi con varie squadre piccole di a e di b per parcheggiare,giocatori da far crescere, potendo poi al momento giusto su alcuni fare plusvalenze enormi e su altri impiegarli in prima squadra, senza poi dover andare a spendere cifre folli come per benissi!!!!! Vi rendete conto!!!! Con la cifra folle di benissi, potevamo comprare una… Leggi altro »

Anacleto
Ospite
Anacleto

D’accordissimo su tutto. Se non mi sbaglio pochi anni fa si parlava di un progetto del genere con il Tuttocuoio, per poi non farne niente. Nell’attesa che creino le basi per un campionato di Seconde squadre, stile Spagna/Inghilterra, per il quale, conoscendo i tempi burocratici nostrani dovremmo attendere almeno un buon lustro, appoggiarsi a una/due societa’ satellite sarebbe il miglior modo per sviluppare un progetto basato sui giovani. benissimo comprarae i vari Hagi, Zechnini, Lo Faso e compagnia, pero’ lasciarli marcire in panca non porta alcun profitto. Stesso discorso per giocatori gia’ fatti che pero ‘ trovano poco spazio nel… Leggi altro »

maraschino
Ospite
maraschino

Sperando che diventi un grande giocatore, bisogna ricordare che il padre oltre ad essere stato un grande giocatore, è anche il proprietario del Viitotul, quindi la fascia gli è stata data non per merito ma per nepotismo.
Penso che come padre non dovrebbe essere così oppressivo nei confronti del figlio.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Poteva prenderlo con noi quel palo, invece ha preferito prenderlo nel campionato rumeno…peccato, ci voleva un giovane come lui da poter lanciare in un momento di crisi solo per poter criticare il suo acquisto.

antognoni
Ospite
antognoni

ma lo sai di chi figlio

Fabio
Ospite
Fabio

Tra due anni guardando questo giocare ringrazieremo Pioli e Corvino, il primo per non avergli fatto fare nemmeno un tempo in oltre 20 partite con una squadra di brocchi undicesima in classifica, il secondo per averlo venduto anziché prestato.

claudio
Ospite
claudio

CIoe.. tutto sto entusiamo perchè ha preso un palo.
Mahh

Massimo
Ospite
Massimo

Ti rode il culo per cosa?

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Io l’ho sempre detto, oltre ad essere un modesto allenatore, non ha le ….. per imporsi, quando c’è da lottare, non riesce mai a dare un gioco alla squadra.

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

L’avete capito o no che Pioli non capisce una mazza ma riguardatevi bene tutti gli esoneri che ha avuto e capirete che questo signore se non stiamo attenti ci fara’ lottare per la serie B. E’ un incompetente e basta e ancora piu’ incompetente e’ quel pancione di Corvino e dei Della Valle che l’hanno messo sulla nostra panchina. Dopo la sconfitta di domani se fossi onesto daresti le dimissioni e ti leveresti dalle palle insieme al grande DS che abbiamo.Buffoni che non siete altro

Massimo
Ospite
Massimo

Un tiro da 30 metri uscito di tre centimetri dall’ íncrocio dei pali un altro da appena fuori area anche quello fuori per un pelo alcune belle giocate e altre no.
Secondo me Pioli ha sbagliato.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Pioli è daltonico, vede solo ciò che è in fase col suo colore unico… lo si intuisce perché cerca giocatori che hanno giocato con lui… almeno sembra proprio così… vedrete se gira gira non torna al 4231… mi ci gioco Castore e Polluce.

ausono
Ospite
ausono

non sa gestire i talenti, li vuole tutti come lui. E’ stato il peggiore acquisto. Ma che aspettano ancora.

Articolo precedenteFabbricini: “Mancini prossimo Ct dell’Italia? Ancora non si è parlato di questo in Via Allegri”
Articolo successivoDiego e Andrea Della Valle incontrano la squadra (Foto)
CONDIVIDI