Hagi uomo-mercato: lo vuole il Siviglia, ma il Viitorul fa muro. I viola avranno una percentuale

13



Il giovane rumeno classe ’98 sta sbocciando al Viitorul: su di lui ci sono gli spagnoli. La Fiorentina avrà una percentuale sulla futura cessione.

Continua il momento d’oro di Ianis Hagi, in Romania. Da quando è tornato al Viitorul, ‘coccolato’ dal padre Gheorghe, il giovane classe ’98 è rinato: fascia da capitano, gol e assist, convocazione in Nazionale maggiore e premio per miglior giocatore rumeno dell’anno 2018. Sette gol e 2 assist in stagione, 13 centri nell’anno solare: come scrivono in Romania e in Spagna, su di lui ora c’è il Siviglia. Il club spagnolo avrebbe fatto un’offerta da 3 milioni, rispedita al mittente dal Viitorul, che non si vuole privare ora del suo gioiello.

PERCENTUALE. Ianis Hagi uomo mercato e la Fiorentina osserva interessata. Perchè il club viola vanta una percentuale sulla futura cessione del giocatore, in base a quanto stabilito al momento del ritorno di Hagi in patria a gennaio 2018: una percentuale del 30% fu scritto dal comunicato dalla Fiorentina, mentre secondo i dirigenti del Viitorul la percentuale sarebbe del 25%. Comunque, i viola potranno vantare qualche centinaia di migliaia di euro – o forse di più – nel prossimo futuro.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
patavino
Ospite
patavino

Ma non scriviamo cretinate per favore. Se l’offerta del Siviglia ammonta a ben tre milioni (?) vuol dire che il giovinotto non è poi la meraviglia descritta. E soprattutto che non è uomo di mercato, ma semmai di discount

Albe47
Ospite
Albe47

LE SOLITE CRETINATE DI CORVINO

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

a) non i Viola, ma quei maledetti dei delle balle…….non è e sottolineo mille volte, non è assolutamente
la stessa cosa, anzi…….
b) per me va a finire come con Rebic (se non sbaglio)………..due maroni così fino all’ultimo giorno del
precedente mercato estivo, poi è rimasto dov’era e la mitica percentuale ce la siamo trovata in
saccoccia;
c) ma vi sembra la cosa più urgente da dire con lo “tsunami” che ci arriverebbe in caso di batosta
anche contro il Sassuolo???……e ci starebbe, eccome se ci starebbe?????.

Alfredo
Ospite
Alfredo

Che tristezza vedere la crescita e l’affermazione di giocatori che facevano parte del nostro organico (vedi Rebic e Hagi) e sperare di riuscire a raccattare qualche briciola dal loro passaggio a club più ambiziosi e competitivi.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Quel 5% di differenza chi lo prende? Il Solito??!!??

Xan
Ospite
Xan

Se mandassimo Montiel la via farebbe 30 gol…gusto per dire un giocatore che già abbiamo!

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Giratela come vi pare, come per Rebic, l’affaire Hagi sarà forse un affare economico, ma una sciagura tecnica…. i Della Valle devono smettere di fare i colonialisti ottocenteschi, smettano di compravedere il nostro cuore di fiorentini, e trattarlo come un pollo di allevamento, prezzo standard comunicato dal listino Agritalia… mi sono nutrito di Julinho, Montuori, Hamrin, mio padre è morto viola, tanti amici carissimi, tifosi viola, tantissime partite viste insieme, o tristi o felici, ma un solo cuore, ormai sono morti e non ci sono più, lasciando un intenso rimpianto…… Trovo il comportamento dei DV moltissimo cinico, probabilmente vergognoso, tutto… Leggi altro »

Luboskubik
Ospite
Luboskubik

Stai a vedere se non fanno un passaggio farlocco magari allo steaua per esaurire i diritti della Fiorentina, e poi partire un anno o sei mesi dopo a cifre quadruple

Luciano
Ospite
Luciano

ma davvero stiamo rimpiangendo un giocatore che ha fatto 7 reti nel campionato rumeno? Suvvia…

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Pe Pioli gl’era un brodo, è tutto dire.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Quando dicevo che era buono tutti contro.

maraschino
Ospite
maraschino

Dei 7 gol guarda quanti rigori…..

GENIOdove
Ospite
GENIOdove

No, io lo ho sempre ritenuto buono ma a Corvino non piacciono quelli che danno del tu al pallone tipo Hagi Ilicic Saponara etc… (ricordatevi la vicenda Mutu che voleva mandare a Roma) va in cerca di giovani e manda via Zaniolo Piccini Mancini etc… roba da comiche. FV

Articolo precedenteTuttosport: Marotta vuole Chiesa per il dopo-Perisic, Paratici ha le carte Pjaca e Orsolini
Articolo successivoFIorentina Women’s, la formazione ufficiale del recupero con il Pink Bari
CONDIVIDI